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Discussione: Z2: service e factory menu
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20-01-2004, 08:41 #1
Senior Member
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Z2: service e factory menu
Allora,
ieri sera mi sono armato di block notes e penna, ho acceso il vpr e mi sono trascritto tutti i parametri del mio Z2.
Tengo a far presente che il mio vpr mi da grandi soddisfazioni a parte il vb (poi chissà nel tempo se noterò altro).
Comunque, perchè non trascrivete anche voi i vostri settaggi in modo da capire eventuali differenze a parità di fw e con fw diversi.
Chissà se riusciamo a cavarcela senza l'assistenza.
A proposito, ho contattato l'assistenza sanyo di Pordenone:
Centri assistenza in Italia autorizzati ad intervenire in garanzia sui proiettori SANYO siamo solo noi. In ogni caso dovrei avere qui la macchina. Per le modalità di spedizione contatti la nostra responsabile logistica Tiziana Roncadin che ci legge in calce.
e poi
Il materiale da lei richiesto non può essere diffuso, ma le posso dire che sicuramente c'è la possibilità di aggiornamento ma non da parte del cliente.
Il collegamento con il DVD non è chiaro (Composito, Super video oppure Component). I tre collegamenti hanno caratteristiche diverse e perciò problematiche diverse, anche se al momento non risultano lamentele particolari che riguardano l'immagine. E' anche vero che l'apparecchio è uscito da pochissimo e perciò e solo ora che si inizia a sentire quali problematiche ci sono o che ci possono essere.
e infine
Buongiorno,
le scrivo per darle un po' d'informazioni per l'invio del videoproiettore PLV-Z2.
Il luogo di destinazione è:
AUDIO VIDEO SERVICE SNC DI COTALI S & C.
Via Antonio Fossati, 9
33170 Pordenone (PN)
quando andrà a compilare il documento di trasporto dovra inserire nella descrizione la seguente dicitura:
VALORE MERCE DA ASSICURARE EURO 2080,00=
Il nostro corriere concenzionato è Bartolini, le spese per il trasporto ammontano a € 46,00=i.c per l'andata e ritorno del collo; se la macchina è in garanzia invece le spese sono solo di € 23,00.
Se decide di spedire il videoproiettore con il nostro corriere dovrà comunicarmi i dati precisi per poter effetturare il ritiro, provvederò io a chiamare il corriere.
Riamango a disposizioni per eventuali chiarimenti le auguro una buona giornata.
io ho risposto più volte loro, se è proprio necessario inviare il vpr quando magari basta modificare qualche parametro...
ma loro sono irremovibili
eccovi i settaggi
Teo
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20-01-2004, 08:44 #2
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vediamo se riesco ad allegare il file....
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20-01-2004, 09:34 #3
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ciao
se ho capito bene tu ai il vb con righe chiare vero?????????
prova ad aumentare il valore di 14 xche nel mio caso quando ho portato il mio valore a + o - il tuo mi sono apparse le righe chiare
mentre intrno ha 77-80 niente righe e se andavo oltre apparivano le righe scure
ricordati di non smanettare prima di aver fatto scaldare x bene il vpr e almeno nel mio caso ha fatto la differenza il fatto che tenevo gamma e nitidezza al massimo durante la regolazione
io in genere se faccio prove é solo dopo che ho visto un film
altrimenti al massimo gioco con la luminosita a seconda di cosa guardo
ciao
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20-01-2004, 09:38 #4
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riciao
unaltra cosa ho notato che aleno fino ha 32 (x ora ho trascrito soo questi)
tu ai svariati valori a zero mentreio ho inalcuni casi anche oltre 100
ma che cacchio conbinano alla sanyo li regolano tutti ha mano i proiettori??????
ciao
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20-01-2004, 09:51 #5
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Peo,
e' quello che mi domandavo anche io dopo aver scaricato il tuo allegato.
Quindi non è il tuo settaggio vero? dove lo hai pescato??
Confrontando i miei valori con quelli presenti su quel foglio ho notato per alcuni item grandi differenze !!!!
Chissà poi cosa scopriremo confrontando i nostri parametri con altri forumisti.
Per la cronaca ho mandato l'allegato anche all'assistenza sanyo chiedendo loro di darci un occhiata e supplicandoli di non dovermi costringere a inviargli il vpr: per ora nessuna risposta....
Caro Lucalazio, se ci sei batti un colpo!!!!
Teo
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20-01-2004, 10:53 #6
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ciao
no lo preso da un sito francese
credo che solo mettendo ha disposizione tutti i sevice e factory
e le info di cosa si vede bene e cosa non si vede bene
si possa ottenere una spece di carta precisa di cosa ogni comando fa
ciao
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20-01-2004, 11:29 #7
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allora..
ieri sera anche io ho trascritto tutti i valori del service e factory.Oggi dovrei postarli.
cmq, avendo conforntato i miei service con quelli di teoc, ho visto che molti sono diversi.Ho confrontato anche i factory, e devo dire che solo in 16 punti i miei differiscono da quelli di teoc, gli altri sono identici..boh!fatto sta che dovremmo trovare una combinazione ideale di valori....il mio Z2 e' ottimo, ma ha solo questo problema che vi ho detto delle striature, che penso sia un vb un po' particolare...quindi vorrei poter cambiare i valori per eliminarlo o attenuarlo al massimo almeno.
guradate anche voi gli altri forum per capire se anche li' postano i propri valori!
p.s dimenticavo, io ho il fw 103, e voi 101 quindi in teoria i miei valori dovrebbero essere almeno piu' aggiornati..ma come si spiega il problema che ho ??bohhh
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20-01-2004, 14:34 #8
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Udite, Udite !!!!!
dall'assistenza sanyo di Pordenone mi hanno risposto:
L'unico consiglio che mi sento di darle è quello di modificare il dato n°14 del FACTORY MODE da 2 a 3, ma purtroppo probabilmente non sarà risolutivo.
Quando avrò a disposizione la soluzione definitiva l'avvertirò. In quel momento si valuterà la necessità di spedire o meno l'apparecchio.
Forse si è aperta una breccia nella rocca di pordenone!!
Peo, che ne pensi? Io non ho ancora smanettato nei menù....
Teo
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20-01-2004, 18:39 #9
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ciao teo
onestamente non mi ricordo se canbiava niente tra 2 e 3 e se lo ho lasciato a 2 credo che non mi canbiava nulla
ma fino a quella sera non sapevo cosa cercavo con esatteza
se ti sei trascritto tutti i valori non vedo xche non agire sui menu
tanto basta rimetterli alla peggio
ripeto
proviamo ha canbiare i menu e ha scrivere cosa ci canbia a video xche credo sia l unica x creare una guida terra terra x noi che ci aiuti ha capire su che agire x ottimizzare
ciao
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20-01-2004, 19:29 #10
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Non sono un grande navigatore mà forse nei siti francesi dove sono più tignosi"loro hanno fatto la rivoluzione"troveremo i settaggi giusti fateci sapere o voi navigatori.
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20-01-2004, 20:16 #11
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pultroppo credo che sia inprobabile
che quei" tagliateste" abbiano il settaggio giusto
1 xche in genere la loro eletronica equivale ad un groviglio di cavi e corti
2 perche a quanto pare vedendo quel poco che abiamo é palese che ogni vpr risponde a modo suo ai settaggi e che loro abbiano degli aggeggi che fanno in auto il setup di def del vpr ha valori decenti
certo + siamo ha smadonnare sul setup + é probabile che si riesca ha tirare fuori una lista che ci dia realmente l idea dicosa sitamo smanettando
quindi mano ai remi e NAVIGAMO
CIAO
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20-01-2004, 23:14 #12
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In effetti Peo non ha tutti i torti. Da quel sito da quel che sono riuscito a capire (chi lo traduce mi fa un grande piacere), smanettano più col saldatore che con i settaggi.
Ma chi sono, tecnici della Sanyo??
Peo, penso che prima di fare prove si dovrebbe fare un pò di statistiche e vedere quali sono i parametri diversi tra un vpr e l'altro.
Per me è veramente un casino toccare un parametro alla volta senza tral'altro capire cosa sto toccando e notare ogni minimo cambiamento.
Hai visto tu stesso quanti items ci sono nei menù....
Inoltre quel tecnico dell'assistenza di pordenone non è che si sia sprecato molto nel tentare di risolvermi il problema!!!
Ragazzi armatevi di carta e penna e datevi da fare!!
Teo
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21-01-2004, 06:35 #13
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Leggo l'ultimo Cinemax...
recensione dell'epson tw500: grazie a vari applicativi software, è possibile controllare una serie di funzioni base e monitorare lo stato del vpr, eventuali inconvenienti della ventola o della lampada.
Anche noi!!!
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21-01-2004, 16:50 #14
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scaricato ora ora il factory menu
okkio che so 2 come x il service menu
in piu posi si agisce sul babding sia sul service che sul factory
credo di essere riuscito ha diinuire d+ le striature quando visibili
ciao
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21-01-2004, 20:25 #15
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Postaci i tuoi valori attenzione sè mettete a val 3 del factory le righe grosse spariscono ma in compenso nè vengono fuori altre più piccole e più fastidiose,io con fw 101 ho n 16 a 512 n 17 a 547 n 18 a
495, chiedo a tutti i possessori di fw 103/105 di postare i propri valori così possiamo confrontarli alla faccia dei centri assistenza che non sono proprio dietro l'angolo. aiuto a tutti. grazie da un vostro fances centunista.