Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Caro Gian .... Ma tu con che manuali sei abituato ?

Io ho letto i manuli di diversi costruttori, ma non mi sembra che siano molto meglio di quelli della Sim2.

Poi non so con cosa sei abituato tu! Ma ti darei decifrare quelli denon, o sony, infocus, Nikon, Seat! Sono tutti scritti allo stesso modo, ti è mai passato per la testa che ci siano leggi o motivi in proposito? Secondo me si!

A me sembra che siano TUTTI impostati in modo molto telegrafico, danno le informazioni strettamente necessarie, poi se non le capisci, fai come me, telefona/manda mail alle case costruttrici, invece di provocare le persone nei forum. Spercavi lo stesso tempo, ottenevi maggiore risultati, ti arrabbiavi meno!

Per quanto riguarda il lettore dvd......

Mi sembra ci sia una area del forum dedicata!

Ilario.
    Ultima modifica di ango; 09-01-2004 alle 13:05

Re: Caro Gian .... Ma tu con che manuali sei abituato ?

ango ha scritto:
    Io ho letto i manuli di diversi costruttori, ma non mi sembra che siano molto meglio di quelli della Sim2.

Poi non so con cosa sei abituato tu! Ma ti darei decifrare quelli denon, o sony, infocus, Nikon, Seat! Sono tutti scritti allo stesso modo, ti è mai passato per la testa che ci siano leggi o motivi in proposito? Secondo me si!

A me sembra che siano TUTTI impostati in modo molto telegrafico, danno le informazioni strettamente necessarie, poi se non le capisci, fai come me, telefona/manda mail alle case costruttrici, invece di provocare le persone nei forum. Spercavi lo stesso tempo, ottenevi maggiore risultati, ti arrabbiavi meno!

Per quanto riguarda il lettore dvd......

Mi sembra ci sia una area del forum dedicata!

Ilario.
    Beh, il fatto che la qualità dei manuali sia mediamente bassa non è un segreto! Questo non significa che non sia lecito aspettarsi siano scritti con chiarezza.
    Secondo me un manuale ben scritto ed esaustivo è un indice della serietà di un'azienda e della qualità dei suoi prodotti. Inoltre è un beneficio per l'azienda stessa poichè più chiaro è il manuale meno richieste di informazioni riceveranno i call center, meno saranno i costi di gestione del customer care.
    Pur non avendo mai letto il manuale del Domino, credo che prentendere la qualità delle istruzioni, non solo per proiettori costosi, sia una richiesta assolutamente legittima.

antani

x ango

Grazie ilario per l'intervento:

si ti do' compl. ragione sul fatto che tutti i manuali sono assolutamente telegrafici, ma non era purtroppo questo ahime' l'argomento di cui volevo parlare, ma avevo semplicemente chiesto quale fosse il comando che disattiva/attiva il deinterlacciatore interno, e se c'era, tutto qui, ma sono stato "ATTACCATO" (mi sembra il termine esatto) da AlbertoPN in modo alquanto insensato, dato che lui parla di rispetto di persone che non si conoscono, e poi e' proprio LUI che ha cominciato ad attaccarmi quasi sembrasse che il manuale utente sia un "VANGELO" inattaccabile!!! Quasi sembrasse che avessi offeso l'olimpo degli DEI che scrivono manuali!!! ah ah RIDICOLO!!! ...ma per favore ... E PER LA CRONACA dato CHE dice che i manuali sono scritti benissimo, io a pagina 3 dove spiegano le connessioni dell'apparecchio praticamente ho mezza pagina in "bianco" cosa che non c'e' nella vers, inglese delle istruzioni!!!
    NON CAPISCO VERAMENTE cosa puo' far rodere cosi' tanto ad AlbertoPN un semplice intervento che constata che i manuali siano fatti con superficialita'!! BAHHH!!! penso proprio che questa discussione da suocera da pianerottolo non fa' piu' al caso mio, lasciamo sfogare albertoPN con le sue chicche di risposte... facce ride a' professo'!!!!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Caro Gian .... Ma tu con che manuali sei abituato ?

antani ha scritto:
    Beh, il fatto che la qualità dei manuali sia mediamente bassa non è un segreto! Questo non significa che non sia lecito aspettarsi siano scritti con chiarezza.
    Secondo me un manuale ben scritto ed esaustivo è un indice della serietà di un'azienda e della qualità dei suoi prodotti. Inoltre è un beneficio per l'azienda stessa poichè più chiaro è il manuale meno richieste di informazioni riceveranno i call center, meno saranno i costi di gestione del customer care.
    Pur non avendo mai letto il manuale del Domino, credo che prentendere la qualità delle istruzioni, non solo per proiettori costosi, sia una richiesta assolutamente legittima.

antani

Grazie antani per la solidarieta',..ma occhio che da queste parti non si puo' dire la frase "manuali superficiali" c'e' qualcuno che proprio non la digerisce...

Una sola parola gridata:

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAA

A tutti
    Renato

Re: x ango

gian de bit ha scritto:
    Grazie ilario per l'intervento:

si ti do' compl. ragione sul fatto che tutti i manuali sono assolutamente telegrafici, ma non era purtroppo questo ahime' l'argomento di cui volevo parlare, ma avevo semplicemente chiesto quale fosse il comando che disattiva/attiva il deinterlacciatore interno, e se c'era, tutto qui, ma sono stato "ATTACCATO" (mi sembra il termine esatto) da AlbertoPN in modo alquanto insensato, dato che lui parla di rispetto di persone che non si conoscono, e poi e' proprio LUI che ha cominciato ad attaccarmi quasi sembrasse che il manuale utente sia un "VANGELO" inattaccabile!!! Quasi sembrasse che avessi offeso l'olimpo degli DEI che scrivono manuali!!! ah ah RIDICOLO!!! ...ma per favore ... E PER LA CRONACA dato CHE dice che i manuali sono scritti benissimo, io a pagina 3 dove spiegano le connessioni dell'apparecchio praticamente ho mezza pagina in "bianco" cosa che non c'e' nella vers, inglese delle istruzioni!!!
    NON CAPISCO VERAMENTE cosa puo' far rodere cosi' tanto ad AlbertoPN un semplice intervento che constata che i manuali siano fatti con superficialita'!! BAHHH!!! penso proprio che questa discussione da suocera da pianerottolo non fa' piu' al caso mio, lasciamo sfogare albertoPN con le sue chicche di risposte... facce ride a' professo'!!!!
    Credo che tu abbia travisato il senso delle mie parole, caro Gian!

In quanto l'informazione nel manuale c'era.
    Soltanto che ( ribadisco, credo che ci siano leggi in proposito ) il manule della automobile non ti insegna ad usare il cambio, ti dice solo che la leva del cambio è lì.

In tutti i manuali che io abbia letto, si da per scontato di cosa si stà parlando.

Per quanto riguarda Alberto, persona che mi sembra comunque molto disponibile e che froniche sempre informazioni corrette, non capisco perchè tu continui a provocarlo e a stuzzicarlo in questo modo.

Se tutti avessimo il tuo atteggiamento alle provocazioni, qualora ci siano, la qualità di questo forum sarebbe molto più bassa.

Sono convinto che tu sia un persona intelligente e abbastanza sensibile da capire quando è il momento di finirla.

Poco fà hai scritto che avresti ignorato Alberto, bene, mantieni la tua parola, lascialo stare.

E non tentare di rendermi complice in una tua disputa privata, con una persona che stimo, fraintendendo le mie parole, lasciami dire, attribuendo un significato diverso da quello che avevo scritto alle mie parole.

Spero di aver chiarito la mia posizione con questo!

Ti Saluto.

Ilario.

Renato permettimi ...

ma dai, come si può non rispondere ad una tale accozzaglia di insulsaggini? Anche se è come sparare sull'ambulanza dato il livello intellettuale del nostro ...

Con calma ed in sequenza:

... ma avevo semplicemente chiesto quale fosse il comando che disattiva/attiva il deinterlacciatore interno, e se c'era, tutto qui, ma sono stato "ATTACCATO" (mi sembra il termine esatto) da AlbertoPN in modo alquanto insensato, dato che lui parla di rispetto di persone che non si conoscono, e poi e' proprio LUI che ha cominciato ad attaccarmi quasi sembrasse che il manuale utente sia un "VANGELO" inattaccabile!!! Quasi sembrasse che avessi offeso l'olimpo degli DEI che scrivono manuali!!! ah ah RIDICOLO!!! ...ma per favore ...
    Questo invece quello che hai chiesto, caro il mio. Prima parte :

gian de bit ha scritto:
    cut...acquistato l'ottima macchina DOMINO 20 ...cut collegato in Component direttamente da DVD, ma c'e' un po' troppo rumore video per i miei gusti...cut...Potrebbe essere che se provo a ricablare il cavo in RGB anziche' Component tale rumore si elimini un pochino, o perdo solo tempo??? Mi sembra se non sbaglio che l'RGB abbia in piu' un cavo che e' poi quello dei sincronismi, magari con tale operazione il segnale si stabilizzerebbe di piu' oltre che sulle crominanze dei colori migliorerebbe?
    A parte l'Italiano (si si , un qualche corso ti gioverebbe prorpio), passiamo alla seconda parte:

gian de bit ha scritto:
    ....aprofittando di questo 3d aperto da me sul Domino, sapreste consigliarmi secondo voi qual'e' il miglior lettore DVD, con un rapporto qualita' prezzo deecente, che si sposa bene per questa macchina??? Lo chiedo perche'anche qui mi hanno detto che la macchina DVD sorgente nella videoproiezione puo' fare la differenza sostanziale al risultato qualitativo finale...
    Rinnovando sempre il consiglio del corso, passiamo all'ultima parte:

gian de bit ha scritto:
    Quando guardo il VPR da Decoder satellitare, mi si vedono in modo troppo evidente le righe dell'interlacciatura, ma scusate che io sappia il Domino 20 e' provvisto di FAROUDJA interno!! ed allora??? come mai vedo l'interlacciatura???
    Altra domanda: qual'e' il comando nei settaggi del Domino20 che regola l'interlacciatura??? ...e' per caso la funzione "Filtro" ??? Sulle istruzionidel SIM non vi e' spiegato nei dettagli, le istruzioni sono fatte abbastanza superficialmente senza entrare in dettagli troppo tecnici!!! Io dico che i signori della SIM per un prodotto che costa 10 Milioni delle vecchie lire potevano spremere un po' piu' le meningi sulle istruzioni no???
    Dove arriviamo alla parte incriminata. Come puoi pretendere che in un manuale utente ci siano "approfonditi dettagli tecnici" se poi non sai neppure di cosa stai parlando? Rileggiti quello che hai scritto e capirai che parlare con te come ci si rivolgerebbe ad una persona preparata sarebbe solo una perdita di tempo.

Ma andiamo pure avanti, dai:

E PER LA CRONACA dato CHE dice che i manuali sono scritti benissimo, io a pagina 3 dove spiegano le connessioni dell'apparecchio praticamente ho mezza pagina in "bianco" cosa che non c'e' nella vers, inglese delle istruzioni!!!
    NON CAPISCO VERAMENTE cosa puo' far rodere cosi' tanto ad AlbertoPN un semplice intervento che constata che i manuali siano fatti con superficialita'!! BAHHH!!! ... facce ride a' professo'
    [/SIZE]
    Adirittura una pagina in blank? Uhm ... impichiamo l'autore di siffatto scempio! Queste sono cose importanti ai tuoi occhi, non il fatto che non hai capito mezzo intervento mio, o di Ifx o di Renato o di Locutus2k , vero?

Ed infine:

Grazie antani per la solidarieta'
    Credo sia compassione. Non puoi suscitare altri sentimenti che questo ... continua pure a ridere se vuoi. Ma tanto saresti ridicolo anche a bocca chiusa.

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Renato permettimi ...

AlbertoPN ha scritto:

Alberto
    Cacchio...se Alberto non ha messo il "Mandi!" è veramente incavolato

A tutti
    Renato

x albertoPN

io sono ridicolo come dici tu???
    ah ah ah.. e tu sei un bambino che succhia ancora il latte, grazie per il tuo ultimo intervento cosi' tutti possono vedere come sei alquanto immaturo facendoci vedere a che bassezza di post riesci ad arrivare!! penso che invece a te un bel corso di come poppare il latte da solo serva, perche' forse da piccolo non ti hanno allattato bene, e poi perche' sicuramente non sai fare neanche quello!!! A te piuttosto a proposito di "manuali" ti servirebbe un manuale di come si diventa persona dotata di cervello e maturita', ma forse ci sei cresciuto con i manuali dato lo scarso senso di attitudine al confronto con persone che tu attacchi ed offendi sensa nemmeno conoscere la persona, e PRETENDI il rispetto??? Ma per favoreee...!!! TI RICORDO (come tutti qui possono leggere dal tuo primo post, sai io non "quoto" come fai te) che sei stato TU ad attaccarmi!!! e lo stai continuando a fare!!! ANCHE OFFENDENDO sull'Italiano, be' che eri professore lo sapevamo gia', ed invece di farti un esame di coscenza sul come mi hai attaccato continui ad insultare???? forse qualcuno dovrebbe chiudere questo 3D, perche' si sente la tua puzza di latte di poppantello immaturo e maleducato!!!!
    Addio DEFICENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dai Ilario ....

ango ha scritto:
    Credo che tu abbia travisato il senso delle mie parole, caro Gian!

In quanto l'informazione nel manuale c'era.
    Soltanto che ( ribadisco, credo che ci siano leggi in proposito ) il manule della automobile non ti insegna ad usare il cambio, ti dice solo che la leva del cambio è lì.

In tutti i manuali che io abbia letto, si da per scontato di cosa si stà parlando.

Per quanto riguarda Alberto, persona che mi sembra comunque molto disponibile e che froniche sempre informazioni corrette, non capisco perchè tu continui a provocarlo e a stuzzicarlo in questo modo.

Se tutti avessimo il tuo atteggiamento alle provocazioni, qualora ci siano, la qualità di questo forum sarebbe molto più bassa.

Sono convinto che tu sia un persona intelligente e abbastanza sensibile da capire quando è il momento di finirla.

Poco fà hai scritto che avresti ignorato Alberto, bene, mantieni la tua parola, lascialo stare.

E non tentare di rendermi complice in una tua disputa privata, con una persona che stimo, fraintendendo le mie parole, lasciami dire, attribuendo un significato diverso da quello che avevo scritto alle mie parole.

Spero di aver chiarito la mia posizione con questo!

Ti Saluto.

Ilario.
    Non pensare neppure per un istante che io abbia travisato il senso delle tue parole come ha fatto lui. Semplicemente ha dato un'ulteriore dimostrazione (ma davvero non ce n'era bisogno, converrai con me ) che oltre a non essere un tecnico ed a non capire molto in questo campo (casa più che lecita, per carità, ci mancherebbe altro), non è neppure capace di cogliere il significato di semplici frasi espresse "normalmente" tra persone civili quando si interloquisce.

Grazie cmq per le cose che hai detto, non posso fare altro che ricambiare le belle parole con stima.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: x albertoPN

gian de bit ha scritto:
    io sono ridicolo come dici tu???
    ah ah ah.. e tu sei un bambino che succhia ancora il latte, grazie per il tuo ultimo intervento cosi' tutti possono vedere come sei alquanto immaturo facendoci vedere a che bassezza di post riesci ad arrivare!! penso che invece a te un bel corso di come poppare il latte da solo serva, perche' forse da piccolo non ti hanno allattato bene, e poi perche' sicuramente non sai fare neanche quello!!! A te piuttosto a proposito di "manuali" ti servirebbe un manuale di come si diventa persona dotata di cervello e maturita', ma forse ci sei cresciuto con i manuali dato lo scarso senso di attitudine al confronto con persone che tu attacchi ed offendi sensa nemmeno conoscere la persona, e PRETENDI il rispetto??? Ma per favoreee...!!! TI RICORDO (come tutti qui possono leggere dal tuo primo post, sai io non "quoto" come fai te) che sei stato TU ad attaccarmi!!! e lo stai continuando a fare!!! ANCHE OFFENDENDO sull'Italiano, be' che eri professore lo sapevamo gia', ed invece di farti un esame di coscenza sul come mi hai attaccato continui ad insultare???? forse qualcuno dovrebbe chiudere questo 3D, perche' si sente la tua puzza di latte di poppantello immaturo e maleducato!!!!
    Addio DEFICENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dato che sembra di parlare con un muro di gomma (il quale ha forse un Q.I. ed un rispetto per le persone maggiore del tuo), ritengo assolutamente superfluo aggiungere altro a questa oramai stucchevole vicenda.

Renato e Locutus2K hanno avuto la risposta che cercavano.

Ilario ha tentato di farti capire qualcosa ... ma è stato inutile.

Continui a dimostrarti un cafone senza un minimo di cultura (in TUTTI i campi) ... cosa dire di più?

Scusami se ho "quotato" ancora ... stò cercando di smettere, ma non è semplice sai? Credo sia un effetto collaterale della dipendenza da latte

Alberto

Si certo piu che muro di gomma, sei tu che succhi qualcosa di gomma.... la tettarella del biberon!!

..se tu sei cosi professore dovresti essere piu' "umile" con chi ne sa' meno di te, e non venire a vomitare addosso a chi chiede semplicemente delle informazioni, sembri una suocera frustrata..

..se io non sono cosi' tecnico come te, imparero' col tempo, non ho problemi, non mi sento certo inferiore a te solo perche' in elettronica ne sai piu' di me...ma forse ti senti in diritto di parlare cosi, solo perche' qui dentro ti senti un professore, e tu come ti permetti di venirmi a dire chi sono e chi non sono... per me il maleducato per eccellenza sei tu, come sei sempre stato TU per primo ad insultarmi in tutto e per tutto, ora dato che ti conosco solo dai post che fai, posso solo dirti che certi atteggiamenti da checca frustrata te li puoi risparmiare, perche' sono veramente patetici, com'e' pateetico il modo in cui cerchi apppoggio dagli altri del forum qui dentro, mi raccomando mentre leggi non ti ingozzare col BIBERON ....

saluti al professore

ehm ragazzi, io la finirei co sti battibecchi, siamo qui per discutere delle cose che ci piacciono, non per litigare........

FORZA !!!...raccogliete i vostri giochini,..ed ognuno vada nel proprio cortile !!

Ma basta !!....pace e trombate !!

Fausto
    PJ = 1920X1080 HD1 // PLASMA = 1920X1080 50" PANNY // PAL = Pio 747 SDI-HOLO3D-ATI 7500- Ris. 1920x1080i // HD = MyHD-TT2.2-CPU P4 3.6 Ghz-ATI XT800-Ris. 1280x720p-1920x1080i // BD = S500 SONY // HDDVD = XE1 TOSHI // PS3 // PROC = VANTAGE HD

Una premessa.

In questo momento sono a Las Vegas per lavoro ed il tempo a mia disposizione e' estremamente limitato.

Ma iniziamo dai primi messaggi.

gian de bit ha scritto:
    ... Sulle istruzioni del SIM non vi e' spiegato nei dettagli, le istruzioni sono fatte abbastanza superficialmente senza entrare in dettagli troppo tecnici!!!
    Probabilmente e' vero. Nel manuale del Domino non e' spegato nel dettaglio il funzionamento del parametro "filtro". Eppure non sono d'accordo sul fatto che il manuale sia comunque superficiale, almeno non in senso negativo. Poiche' ho letto il manuale e, benche' sia comunque diretto ad una ampia fascia di pubblico (e non a pochi superesperti) e' abbastanza comprensibile ma allo stesso tempo equivalente agli attuali standard di "approfondimento".

gian de bit ha scritto:
    ... Io dico che i signori della SIM per un prodotto che costa 10 Milioni delle vecchie lire potevano spremere un po' piu' le meningi sulle istruzioni no???
    Questa e' una richiesta lecita anche se mi sembra un po' mal posta. Non mi sembra un problema di "spremitura di meningi" anche perche' - fino a prova contraria - SIM2 possiede tutte le capacita' per spiegare ogni dettaglio tecnico.

Forse la domanda piu' corretta sarebbe potuta essere: "... ma perche' SIM2 non inserisce nel manuale qualche indicazione in piu' che spieghi nel dettaglio tutte le singole voci del menu di taratura, includendo anche un bell'approndimento sulle metodologie di set-up?"

Poiche' quelle domande, poste in quel modo, potrebbero sembrare un pochino provocatorie.

Oviiamente lungi da me dire che le domande siano effettivamente provocatorie. Sono un moderatore. Il mio DNA mi impedisce di scrivere qualcosa del genere

Ma evidentemente qualche utente ha interpretato quelle parole in senso provocatorio.

Passiamo ancora avanti.

gian de bit ha scritto:
    .... visto che io sarei il cretino e tu il professorone ... mi sembrava ASSURDO che il manuale invece e' scritto palesemente dando per scontato che chi compra un prodotto del genere deve essere a tutti i costi PROFESSORE come te!!!
    AlbertoPN ha scritto:
    Riguardo all'appellativo invece che ti sei dato da solo ... beh ...

... Se poi sei troppo pigro per leggerlo, hai difficoltà a comprenderlo, o proprio non ne hai voglia ... beh, questo è un altro paio di maniche...

... se pensi di venire qui a provocarmi cercando di offendermi, tieniti pure la "tua ragione", io ne faccio volentieri a meno. Non mi serve.

... perchè rispetto TUTTE le persone che lavorano e profondono impegno e serietà in quello che fanno. Qualsiasi cosa sia. Al contrario di te...

... che oltre a fare proprio una bella figura , non hai avuto neppure l'onestà intellettuale di chiedere scusa.
    Ma nn a me, sia ben chiaro.
    gian de bit ha scritto:
    BRAVO CONTINUA A FARE IL PROFESSORE! ORA FAI ANCHE IL GRADASSO IN EDUCAZIONE CIVICA??? BE' QUANDO TIENI UN CORSO DI EDUCAZIONE CIVICA DIMMELO COSI' FORSE IMPARERO' DALLE TUE BUONE MANIERE!!!

RIDICOLO!!! E PATETICO ANCHE AGGIUNGEREI!!!

TE SALUTO PROFESSO'!!!!
    gian de bit ha scritto:
    PS: ora continua a blaterare da solo perche' soggetti come te nei forum se ne vedono a bizzeffe!!!! ed invece di aiutare le persone che chiedono informazioni ti metti su quel ruo piedistalluccio da professoruccio patetico per insegnare educazione civica anziche' rispondere semplicemente come hanno fatto gli altri che qui ringrazio, con i loro interventi molto tecnici ed esplicativi, al contrario di te che forse ti senti un essere superiore o una specie di X-MEN , scusa se non sono della tua razza, ma NON CI TENGO!!!!

TE' salu' professo'!!!!
    Potrei continuare ma forse e' meglio fermarsi qui. Poiche' in questa discussione sono stati violati molti punti del regolamento.

Per il momento la discussione viene chiusa e gli utenti gian de bit ed AlbertoPN sono invitati a controllare la loro mailbox.

Emidio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •