mystero60
Bannato
salve,premetto,non so se è il posto giusto x questo topic,ma credo che sia di interesse di tutti,allora se era possibile,visto che quando qualcuno compra qualcosa ed entra nei negozi gli stendono i tappeti rossi e poi dopo la vendita non ti riconoscono più e rischi pure s efai domande, di prendere in faccia anche i commenti dei rivenditori che ti dicono(ma mi spiega cosa vuole?detto in maniera poco gentile,che ti lasciano al telefono e poi ti dicono guardi richiami,stop non è possibile).chiedo solo una cosa che poi è un mio diritto se mi vendono una macchina con manufactured january 2007(il mio planar pd 7010)con 3 aggiornamenti firmware indietro,ma come sempre noi acquirenti siamo buoni solo nella fase di acquisto,cmq ho trovato il firmware sul sito planar l'ultimo datato 17/09/2008,volevo sapere,se faccio questo aggiornamento saltando i 2 precedenti,e lo stesso?cioè l'ultimo racchiude anche gli altri 2 che non ho trovato?Spero di essere stato chiaro e che capiate la mia domanda,grazie