|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
-
26-01-2004, 19:17 #16
Advanced Member
Scusatemi lo so sono uno testone
La mia non e' una domanda retorica se dico , perche' aspettare ancora quanto gia' il lasergraphics puo essere gia' da subito un macchina giusta , e rappresentare un buon investimento ?
Emidio dicci di piu' di questa macchina , e' vero che il nero e' grigio , ha senso aspettare che i produttori temporeggino ancora ?
I tempi per l'hdtv non sono dunque finalmente giunti ?
-
26-01-2004, 19:42 #17
Advanced Member
lus ha scritto:
Scusatemi lo so sono uno testone
La mia non e' una domanda retorica se dico , perche' aspettare ancora quanto gia' il lasergraphics puo essere gia' da subito un macchina giusta , e rappresentare un buon investimento ?
Emidio dicci di piu' di questa macchina , e' vero che il nero e' grigio , ha senso aspettare che i produttori temporeggino ancora ?
I tempi per l'hdtv non sono dunque finalmente giunti ?
-
26-01-2004, 19:59 #18
Come ho gia detto, il Lasergraphics non mi ha entusiasmato per l‘HT.
Per il resto attenzione a non fare il gioco di chi vuole taroccare il mercato con la promessa di proiettori anacronistici.
Per adesso godetevi i vari report del CES...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
26-01-2004, 20:22 #19
Advanced Member
morelli ha scritto:
Emidio ha gia risposto in questo thread dicendo che quel proiettore è per presentazioni? O ho capito male io?
Non hai letto il mio link ?
http://www.projectorcentral.com/proj...&dvi=-1&trig=1
Manifesta pure liberamente la tua polemica , ma consideriamo il dato di fatto che per ora alternative a questo prodotto non ne esistono
Attendendo con impazienza i resoconti del CES , speriamo che le proposte degli altri produttori non si facciano troppo aspettareUltima modifica di lus; 26-01-2004 alle 20:31
-
26-01-2004, 21:33 #20
Advanced Member
lus ha scritto:
Vuoi dunque ancora misconoscere il fatto che questa e' l'unica macchina attualmente sul mercato che risolve l'hdtv senza costare come un tir con un rimorchio carico d'oro a 24 carati ?
Non hai letto il mio link ?
http://www.projectorcentral.com/proj...&dvi=-1&trig=1
Manifesta pure liberamente la tua polemica , ma consideriamo il dato di fatto che per ora alternative a questo prodotto non ne esistono
Attendendo con impazienza i resoconti del CES , speriamo che le proposte degli altri produttori non si facciano troppo aspettare
-
27-01-2004, 11:20 #21
Senior Member
HDTV ..... aspettiamo gli standard e poi vedrete che saremo inondati di prodotti
Sono dell'opinione che prima di partire per la tangente alla ricerca di queste mitiche macchine VPR Full-HDTV....
Guarderei come si muove il mercato..... che me ne faccio di un MEGA-MOSTRO (in senso buono come VPR) se poi non abbiamo materiale HDTV o se questo deve essere solo in NTSC.
Qui si parla di HD-DVD, di BLUE-RAY, di New-HDVD-Cinesi (con MPEG4 o similari ...), cerchiamo di apettare come buttano gli standard... ed intanto proviamo a proiettarli con le cose che ci troviamo a casa... io per ora mi tengo stretto il mio DLP a 800x600 ... in attesa di fare il salto... di qualità reale...
Quindi concordando con Emidio... dico, vediamo le recensioni delle tendenze che ci sono nelle varie fiere di settore.