Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

richiesta consiglio home theater senza pretese

salve a tutti

nello sperare di ricevere un maggiore aiuto rispetto alla mia precedente richiesta e tenendo fede a quanto riportato in oggetto, volevo chiedervi consiglio su alcuni sistemi da usare con sky (il pace) e xbox360 core (e tv 40" lcd hdready) in un budget che supera di poco i 300euro . Avevo adocchiato questi modelli

kit yamaha Y-HT5.1PLUS ...(decoder + casse comprese)

Sinto/Amplificatore Onkyo TX-SR304 abbinato a delle casse Creative Inspire T6100 (che poi passerebbero in futuro a pc per far posto a qualcosa di meglio)

kit Onkyo HT-S590 (casse+decoder)

kit SONY HT-DDW790 5.1 da 800W HDMI con Autocalibration (casse+decoder)

o infine Pioneer: VSX-417-S solo decoder da abbinare a kit di casse come l'onkyo di sopra (questo ha 2 coassiali e 1 ottico digitale)

PS
    in sostanza le connessioni di cui ho bisogno per connettere tutto credo siano 1 coassiale per 360 (sfrutterei l'uscita del cavo vga con cui lo connetto al tv lcd) , 1 ottica per sky e il tv ha component ma anche hdmi (quest'ultima mi sa la ha solo il sony ma cmq non e' che sia indispensabile)

grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di Fitz; 03-01-2008 alle 18:34

Fitz, dal regolamento:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Scegli un titolo adeguato per il tuo thread. Poi lo modifichi nel primo post (edita->avanzate->titolo) ed io provvederò a cambiare il titolo della discussione.

fatto scusa ..e pensare che appena ho visto 1 reply al mio msg ho pensato azz qualcuno mi ha risposto lol

Perchè non partire con un ampli decente (anche usato) ed un paio di casse anteriori? poi.... pezzo per pezzo, potresti completare l'opera.
    Con i kit da ta citati penso che la passione per l'ht.... ti svanisca presto...
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

... e ti accorgeresti presto di aver buttato 300 euro... (sempre che tu abbia la passione per l'HT).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •