|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: aiuto per posizionamento casse
-
03-01-2008, 21:39 #1
Member
aiuto per posizionamento casse
ciao allego un file per spiegare un po' com'è la situazione
in sostanza ho preso oggi un impianto 5.1 (un logitech di base, x530) in quanto ho intenzione di acquistare un VPR e per questioni di posizionamento il vecchio 2.1 non va piu bene
il VPR verrà collegato al pc e starà fisicamente sulla stessa scrivania del monitor, piu o meno alla stessa altezza o volendo in quella specie di penisola coi bordi arrotondati..
il problema mio era quello descritto qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=92603
ma a quanto mi hanno detto in altri forum posso da software senza problemi eliminare le casse davanti quando sto usando solo il pc, usando le due dietro come un normale impianto 2.1
ora mi resta però decidere come posizionare le 3 casse davanti: le due laterali posso anche appenderle al muro, ma il centrale? è opportuno posizionare un mobiletto a una certa altezza da terra o dove dovrei posizionarlo correttamente secondo voi?
grazie e se non è chiaro qualcosa ditemo plz!
ciao
ps: piu o meno ho cercato di tenere le corrette proporzioni, quindi diciamo che la parete di proiezione (piu avanti prenderò un telo adatto) è lunga come il letto quindi esattamente 200cm
la distanza tra la parete e il bordo della scrivania attaccato al letto è 250 cm
dovrei poter posizionare il vpr su di essa (al max nella "penisoletta") senza problemi per poter riempire i due metri di base della parete di proiezione, vero?
nel disegno, sono indicate con delle ellissi le casse, in viola quelle davanti che non so come mettereUltima modifica di mcriki; 03-01-2008 alle 21:46