|
|
Risultati da 61 a 63 di 63
Discussione: Z2: service e factory menu
-
04-02-2004, 09:44 #61
Junior Member
aiuto!! collegamento decoder (rgb)out scart e vpj component (in)
LucaS ha scritto:
pure io
un saluto a tutti.
chi mi spiega se cè la possibilità e se si come collegare il decoder gold box scart -rgb (out)-e vpj sanyo z2 component y,pb,pr,(in).
aspettando un vostro aiuto vi porgo cordiali saluti.
mrbull.
Solo che a me capita una cosa strana con il cavo scart RGB.
Cavo lungo 5m GBL contatti dorati, il segnale presenta leggeri aloni soprattutto una riga verticale al centro.
Stesso cavo attaccato ad uno switcher RGB e poi switcher collegato con un altro cavo GBL, uguale ma di 1,5 metri immagine senza difetti.
Cioè cavo 5 mt difetti, cavo 6,5mt più switcher in mezzo nessun difetto, il mondo è strano.
Teo, tu che sei il segretario, nonchè scriba, nonchè autore del libro "Lo zen e l'arte di settare lo Z2", del gruppo ti va di organizzare dei test per il "rumore" ?
Indicaci alcuni DVD da testare e il time delle scene incriminate, poi ognuno riporta il proprio test.
Direi di dare due impressioni, a distanza di osservazione e a distanza ravvicinata (mezzo metro?) in modo da capire se il difetto non si presenta proprio o se visibile solo in certe condizioni.
Ovviamente ognuno indica il tipo di collegamento e l'apparecchiatura video.
Io proverò in HTPC, DVD-RGB, DVD-SVIDEO e se mi arriva il cavo DVD-ComponentInterlacciato.
Per ora direi di tralasciare i parametri di configurazione per non complicarci la vita ma capire in generale quanto sia diffuso tra tutti il tuo problema.
Domani mi vedo all'arcadia il terzo sda, se vedo traccia di VB vado in cabina e gli passo le regolazioni da fare sul cineproiettore!!!
-
06-02-2004, 13:34 #62
Da oggi sono papa' anche di un z2
Ciao a tutti, anche io da oggi sono papa' di uno z2,questa sera inizio e settarlo, e poi vi posto i miei valori.
Vorrei ringraziare teoc,peo e gogu x avermi fatto innamorare di questo giocattolino
A presto!!!
-
06-02-2004, 14:13 #63
Senior Member
Re: Da oggi sono papa' anche di un z2
Dieghito ha scritto:
Ciao a tutti, anche io da oggi sono papa' di uno z2,questa sera inizio e settarlo, e poi vi posto i miei valori.
Vorrei ringraziare teoc,peo e gogu x avermi fatto innamorare di questo giocattolino
A presto!!!
Maschietto o femminuccia??
teo