Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 121

Mi spiegate come si fa a mettere la foto senza link?

in Palestra trovi tutto ciò che ti serve.

Paolo

CRT 7" da XBOX 360 720P su schermo 90"

CRT 7" da DVD pioneer 575 con ISCAN Ultra su schermo 90"

Effeci belle le foto solo che le vedo un po' sfuocate

In tutte le foto postate non si vede (si intuisce solo) l'effetto zanzariera, che invece ho visto molto (troppo) su un bravia esposto da MW.

Colpa del fatto che sono foto e non restituiscono tutto o più colpa di come era settato il vpr che ho visto?

Comunque è una splendida iniziativa!

Fra breve vi posto qualcosa di "Io sono leggenda".

Per rispondere a teto21 forse sono più sfocate di quanto dovrebbero a causa della macchinetta digitale e comunque considera che un 7" a fuoco elettrostatico dopo molte ore di funzionamento perde un po di definizione.
    E poi io sono un taratore della domenica che ha messo le mani solo sul suo vpr.

Sono contento siano piaciute parteciperò attivamente....

però, effecci stai andando OT, perché il thread per per VPR HDready (quindi VPR digitali), non per CRT.

Paolo

Citazione Originariamente scritto da aieie brazo
    In tutte le foto postate non si vede (si intuisce solo) l'effetto zanzariera, che invece ho visto molto (troppo) su un bravia esposto da MW.Colpa del fatto che sono foto e non restituiscono tutto o più colpa di come era settato il vpr che ho visto?
    No, quasi tutti i vpr di oggi non sofrono piu' di effetto zanzariera per vederla nel mio tw700 devo avvicinarmi allo schermo tantissimo per quanto rigurda il fatto del vpr digitali penso che siano amessi anche CRT che anche loro sono HD-ready sempre anche se non digitali, no? comunque domani posto qualche screen con un altra macchinetta digitale in mio posesso magari vengono meglio

A differenza dei digitali i CRT non riscalano il segnale in ingresso alla risoluzione nativa del VPR (non avendone): ciò che entra esce. Anche per questo abbiamo sempre considerato i CRT una categoria a parte nei vari thread di s.s. che si sono aperti nel tempo sul forum.
    Chi è vecchio del forum si ricorderà certo delle varie "guerre di religione" che abbiamo avuto tra CRTisti e LCD/DLPisti .
    Ecco perché cerchiamo di evitare lo "scontro". Magari i tempi sono cambiati.
    Se volete potete continuare a postare s.s. di CRT con segnale in ingresso 720p, basta che poi non si scatenino flames

mandi
    Paolo

Attualmente, per vedere i film uso un lettore pioneer 575 e un processore iscan ultra quindi potrei postare solo shots a 576p.

farò altre foto quando ricollego la x360 al vpr.

ciao.

Citazione Originariamente scritto da effecci
    ...potrei postare solo shots a 576p.
    Beh...se Paolo è d'accordo, tenuto conto che i CRT non vanno più per la maggiore è che alla fine tra un upscaling e una riproduzione alla risoluzione nativa ben fatta non è che ci sia tutta questa differenza, se si da ospitalità in questo 3AD ai CRT ben vengano anche gli shot a 576p.

Ciao sebi

Citazione Originariamente scritto da aieie brazo
    In tutte le foto postate non si vede (si intuisce solo) l'effetto zanzariera, che invece ho visto molto (troppo) su un bravia esposto da MW.Colpa del fatto che sono foto e non restituiscono tutto o più colpa di come era settato il vpr che ho visto?
    Per più di una ragione:

intanto sono foto ;
    la zanzariera non c'è con i CRT ed è praticamente impercepibile con i DLP (2 delle tecnologie da cui gli shot postati);
    a MW non vedrai mai un VPR in condizioni ottimali;
    infine i Sony, tra tutti gli LCD, sono quelli che lasciano percepire di più la zanza con il vantaggio che però il segnale riprodotto è tra i più fedeli in termini di definizione (diciamo in breve che sono tra i più razor). In genere, e parlo per esperienza diretta con un Sony, la zanzariera sparisce a una distanza di 1,5-1,75 x la base dello schermo o tuttalpiù è leggermente percepibile solo nelle schermate interamente o prevalentemente bianche.
    Ultima modifica di sebi; 23-05-2008 alle 14:09

Il Gladiatore

Belle le foto effecci per stasera massimo domani posto altre foto anche io provo con un altra macchinetta e vediamo come escono

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •