|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Come è come negozio ADCOM.IT?
-
31-03-2004, 15:59 #16Body ha scritto:
Il negozio dalla stazione quanto è distante?
E'aperto il sabato?
Tuttavia non credo che mi convenga andare fino a là (andata e ritorno penso che il biglietto del treno mi venga a costare almeno 25 €).
Bodhi
http://www.adcom.it/VisDove.asp
Io telefonerei e mi farei fare un preventivo spiegando che vieni da Genova a prenderlo, chiedigli di scontarti il costo del viaggio dato che non te lo devono mandare.
La differenza che tu non hai valutato e' che lo puoi vedere acceso prima di comprarlo cosi' puoi:
1) controllare che non ci siano pixel bruciati
2) farti un' idea della qualita' del prodottoPanny 500 user
-
31-03-2004, 17:46 #17chicchibio ha scritto:
Io non ho espresso giudizi di merito, ho fatto una constatazione dato che Lalax sta vendendo il Toshiba nella sezione mercatino video (fra l'altro a un prezzo da amico...) e afferma di aver comprato il Panny 500 da Adcom.
Secondo te sicuramente ha fatto male....io semplicemente chiedevo a lui cosa ne pensa.
P.S. di upgrade, ops pardon, di cambi da X1 a Panny 500 nei forum americani ne ho trovati tanti e tutti si dichiaravano soddisfatti....
comunque credo che con la parola"upgrade" che tu hai usato, si intende salire di un gradino,io non dico che ha fatto male a passare ad un lcd, perche' magari soffriva l'arcobaleno o si era stufato delle bande nere,ma per come la vedo io un dlp specialmente infocus vale + di un lcd anche se con matrice + risoluta(sempre parlando di visione di dvd pal).Ora che un dlp abbia + contrasto e naturalezza nei colori credo sia un fatto anche a te noto.
Forse lalax e sti americani avessero aspettato il nuovo 4805 con matrice 16/9 e ruota colre+veloce sarebbero ancora +soddisfatti.
Ma tutto e' opinabile dove e' una questione anche di gusti e purtroppo qualcuno non ne ha!
ciao
-
31-03-2004, 22:46 #18chicchibio ha scritto:
Qui trovi molte info:
http://www.adcom.it/VisDove.asp
Io telefonerei e mi farei fare un preventivo spiegando che vieni da Genova a prenderlo, chiedigli di scontarti il costo del viaggio dato che non te lo devono mandare.
La differenza che tu non hai valutato e' che lo puoi vedere acceso prima di comprarlo cosi' puoi:
1) controllare che non ci siano pixel bruciati
2) farti un' idea della qualita' del prodotto
HO scritto un email a cui hanno risposto in tempi rapidissimi. Tra l'altro colui che mi ha risposto è stato Enrico Dal Brollo, fratello del Dal Brollo della Maxivideo online da cui ho acquistato ben 2 schermi trovandomi molto bene.
Sulla competenza si può andare già sul sicuro!
Penso che lo prenderò da loro, anche se non so se andare di persona o farmelo spedire. Il prezzo comunque rimane quello anche se ci andassi di persona.
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
31-03-2004, 23:24 #19
Senior Member
Body ha scritto:
HO scritto un email a cui hanno risposto in tempi rapidissimi. Tra l'altro colui che mi ha risposto è stato Enrico Dal Brollo, fratello del Dal Brollo della Maxivideo online da cui ho acquistato ben 2 schermi trovandomi molto bene.
Sulla competenza si può andare già sul sicuro!
Penso che lo prenderò da loro, anche se non so se andare di persona o farmelo spedire. Il prezzo comunque rimane quello anche se ci andassi di persona.
Bodhi
-
01-04-2004, 07:57 #20
Il negozio non e distantissimo dalla stazione, saranno un paio di Kilometri, pero e' un po' difficile da trovare perche e' all'interno di un cortile condominiale. Per la prova sono stati direttamente, e sottolineo correttamente, loro a propormi di provarlo prima dell'acquisto, non ricordo li nome del ragazzo con cui ho parlato, comunque sono tutti estremamente disponibili, anzi dato che cercavo un cavo DVI-D per collegare il dvd al Panny500 lungo almeno 5 Metri, mi hanno detto che me lo procurano nel giro di un paio di giorni ad un costo di circa 15-20 Euro.
-
01-04-2004, 22:47 #21lalax ha scritto:
Il negozio non e distantissimo dalla stazione, saranno un paio di Kilometri, pero e' un po' difficile da trovare perche e' all'interno di un cortile condominiale. Per la prova sono stati direttamente, e sottolineo correttamente, loro a propormi di provarlo prima dell'acquisto, non ricordo li nome del ragazzo con cui ho parlato, comunque sono tutti estremamente disponibili, anzi dato che cercavo un cavo DVI-D per collegare il dvd al Panny500 lungo almeno 5 Metri, mi hanno detto che me lo procurano nel giro di un paio di giorni ad un costo di circa 15-20 Euro.
Tuttavia mi sa che aspetterò fino ai primi di giugno.
Oggi è arrivata la prima ditta (DAIKIN) a farmi il progetto per il clima in casa. Il preventivo me lo faranno in settimana prossima in ufficio, comunque dopo circa 1 ora che abbiamo studiato tutta la casa è venuta fuori un'idea veramente spettacolare quanto a eleganza e funzionalità.
Sarà un po' meno spettacolare per il portafogli
E purtroppo i maggiori lavori li dovranno fare se accetterò il loro preventivo e progetto proprio nella stanza dell'HT,ma verrà una figata.
La disponibilità dei loro prodotti è non prima di metà maggio.
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
02-04-2004, 08:10 #22
Junior Member
FATE PREEESTTOOO!!!!!
Se siete intenzionati, visto il prezzo, ad acquistare da ADCOM fate presto!!!!!!
Ieri 1 Aprile (non è un pesce) ha disposto l'acquisto presso il negozio citato e il Responsabile Commerciale, peraltro veramente molto gentile e disponibile a dare informazioni, mi ha precisato che l'offerta è valida ancora su pochi pezzi, in quanto chiudendo l'anno contabile la casa giapponese al 31 Marzo sono previsti aumenti del 3/7 % e quindi subito modificheranno il prezzo su internet!!.
Sperando di esservi utile!!!!
P.S.
Una cosa non ho capito, posizionare un panny a 6 metri dallo schermo è improponibile per via di un degrado qualitativo dell'immagine o per che cosa???????
-
02-04-2004, 08:48 #23
va tutto bene se per te 3 metri di base non sono troppi, perche' di meno non riusciresti a fare.