Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

se ti deve ancora arrivare... non impelagarti in questi problemi!
    prima di mettere mano al sm dovrai passare ore e giorni a regolare il menù vero e proprio facendo prove e controprove...
    te ne renderai conto da solo!
    ti capisco perchè ci sono appena passato!
    se proprio vuoi tenerti impegnato nell'attesa preoccupati del cavo e del tipo di connessione che dovrai usare...
    sehai qualche dubbio...

franco64 ha scritto:
    L'ultima che hai detto,aspetta ancora un pò e vai su prodotti migliori,però devi spendere un pò di soldini,ma avrai un lettore che non cambierai più per anni.Meglio se con la DVI,così ti cauteli in proiezione futura(cambio vpr)che prima o poi farai Aspettiamo qualcosa da Denon o Pioneer,ad esempio

Ciao.
    Franco

...insomma meglio una gallina domani che un uovo oggi!
    vorrà dire che continuerò ad usare il mio dvd con uscita scart e lo collegherò all'ingresso vga...
    mamma mia, mi sento proprio un pezzente dell'home cinema!
    ora,però, devo darti una brutta notizia...
    pare che tutti i maggiori produttori di lettori dvd abbiano dichiarato proprio in questi giorni di non avere nessuna intenzione nemmeno per il futuro di produrre dvd con uscita dvi!

julius2000 ha scritto:
    ...insomma meglio una gallina domani che un uovo oggi!
    vorrà dire che continuerò ad usare il mio dvd con uscita scart e lo collegherò all'ingresso vga...
    mamma mia, mi sento proprio un pezzente dell'home cinema!
    ora,però, devo darti una brutta notizia...
    pare che tutti i maggiori produttori di lettori dvd abbiano dichiarato proprio in questi giorni di non avere nessuna intenzione nemmeno per il futuro di produrre dvd con uscita dvi!
    Certo...

perche saranno dotati di uscita HDMI,molto più performante della DVi,con cui tra l'altro è compatibile tramite apposito adattatore,
    intanto guardati questi due prodottini interessanti:

http://www.hifi-regler.de/shop/pione...i-s_silber.php

http://www.hifi-regler.de/shop/pione...v-s_silber.php

L'HDMI viene considerata dai più la modalità di connessione definitiva,per quello che può valere la lungimiranza in questi casi

Ciao.
    Franco
    Ultima modifica di franco64; 11-11-2003 alle 11:17

...certo già letto sul sito italiano con recensione nella patria lingua!
    ma quanto dovrò aspettare?
    questo è il dilemma!
    quando scenderenno i prezzi a portata umana...?
    puoi capire che sono combattuto!
    ...e continuo a tormentarmi: nuovo decoder humax 8110 o hamlet 880?

julius2000 ha scritto:
    se ti deve ancora arrivare... non impelagarti in questi problemi!
    prima di mettere mano al sm dovrai passare ore e giorni a regolare il menù vero e proprio facendo prove e controprove...
    te ne renderai conto da solo!
    ti capisco perchè ci sono appena passato!
    se proprio vuoi tenerti impegnato nell'attesa preoccupati del cavo e del tipo di connessione che dovrai usare...
    sehai qualche dubbio...
    x qunto riguarda la conessione ho gia l'idee chiare mi sono autocostruito un cavo component lungo 10 m per poterlo collegare al mio fido lettore dvd sony 730p
    Ultima modifica di corby; 11-11-2003 alle 22:32

mi dai un tuo parere ...

corby ha scritto:
    x qunto riguarda la conessione ho gia l'idee chiare mi sono autocostruito un cavo component lungo 10 m per poterlo collegare al mio fido lettore dvd sony 730p
    ... sul lettore Sony 730p? Sono in procinto di cambiare il mio "vecchio & fido" ) lettore Pioneer 525 ed ero orientato su diverse opzioni:
    - Denon 2200
    - Sony 930
    - JVC NA77

So che sono fasce di prezzo diverse però ero curioso di sapere il tuo parere su Sony 730 che se non ho capito male dovrebbe essere molto simile al Sony 930 con la differenza di non essere SACD.

Grazie per le informazioni che mi potrai dare.
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

beati voi...

... che avete le idee così chiare!
    ho preso una sola decisione: mi compro un giocattolino per arrangiare un paio di anni...
    ho ristretto la scelta: kiss 500 o hamlet 880?

che non sia mai il KISS, personalmente ho avuto solo problemi con esso.!!!!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

alla fine ho preso l'hamlet!
    ma continuo ad avere un problema sia col vecchio che col nuovo dvd e con qualsiasi tipo di connessione!
    ho grossi problemi nelle scene buie!
    nelle scene con poca luce luminosità e contrasto fanno pena!
    qualcuno può aiutarmi?
    avete qualche consiglio da darmi?

come si entra nel service menu? (ho premuto x piu di 5 secondi sul corpo del poiettore i tasti select + input ma non è successo niente)

per quanto mi riguarda non ci deve essere collegato nessun cavo!
    se è collegato dvd o altro non funziona!
    prova

ecco i miei settaggi fatti confrontando in tempo reale lo stesso segnale inviato sul telo che sul mio fido sony 16:9 32" e ottenendo un risultato + simile possibile a questultimo:
    z1 collegato in component a lettore sony 730
    contrasto: 34
    luminosita: 31
    colore: 27
    tinta: 31
    rosso: 29
    verde: 24
    blu: 30
    nitidezza : 8
    gamma: 12
    parametri service menu:
    ho solo toccato l'item 16 che ho portato a 355 come scritto da MadMax70 in questa discussione x migliorare il contrasto
    Ultima modifica di corby; 20-11-2003 alle 20:01

hai provato a diminuire la luminosità ed aumentare un pochino il contrasto?

x qunto riguarda il contrasto provo subito, x la luminosità a me piacciono le scene molto luminose ma provero ad abbassarla

julius2000 ha scritto:
    hai provato a diminuire la luminosità ed aumentare un pochino il contrasto?
    ho appena finito di modficarli ho portato a 34 il contrasto ma con la luminosita non c'e niente da fare non scendo sotto 31, perchè dopo le scene mi compaiono (è un mio giudizio soggettivo) troppo buie

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •