|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sanyo PLV-HD10
-
16-10-2003, 18:19 #1
Sanyo PLV-HD10
PLV-HD10, provvisto di un autentico pannello HDTV (1.920 x 1.080)
Qualcuno ne sà qualcosa?
-
16-10-2003, 18:34 #2
HD TV
PENSI SIA MEGLIO 1920 X 1080 1280 X 720?
DLP.forever
-
16-10-2003, 19:20 #3
Anche il prezzo è da brivido, 140.000 dollari aus
http://www.avaction.com.au/projector_sanyo_large.htmEpson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
16-10-2003, 19:41 #4
37kg
-
21-10-2003, 20:28 #5
Re: Sanyo PLV-HD10
lorenzo419 ha scritto:
Qualcuno ne sà qualcosa?
Prima di tutto, vorrei suggerirvi di rileggere con più attenzione il numero di settembre di Digital Video, in particolare il reportage dall'InfoComm International che si è tenuto ad Orlando: se non erro dovrebbe esserci anche uno "screen-shot" del piccolo mostriciattolo.
Credo che dovrebbe esserci qualche info anche nel servizio di Andrea Aghemo su HTPJ.
In ogni modo, ho avuto modo di vedere di nuovo il Sanyo in Giappone, la scorsa settimana e in condizioni abbastanza controllate (es. saletta completamente buia), assieme ad altri due illustri concorrenti: il famigerato Sony QUALIA 004 ed il nuovo JVC D-ILA, tutti a risoluzione HD. I particolari nel numero di dicembre.
Nel frattempo posso dirvi che il Sanyo non è assolutamente una macchina per home theater, sopratutto a causa delle prestazioni intese come fedeltà cromatica, linearità della scala dei grigi etc.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
22-10-2003, 00:01 #6
Re: Re: Sanyo PLV-HD10
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ma certamente!
In ogni modo, ho avuto modo di vedere di nuovo il Sanyo in Giappone, la scorsa settimana e in condizioni abbastanza controllate (es. saletta completamente buia), assieme ad altri due illustri concorrenti: il famigerato Sony QUALIA 004 ed il nuovo JVC D-ILA, tutti a risoluzione HD. I particolari nel numero di dicembre.
Nel frattempo posso dirvi che il Sanyo non è assolutamente una macchina per home theater, sopratutto a causa delle prestazioni intese come fedeltà cromatica, linearità della scala dei grigi etc.
Emidio
Grazie!