Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 63 di 63

aiuto!! collegamento decoder (rgb)out scart e vpj component (in)

LucaS ha scritto:
    pure io
    un saluto a tutti.
    chi mi spiega se cè la possibilità e se si come collegare il decoder gold box scart -rgb (out)-e vpj sanyo z2 component y,pb,pr,(in).

aspettando un vostro aiuto vi porgo cordiali saluti.

mrbull.

Solo che a me capita una cosa strana con il cavo scart RGB.
    Cavo lungo 5m GBL contatti dorati, il segnale presenta leggeri aloni soprattutto una riga verticale al centro.
    Stesso cavo attaccato ad uno switcher RGB e poi switcher collegato con un altro cavo GBL, uguale ma di 1,5 metri immagine senza difetti.

Cioè cavo 5 mt difetti, cavo 6,5mt più switcher in mezzo nessun difetto, il mondo è strano.

Teo, tu che sei il segretario, nonchè scriba, nonchè autore del libro "Lo zen e l'arte di settare lo Z2", del gruppo ti va di organizzare dei test per il "rumore" ?

Indicaci alcuni DVD da testare e il time delle scene incriminate, poi ognuno riporta il proprio test.
    Direi di dare due impressioni, a distanza di osservazione e a distanza ravvicinata (mezzo metro?) in modo da capire se il difetto non si presenta proprio o se visibile solo in certe condizioni.
    Ovviamente ognuno indica il tipo di collegamento e l'apparecchiatura video.
    Io proverò in HTPC, DVD-RGB, DVD-SVIDEO e se mi arriva il cavo DVD-ComponentInterlacciato.

Per ora direi di tralasciare i parametri di configurazione per non complicarci la vita ma capire in generale quanto sia diffuso tra tutti il tuo problema.

Domani mi vedo all'arcadia il terzo sda, se vedo traccia di VB vado in cabina e gli passo le regolazioni da fare sul cineproiettore!!!

Da oggi sono papa' anche di un z2

Ciao a tutti, anche io da oggi sono papa' di uno z2,questa sera inizio e settarlo, e poi vi posto i miei valori.
    Vorrei ringraziare teoc,peo e gogu x avermi fatto innamorare di questo giocattolino
    A presto!!!

Re: Da oggi sono papa' anche di un z2

Dieghito ha scritto:
    Ciao a tutti, anche io da oggi sono papa' di uno z2,questa sera inizio e settarlo, e poi vi posto i miei valori.
    Vorrei ringraziare teoc,peo e gogu x avermi fatto innamorare di questo giocattolino
    A presto!!!
    Tanti auguri !!!

Maschietto o femminuccia ??

teo

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •