Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: finalmente panny 300

finalmente panny 300

oggi finalmente ho ricevuto il tanto agognato panny e devo dire che pur non avendo ottimizzato nulla sono soddisfatto.Avevo gia' visto il 4800 in azione e devo dire che il panny non ha niente da invidiare anzi.Sto' usando un telo autocostruito che non e' certo la perfezione ma rende bene, avendo usato un telo tecnico.Proietto da dietro e il nero non e' assolutamente male, le bande nere non le ho trovate e le regolazioni ottiche son ok.Certo, per quella fascia di prezzo, non ho visto niente di meglio, anche perche' il dlp mi fa venire il mal di testa.In conclusione , il solo fascino del vpr in casa compensa abbondantemente gli eventuali difetti che passano in secondo piano.L'unico appunto che posso fare e' la luminosita' che non e' da primato.La zanzariera non e' visibile e il contrasto in cinema 1 e' ok.
    Sono proprio soddisfatto!!!

Vpr panny300,goldbox nokia9303,masterizzatore dvd sony rdr-gx3, dvd player toshiba 220, sintoampli yamaha 440rx , casse frontali boston acoustic, sistema audio home teather yamaha.

Re: finalmente panny 300

CADORNA ha scritto:
    oggi finalmente ho ricevuto il tanto agognato panny e devo dire che pur non avendo ottimizzato nulla sono soddisfatto.Avevo gia' visto il 4800 in azione e devo dire che il panny non ha niente da invidiare anzi.Sto' usando un telo autocostruito che non e' certo la
    Benvenuto nel gruppo del p300
    Anche io ne faccio parte da poco piu' di 3 settimane ...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

In bocca al lupo!!!!
    Che Hulk non sia con te
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

lucalazio ha scritto:
    In bocca al lupo!!!!
    Che Hulk non sia con te
    Ciao, Luca.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

anch'io sono in possesso del panny 300 da una settimana....Spettacolo...!!!per ora hulk lo visto solo guardando il film...

Complimenti

Adesso mi sbilancio, ho appena finito di vedere il Re Leone, hai fatto il miglior acquisto fra i vpr nella fascia fino a 5000 euro.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Complimenti

peppemar ha scritto:
    Adesso mi sbilancio, ho appena finito di vedere il Re Leone, hai fatto il miglior acquisto fra i vpr nella fascia fino a 5000 euro.

Ciao
    Benvenuto e complimenti!

IO CE L'HO DA IERI. WOW !!!!!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •