Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

dove è finita la plus corporation?

Mah .., dopo esser stata "avanti" (scusate il gioco di parole con l'HE3200) agli altri produttori nei dlp per uso HT, notavo che è improvvisamente sparita dalla scena.
    Nessuno nuovo prodotto, né rumors circa imminenti novità.
    Eppure, il "piano" è stato un prodotto che ha segnato una svolta, anche se forse un meno dell'X1.
    Strano, no?
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

avevano un , secondo me, ottimo prodotto ma l' importatore axis penso sia più orientato sul pc.
    tra l' altro sono gli unici vpr dig con luminosità giusta per uso ht con schermi nella media 80/100 pollici.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Non è tutta "colpa" del distributore:

http://www.plus-vision.com

Da molto tempo ormai, oltre all'HE3200, nient'altro sul fronte HT

Emidio

Ma scusate,

secondo voi non è una "macchinetta" interessante ?

http://www.plus-vision.com/en/produc...00z/index.html

ciao a tutti,
    qualche tempo fa avevo postato una richiesta di pareri rispetto al plus V1100Z,

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=9815

è ancora nella mia lista dei pretendenti, ma il commento sulla durata della lampada e sul rumore mi fanno temere ....

Altri commenti in merito?

Ho cercato sul sito specificato prima, notizie in merito alla durata della lampada e del rumore prodotto e non ho trovato nulla!
    Ho mandato inoltre una mail per sapere il prezzo del vpr e del trasporto e attendo risposta......

teoc ha scritto:
    Ho cercato sul sito specificato prima, notizie in merito alla durata della lampada e del rumore prodotto e non ho trovato nulla!
    Ho mandato inoltre una mail per sapere il prezzo del vpr e del trasporto e attendo risposta......
    Di questo vpr non so; ma mi ricordo bene che i "vecchi" plus (non il Piano) erano leggermente più rumorosi della media dei concorrenti.
    Ergo, se ti interessa, fai senz'altro bene a verificare.
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Guardate un pò cosa mi hanno risposto alla Plus Vision dopo che ho chiesto loro info sul v1100z:

in merito alla Sua richiesta di informazioni inoltrataci da PLUS Vision Corp. La informiamo che AXIS s.r.l. è distributore esclusivo per l'Italia dei prodotti PLUS.

Per maggiori informazioni sui prodotti di Suo interesse può visitare il ns. website all'indirizzo http://www.axis.mo.it/home.html oppure rivolgersi al ns. distributore di zona:

OFFICE LINE s.r.l.
    Sig. Paolo Puddu
    Tel. 070.53.17.01
    Via Peretti, 2
    Loc. Su Planu
    09134 Cagliari (CA)

Vedete un pò voi

Ho contattato il referente della Axis e mi ha dato un pò di prezzi:

v1100z 3800€ + iva
    u4-112 2650€ + iva
    piano 3100 2500€ + iva
    u3 810 2250€ + iva
    v807 2500€ + iva

Per l'eccessivo rumore si è giustificato dicendo che TUTTI i videoproiettori sono rumorosi e che solo il piano 3100 è silenzioso perchè fatto apposta per l'HT.

Mah, giudicate voi ...!!

teoc ha scritto:
    Ho contattato il referente della Axis..
    Per l'eccessivo rumore si è giustificato dicendo che TUTTI i videoproiettori sono rumorosi e che solo il piano 3100 è silenzioso perchè fatto apposta per l'HT.
    Sono contento che mi ricordavo bene del rumore dei plus.
    Il rivenditore ha -a mio avviso - in parte ragione, i vpr per uso professionale non dovrebbero richiedere caratteristiche di particolare silenziosità, ma una più efficente ventilazione, specie in relazione ad una potenza luminosa maggiore di quella richiesta in ambito HT.
    E', però, anche vero che se un vpr professionale è molto luminoso, e anche silenzioso (il che, tecnicamente, è possibile), ciò costituirebbe certo un benefit.

ciao

aggiungo

se stai cecando una macchina sui 2000 euro, tieni conto che da pochissimo è disponibile in offerta a questo prezzo (2099) il tanto decantato ed atteso Sanyo PLV Z2.
    ri-ciao

Grazie Guderian per il consiglio!

Per il Sanyo z2 sono in contatto sull'altro thread in attesa che Mirko ci dià informazioni più dettagliate (l'ha comprato e installato, beato lui ).

Grazie comunque per la "dritta" del plus vision

Beh , guardate che la Axis stà offrendo il Plus HE3100 a 1.650 iva compresa . Io l'ho appena acquistato , e credo che a quel prezzo sia un affare . Ho parlato con un rappresentante Plus e non si vedono all'orizzonte nuovi modelli specifici per l'HT .

per archangel.....

chi è questa axis che vende il plus a così poco ?????
    dicci di più.

xbligone

ma leggere anche qualche riga del tread in su no?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •