Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: agg.firmware vpr

agg.firmware vpr

salve,premetto,non so se è il posto giusto x questo topic,ma credo che sia di interesse di tutti,allora se era possibile,visto che quando qualcuno compra qualcosa ed entra nei negozi gli stendono i tappeti rossi e poi dopo la vendita non ti riconoscono più e rischi pure s efai domande, di prendere in faccia anche i commenti dei rivenditori che ti dicono(ma mi spiega cosa vuole?detto in maniera poco gentile,che ti lasciano al telefono e poi ti dicono guardi richiami,stop non è possibile).chiedo solo una cosa che poi è un mio diritto se mi vendono una macchina con manufactured january 2007(il mio planar pd 7010)con 3 aggiornamenti firmware indietro,ma come sempre noi acquirenti siamo buoni solo nella fase di acquisto,cmq ho trovato il firmware sul sito planar l'ultimo datato 17/09/2008,volevo sapere,se faccio questo aggiornamento saltando i 2 precedenti,e lo stesso?cioè l'ultimo racchiude anche gli altri 2 che non ho trovato?Spero di essere stato chiaro e che capiate la mia domanda,grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da mystero60
    Spero di essere stato chiaro e che capiate la mia domanda,grazie
    Be', c'è da dire che se usassi un pochino qualche ritorno a capo dopo un punto e gli spazi dopo i segni di punteggiatura, forse i messaggi sarebbero quanto meno di più facile lettura.

Per la domanda che, sempre in tema di chiarezza, sarebbe bastato formulare con tre parole senza fare tutto il precedente racconto, assolutamente non pertinente, la risposta è, in linea generale: sì.

Ogni aggiornamento integrale di un firm racchiude comprende anche i precedenti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

nord, grazie x la risposta,ma io non sono molto pratico x questo sono nel forum x chi ne capisce piu di me,poi scusate se scrivo un po confusionario,mi frega la fretta di sapere le risposte x poi procedere senza fare errori,mi scuso con tutti se non sono chiaro.Cmq sei stato piu veloce tu nella risposta che audiogamma,da 2 giorni aspetto la risposta ed al telefono nemmeno ancora sono riuscito a parlare con chi di dovere,ne hanno sempre una nuova dis cusa,ma poi avendo comprato da soli 2 mesi un loro prodotto,non è un mio diritto sapere delle cose?grazie ancora e ciao.

Se sentirti al telefono è come leggerti... allora... quelli di audiogamma non hanno tutti i torti

sei simpatico!!
    fidati di Nordata, vai tranquillo con l'aggiornamento.

be penso cmq che non è che sia proprio da buttare il mio discorso,cmq ho risolto,era veramente il fw da aggiornare,fatto,tutto a posto,grazie a tutti.

Salve a tutti, mi sono imbattuto per caso in questa discussione che casualmente mi riguarda essendo anche io un (felice) possessore di planar pd7010. ho appena scaricato il firmware di settembre /08, potreste dirmi come fare adesso per aggiornare il vpr?premetto che che sono nuovissimo in questo campo. ho bisogno di un cavo particolare? Vi sarei grato se mi forniste dei chiarimenti.
    Grazie in anticipo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •