|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Classifica
-
01-04-2004, 08:26 #1
Junior Member
Classifica
Mi potete perfavore indicare con una classifica per collegamento che meglio rende per un Panny 500 tra i seguenti:
S VHS - SCART - RED GREN BLU - RCA (giallo).
Avendo a disposizione una stanza di 6 mt lunghezza x 4 larghezza, è preferibile posizionare il Panny per sfruttare tutta la lunghezza o per un guadagno qualitativo è preferibile una distanza + breve???
Grazie !!!!!
-
01-04-2004, 08:58 #2
Re: Classifica
gmillenium ha scritto:
Mi potete perfavore indicare con una classifica per collegamento che meglio rende per un Panny 500 tra i seguenti:
S VHS - SCART - RED GREN BLU - RCA (giallo).
Avendo a disposizione una stanza di 6 mt lunghezza x 4 larghezza, è preferibile posizionare il Panny per sfruttare tutta la lunghezza o per un guadagno qualitativo è preferibile una distanza + breve???
Grazie !!!!!
6 metri per un panny è improponibile!!! se cerchi nei vecchi post troveraimolti programmini che calcolano la grandezza dello schermo, conta che comunque è sconvegnente superare i 2 metri di base.
Per quello che riguarda i segnali... io ho capito ancora poco ma dovrebbe essere: RGB S-Video e poi l'rca giallo (composito mi pare ma mi confondo sempre), la scart non è un segnale ma una tecnica di connessione con la quale possono essere trasferiti segnali compositi (spero di non confendermi), rgb e S-Video
Prego gli espeti di correggere i miei errori!!
Ciao!
-
01-04-2004, 09:19 #3
rispondo anche io
in sequenza dal peggiore al migliore:
1) composito / RCA giallo
2) S-Video / connettore S-Video
3) RGB / Scart
4) Component / plug Rosso,blue,verde
5) RGB su VGA (in particolar modo con segnale da HTPC)
6) DVI (con segnale da HTPC o da lettore DVD dotato di DVI)
per quanto riguarda la distanza di proiezione dubito che con un PT500 tu possa superare i 3,5 / 4 metri , avresti uno schermo troppo grande per le capacità del proiettore.
Bye
MaxMadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef
-
01-04-2004, 09:20 #4
Senior Member
io pure avro' una stanza 6x4 e facendo un calcolo qui http://www.panasonic.fr/videopro/vid.../cal_menu.html da 6m viene una base minima di 355cm (161 pollici) veramente troppo.... te lo sconsiglio. :o
I suo alieni Agente Mulder,i suoi piccoli omini verdi... arrivarono qui milioni di anni fa.
-
01-04-2004, 18:10 #5
Con 6 metri di distanza con il Panny e' come andare al cinema e sedersi in prima fila. Improponibile.
-
02-04-2004, 08:14 #6
Junior Member
Spegatevi meglio
Fatemi capire mi sconsigliate di posizionarlo a 6 metri perchè
l'immagine qualitativamente peggiore o perche è sufficiente già uno schermo con base 2 mt per tuffarsi nell'eefetto cinema??????
CIAO
-
02-04-2004, 08:17 #7
Re: Spegatevi meglio
gmillenium ha scritto:
Fatemi capire mi sconsigliate di posizionarlo a 6 metri perchè
l'immagine qualitativamente peggiore o perche è sufficiente già uno schermo con base 2 mt per tuffarsi nell'eefetto cinema??????
CIAO)
-
02-04-2004, 08:35 #8
Junior Member
Strana classifica!!!
Nella classifica dei collegamenti ci sono pareri contrastanti.
Dipende forse dall'abbinamento con la sorgente video????
Possibile che ognuno ritenga valido un diverso "Best link"
Aspetto graditi riscontri.
Ciao