Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

infocus 5700 cerco rivenditore.

salve a tutti finalmente ho trovato un forum professionale sul argomentazione videoproiettori

sto cercando da piu di un mese un rivenditore, se possibile nel Lazio o meglio dintorni di roma o roam citta',
    con cui mettermi in contatto per acquistare un infocus 5700 !!!

fino ad ora l ho trovato a 3700€ vicino pisa ....( un po distante da me ... ma non proibbitivo )

se qualcuno ha delle info su dove posso provare a farmi un preventivo e lo faccia sapere ...poiceh non vedo l ora di godermi un ottimo film in 16:9 nativi

buone feste a tutti

se non sbaglio ne avevano uno da ALPHASAT Via Pian di sco' , Roma al nuovo salario..prova a fargli uno squillo

l ho chiamato oggi ....

" si te lo posso ordinare....

"ok ..quanto me lo metti

" di listino sta 3900 + iva....

" si ma scontato qunto me lo metti ??

" beh ..scontato al max........ 4400 euro ...

" beh....credevo meglio :P

Varese è fuori dal tuo giro?
    Sorgente: Htpc Vision II, Radeon 9700 AIW, dvb-s Nexus - Ampli: Onkyo DS989 Up2 - Diffusori B&W: front Cdm 9nt, center Cdm cnt, rear Cdm snt, rear back Cdm snt - Display: Infocus Screenplay 110 - DVP7700 Sony

Prova a Bologna

Alberto Andreoli - www.homecinemadesign.it
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Il mio rivendidore ....

... di fiducia me lo da a 3600 eurozzi(iva compresa).
    Come già fatto sapere al fautore del 3ad "infocus 5700 co-buy" la possibilità di un co-buy con persone realmente interessate(e x interessate intendo pronti a dare caparra) potrebbe far scendere ancora il prezzo.
    Tuttavia sono in provincia di milano ... un po distante da te.
    Sorry.
    Ciao
    Actarusfleed

Salve a tutti

Sono nuovo a questo forum, e sono interessato al co-buy di questo proiettore.
    3600 euro mi sembrano già un buon prezzo, dalle mie parti (in provincia di Milano) l’ho trovato a 4250 iva inclusa.

Ciao
    Urbi

actarus io pago in contanti ...ci possiamo mettere d accordo ..io sono molto ..anzi moltissimo interessato

credo ceh per le distanze ..varese milano ..ecc... non ci siano piu grandi prb ..basta spedire il tutto con un ottima compagnia di spedizioni tipo DHL

Ragazzi, mi raccomando:

per il Co-buy utilizzate gli strumenti che sono già a disposizione:

leggete qui

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10807

e poi anche qui.

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=11767

Grazie

Emidio

P.S.

Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni