|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: per un installazione curata e pulita
-
23-09-2007, 23:23 #1
per un installazione curata e pulita
Sto ristrutturando la mia sala home theater e vorrei far passare tutti i cavi nelle pareti.
Ho passato i corrugati ma vorrei sapere da voi che tipo di prese a muro esistono in commercio per le connessioni LR degli altoparlanti e come effettuare ogni sorta di collegamento in maniera pulita e curata.
Una volta ma non ricordo dove ho visto una presa a muro con hdmi.
Avete qualche indirizzo web da consigliarmi:
Saluti a tuttiDLP Infocus 7205 - Schermo ScreenLine Brilliant 124" 274x154 - TV LG 6600 3D 47" - Decoder Sky HD - Onkyo TX NR 809 THX - BLURAY LG - WD TV LIVE HD - Multi CDC 565 Yamaha - FRONT B&W 604 S2- REAR B&W 602 S2 - CENTER B&W LCR 6 S2 - B&W ASW 1000 - Cavi Lindy e Profigold
-
23-09-2007, 23:52 #2
@ Paperotto
Il regolamento vieta l'apertura contemporanea di più discussioni sullo stesso argomento, come pure vieta l'inserimento di più messaggi analoghi.
Chiudo questa discussione in quanto la Sezione scelta non è neanche la più adatta ed il titolo non è sufficientemente esplicativo del contenuto.
Sei pregato, per il futuro, di rispettare maggiormente il regolamento suddetto.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).