|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: consiglio disposizione e software controllo
-
01-01-2008, 23:09 #1
Member
consiglio disposizione e software controllo
ciao ho appena traslocato e sto sistemando un po' le cose, in sostanza il problema principale riguarda la disposizione delle casse
attualmente ho un impianto 2.1 (è in realtà uno stereo mini con due casse e il subwoofer) che è ok per quando sto davanti al pc, ma come si vede nel disegnino me lo ritroverei alle spalle quando uso il videoproiettore e odio sentire l'audio da dietro
spostare l'impianto attuale mettendolo in figura nella posizione rossa non mi va perchè le proporzioni nel disegno sono sbagliate ma in realtà è troppo lontano dalla scrivania
così invece che collegare un altro impianto 2.1 da portare davanti per quando proietto pensavo: è possibile prendere un 5.1, disporlo correttamente per la videoproiezione (cioè con le due casse dietro che fanno i "suoni da dietro" e le altre attaccate al muro dove proietto), ma tramite software quando sono al pc posso dirottare su quelle dietro tutti i suoni ed escludere le due attaccate al muro? serve qualche programma specifico/lo fanno i programmi di gestione di qualche specifica marca(in caso le prendo in base a quello..)? il subwoofer dove sarebbe meglio metterlo (vorrei non doverlo spostare..)?
che ne pensate, avete idea migliore?
se non mi son spiegato ditemelo
grazie..
McR
Ultima modifica di mcriki; 03-01-2008 alle 21:45