Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    71

    Home theater con un budget di € 500...


    Salve amici, come da titolo, sto cercando un sistema Home Theater non andando oltre i 500 euro...Io 4 anni fa comprai un impianto della LG con gli altoparlanti posteriori wireless e lo pagai circa 600 euro. Il modello è LH-SW5100 e devo dire che ancora oggi non mi da nessun problema, anzi!
    Però dato che ho comprato un nuovo TV Full HD da 52", volevo cambiare anche il sistema home theater(con o senza lettore dvd, tanto ho la ps3) non andando oltre quel budget anche se comunque lo vorrei pagare a rate... Cosa mi consigliate? Tenete conto che lo vorrei sempre wireless per gli altoparlanti posteriori...Non so ditemi voi! Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    71
    Up

    Nessuna idea?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    como
    Messaggi
    39

    ti consiglierei...

    di farti un giro da mediaworld...anche se con quel budget -senza offesa nhè!- non ci si potrà fare un granchè.
    punta magari a un buon ampli -tipo onkyo 505 con nuove codifiche che si dovrebbe trovare attorno ai 350€ - e a dei satelliti decenti -farai sempre in tempo a upgradarli poco alla volta con qualcosa di più performante.

    Cordialità,
    davide
    VPR:PANNY PT-AE2000E|SCALER:dvdo iscan hd sdi|LETTORE DVD:denon 2900 sdi|HD-DVD:toshiba ep30|
    LETTORE CD:sony cdp-361|LETTORE VHS:lg lv3795| GIRADISCHI :technics sl-d210|SCHERMO:qadro 16:9 1,80 mt di base|SINTO AMPLI HT:onkyo tx-nr 905b|FRONT:jamo c605|CENTR:jamo c60|SURR:audiopro basiq f100|SURR POST:audiopro basiq s100|SUB:audiopro basiq sub
    |CAVI:vivanco

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    158

    Kit Wharefedale Movistar 65 (250 euro) e Sinto Onkio sr 505 (300 euro)
    Provalo e scoprirai che il tuo vecchio LG è preistoria .

    P.S. Con la modica spesa di 550 euro avrai un impianto sicuramente migliore rispetto al tuo vecchio LG.
    Lamps
    Ultima modifica di butterfly67; 02-04-2008 alle 11:22


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •