Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Da Che Distanza Proiettare?

Sto per acquistare lo Sharp Z200/201. Ma non so quale è meglio?
    Premetto che proietterò dal soffitto in una stanza di circa m 5,20.
    Potrei prendere il 200 e mettermelo sulla testa, oppure il 201 collocato in mezzo al tetto. Considerando il rumore, che col 201 sarà difficile passare tra il pr e lo schermo e quindi fare ombra, o altre motivazioni che non saprei, chiedo agli esperti quale soluzione è consigliabile?

Gianni

Visto che compriamo lo stesso proiettore nello stesso posto
    e io proiettero' per forza di cose da 5.10, almeno per solidarieta' dovresti prendere il 200!!!

scherzo, non ne so molto comunque tutti i proiettori "seri" hanno il tiro lungo,
    penso anche per un problema di deformazione delle immagini, hai presente le foto fatte con il grandangolo?
    questa è solo una mia opinione e spero che esperti di "ottiche" rispondano meglio.
    Inoltre, dal punto di vista estetico il proiettore a fondo stanza si nota meno che appeso con la catenella a centrostanza tipo lampadario o ventola della vortice!

Raffaele

z200/z201 quando sai le differenze per cortesia fammi sapere,intanto ti anticipo che forse meglio aspettare 20 giorni,dovrebbero annunciare il nuovo infocus 4805 !!! ruota 6 segmenti,16/9 nativo,ingresso dvi, prezzo ? 1600 $ circa

avra comunque una matrice sempre meno definita del 200 a detta di molti la matrice pal 16/9 e quella piu indicata per il nostro sistema finche non arrivera HDTV - HDDVD e prevedo che per 3/4 anni il pal dettera ancora legge
    Andrea

Le differenza sono solamente di tiro ottico 201 corto 200 lungo

scusa la domanda, hai mai visto un sp4800 collegato ad un dvd con progressive scan tramite la porta vesa con le linee raddoppiate ?
    Be io si e anche al confronto con sharp, non ci sono paragoni,l'unica cosa positiva è il 16/9,ma se vero che trà un mese è disponibile infocus io no ho dubbi...

E tu hai mai visto un domino 20 uno z200 un 5700 collegato in Htpc??
    Beh se non lo hai fatto fallo e vedrai che il 4800 lo butti via

Scherzi a parte

il 4800 (4 segment, 2x color wheel)
    lo z200 (6 segment, 5x color wheel)

Non mi sembra che si possano mettere a confronto.

Che si veda bene non lo discuto ma un buon lcd in confronto ad un 4800 e superiore e penso che molti qui te lo possano confermare.

Guarda una settimana fa un mio amico lo ha portato qui a casa mia per provarlo e obbiettivamente non era da paragonare al mio lcd era veramente inferiore come resa di colori credimi.D'altronde il mio amico mi ha fatto notare che lo aveva pagato 990 euro e quindi si vedeva benissimo

Comunque il nuovo chip Matterhorn penso sia il migliore per il pal e che quindi finche non ci sara HDTV o HDDVD andra non bene ma di piu dopodiche si che saranno ***** un bel 3 dmd 1920x1080 non me lo leva nessuno

Comunque alla fine sono opinioni personali uno deve comprare quello che gli piace a lui e alle sue tasche dopodiche il prodotto qualunque esso sia sara favoloso GIUSTO....Giustooo

Godiamoci sti benedetti DVD con una Matterhorn 1024x576 meglio

Ciao
    Andrea

P.s Scua ma tu Maxuber non Hai un 5700?? ho visto su un tread che lo avevi comprato forse stai confondendo il 4800 con il 5700???
    Ultima modifica di abrunod; 10-02-2004 alle 07:14

Comunque mi sa che stiamo andando O.T.
    alla logica domanda di gipater mi sa che ho risposto solo io

Raffaele

Beh in effetti hai ragione per le distanze ho gia parlato con gipater proprio ieri sera e del cobuy pure lui

Volevo solo rispondere a maxuber che mi paragonava il 4800 al 200 su questo forum ormai si tende a confondere un po troppo i prodotti a discapito di chi li deve comprare

Ciao
    Andrea

abrunod ha scritto:

Che si veda bene non lo discuto ma un buon lcd in confronto ad un 4800 e superiore e penso che molti qui te lo possano confermare.

Posso tranquillamente (e in completa buona fede) confermare il contrario.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •