|
|
Risultati da 16 a 30 di 63
Discussione: Z2: service e factory menu
-
21-01-2004, 23:11 #16
Senior Member
Danik, Marmocchio, Viga, Cobra3, Pdf1971, Virtueed, Smilinglion, Gogu e agli altri possessori sfuggiti all'appello:
forza pelandroni, dove sono i vostri settaggi ???
Teo
-
21-01-2004, 23:23 #17
Senior Member
Una curiosita.
Avete provato a collegarlo ad un htpc usando TT+FDDSHOW?
Se no provate magari cambia qualcosa altrimenti nulla
Ciao
Andrea
-
22-01-2004, 07:45 #18
Advanced Member
ciao
urbiferri@tiscali
si riappaiono le righe ma se continui ad aumentare riscopaiono
non so esattamente come funziona ma andando ad aumentare i valori si crea come un ciclo ripetitivo dove credo che ha turno canbi solo il colore e il vb
senpre nel factory trovi a 789 l allineamento colori/matrici date un okiata ha quei valori
e sopratutto se sono allineate in questo caso sarebbe d aiuto la griglia
i miei calori x lo spostamento orizzontale frllr griglie sono
7 518
8 518
9 518
x lo spostamento verticale non ricordo quali erano i valori e a che voce
i valori da te postati sono del service vero???
i miei sono
16 521
17 575
18 506
x abrunod
io ho l htpc ma non mi funge TT quindi non posso parlare di quello ma non ho quei pronlemi di vb con l htpc almeno finora
x teo
non pretendere + di tanto
la regola é prima godersi lo z2 poi se resta tenpo smanettare
e evidentemente non gli resta il tenpo e non hanno particolari problemi
ha x la cronaca
ora ho veramente ridotto al minimo estremo le striature
ho provato svariati canali sat (quindi svariate risoluzioni)e veramente ora va senpre cercato x essere notato e solo su alcune trasmissioni
ciao
-
22-01-2004, 07:55 #19
Senior Member
peo ha scritto:
ciao
i miei calori x lo spostamento orizzontale frllr griglie sono
Caro Peo,
stai diventando sempre più enigmatico!!!!
-
22-01-2004, 07:59 #20
Senior Member
peo ha scritto:
ciao
x teo
non pretendere + di tanto
la regola é prima godersi lo z2 poi se resta tenpo smanettare
e evidentemente non gli resta il tenpo e non hanno particolari problemi
Certo Peo, anche io preferisco guardarmi un film e inoltre i problemi che ho segnalato non mi disturbano perchè minimi e non continui. In alcuni dvd non li noto nemmeno!!
Il fatto è, che in un forum, penso si debba oltre che "succhiare" informazioni dai più esperti, contribuire con un piccolo aiuto personale.
Per i parametri, mi sono seduto e ho dedicato 20/30 min per questo.
Non mi sembra di aver perso così tanto tempo!!
Teo
-
22-01-2004, 10:43 #21
Advanced Member
fretta di scrivere / wireless che sfarfalla batterie
almeno uno ci mette mente quando legge
x il tenpo da dedicare io ne ho perso moto d+, xche facevo anche prove su cosa canbiava agendo sui valori
ciao
-
22-01-2004, 11:59 #22
Member
ieri vedendo vanilla sky ed esaminando meglio il problema, ho constatato che il mio problema non e' altro che vb...magari esagero un po' , visto che ieri ho avuto amici che non notavano nulla..mi prendevano anche in giro!
cmq, anche se minimo, il vb l'ho.HO provato anche a smanettare con molti settaggi, ma tutto peggiora..quindi al momento sembra che il mio Z2 sia settato quasi ottimamente...
se avete qualche suggerimento da darmi per eliminare definitivamente anche di poco il vb o le striature che siano, fatevi avanti!
stas o domani posto tutti i miei valori..
fatevi sentire!
grazie a tutti
-
22-01-2004, 13:41 #23
Member
io uso HTPC con TT & FDDShow, il VB c'è, i settaggi li ho smanettati un po' tutti... nn ho voglia di riskiare ulteriormente (tanto nn si risolve, e quindi mi vedo i film senza cercare di pensarci troppo), nn appena scoprirò il firmware che risolve il problema mi attiverò in modo concreto per l'aggiornamento. (cmq ho scritto a sanyo.de adeogroup visualdream e a AVS di Pordenone ed ovviamente nn ho avuto risposte).
Ribadisco quello che penso visto il tipo di supporto della tanto famigerata Sanyo italia (che non esiste, è AdeoGroup che importa) il prossimo acquisto SANYO, se mai lo farò, andrò dai vari www.spendiunbottomeno.de (leggi Hifi-componets ecc..)
Viga
-
23-01-2004, 00:33 #24
Member
oggi ho visto il gladiatore in Dvd..veramente bello.Lo z2 rendeva molto bene, anche se sulla famosa sabbia dell'arena si notava abbastanza in vb e le striature, che, seppur lievi, erano li', ferme come sempre.Secondo me in qualche modo si possono eliminare...se troveremo la soluzione, vi assicuro che lo Z2 diventerebbe da proiettore gia' ottimo a proiettore assolutamente fantasmagorixamente eccezionale, sia per il prezzo che per la resa ottima...dai, lavoriamo e ottimizziamo il gioiellino!
ogni minima novita' fatevi sentire!
con speranza
gogu
-
23-01-2004, 12:59 #25
Senior Member
Gogu, i tuoi settaggi
!!!!!!
O sei per la frase "armiamoci e partite"??
Comunque,
ieri ho visto "il ritorno del re". Ho notato questo: da quando ho il vpr in casa e poi vado al cinema i confronti sono ormai automatici.
Se guardi il film e ti immergi nella storia hai una visione totale stupenda.
Se invece dimentichi il film e guardi e analizzi le immagini sullo schermo allora noti.... noti cose che non ti aspetti ti vedere al cinema.
Ho notato lo stesso rumore video che ha il mio giocattolo Z2: la sala è della warner.
E noi che cerchiamo a casa la qualità del cinema!!!
Teo
-
23-01-2004, 17:49 #26
Member
tranquillo teo, entro domenica vi gioro che li avrete.Il fatto e' che ho problemi col pc...domani lo dovrei formattare e vi mandero' i settaggi!cmq spero di risolvere il vb al piu' presto...sigh
ah, ho visto che cambiando il valore 40 del factory si potrebbe fare qualcosa...in relazione al valore 14 sempre del factory!pero' mi sembra solo uno spostamento del vb e null'altro..boh..provate voi victo che sul mio non ho raggiunto risultati positivi!
-
25-01-2004, 21:17 #27
Senior Member
[QUOTE]gogu ha scritto:
tranquillo teo, entro domenica vi gioro che li avrete.Il fatto e' che ho problemi col pc...domani lo dovrei formattare e vi mandero' i settaggi!cmq spero di risolvere il vb al piu' presto...sigh
ah, ho visto che cambiando il valore 40 del factory si potrebbe fare qualcosa...in relazione al valore 14 sempre del factory!pero' mi sembra solo uno spostamento del vb e null'altro..boh..provate voi victo che sul mio non ho raggiunto risultati positivi! [/QUOTE allora siamo in trepidante attesa vai con i numeri o sarò costretto a comprare lo z3
-
25-01-2004, 23:06 #28
Senior Member
[QUOTE]urbiferri@tiscali ha scritto:
gogu ha scritto:
ah, ho visto che cambiando il valore 40 del factory si potrebbe fare qualcosa...in relazione al valore 14 sempre del factory!pero' mi sembra solo uno spostamento del vb e null'altro..boh..provate voi victo che sul mio non ho raggiunto risultati positivi! [/QUOTE allora siamo in trepidante attesa vai con i numeri o sarò costretto a comprare lo z3!!
teo
-
26-01-2004, 13:09 #29
Member
ragazzi, vi posto finalmente i miei factory e service menu'.Occhio pero', perche' ho visto dal forum americano che se si cambiano solo i parametri del service senza quelli sel factory lo z2 risultera' completamente sballato..quindi cambiate prima il factory e poi il service...
speriamo di eliminare l'odiosissimo banding!
io cmq ne ho davvero pochissimo..il fatto e' che ormai che so che c'e' lo guardo in continuazione...!!:-(
cmq, fatemi sapere!
-
26-01-2004, 13:51 #30
Senior Member
gogu ha scritto:
ragazzi, vi posto finalmente i miei factory e service menu'.Occhio pero', perche' ho visto dal forum americano che se si cambiano solo i parametri del service senza quelli sel factory lo z2 risultera' completamente sballato..quindi cambiate prima il factory e poi il service...
speriamo di eliminare l'odiosissimo banding!
io cmq ne ho davvero pochissimo..il fatto e' che ormai che so che c'e' lo guardo in continuazione...!!:-(
cmq, fatemi sapere!
Finalmente!!
Coraggio Gogu, sono nella tua stessa situazione. Un vb assente in alcuni dvd e visibile in altri solo in alcune scene.
Secondo me la tua non è paranoia; siccome sai che c'è, lo noti.
Lo noti, solamente perchè C'E'!!!
Teo