|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Per Emidio L'EpsonTW10 a cosa lo colleghiamo ?
-
09-01-2004, 11:40 #1
Per Emidio L'EpsonTW10 a cosa lo colleghiamo ?
mi spiego meglio ho letto la tua recenzione del PJ in oggetto e partendo dal presupposto che l'oggetto in questione è per il suo prezzo un buon primo PJ ma che per le sue caratteristiche non ha un reale vantaggio all'uso di un HTPC, che tipo di lettore di DVD credi possa ( sempre nella sua fascia di prezzo ) andare bene , io volendo prendere il piccolo TW ho pensato a questa catena desidererei avere qualche consiglio o critica dai più esperti
TW10+SamsungDVD935+SatSamsung( il modello con uscite Component)SintoAmpliYamaha540+Kit Jamo 300 con centrale Jamo 100
devo usarlo con uno schermo da 16:9 da 80 pollici con punto di visione a 3,50 circa
le mie idee sono astruse o hanno una base di concretezza ?
Grazie a chiunque voglia rispondermi
Giovanni
-
09-01-2004, 15:48 #2
Re: Per Emidio L'EpsonTW10 a cosa lo colleghiamo ?
giona ha scritto:
mi spiego meglio ho letto la tua recenzione del PJ in oggetto
-
10-01-2004, 09:41 #3
su DHT in prova con altri due PJ sotto i 2000 Euro
Giona
-
10-01-2004, 12:10 #4
visto!! e preso...
grazie!
nel dubbio sono andato in edicola!
-
10-01-2004, 18:34 #5
Re: Per Emidio L'EpsonTW10 a cosa lo colleghiamo ?
giona ha scritto:
... TW10+SamsungDVD935+SatSamsung( il modello con uscite Component)SintoAmpliYamaha540+Kit Jamo 300 con centrale Jamo 100
Ed il Samsung, con il suo prezzo cosi' vantaggioso...
D'altra parte aspetterei qualche giorno per il reportage completo del CES...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
11-01-2004, 14:50 #6
Ed eccomi qui Emidio..a martellarti un pochino
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ovviamente, l'utilizzo di un DVD player con uscite a scansione progressiva e' consigliato :-)
Emidio
Perchè se non è così dimmelo che vado subbito subbito a comprà il Denon 2900 o A-11!
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).