Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio configurazione HT per PS3 'da salotto'

Ciao a tutti!

Ho fatto la 'pazzia' ed ho acquistato una console PS3, attualmente collegata ad un TV LCD HD-READY (Sharp 32RD1E)
    tramite cavo HDMI.

Vorrei arrivare ad una configurazione che vede collegati al TV LCD:

- DVR Recorder (Sony/Philips da definire preferibilmente con uscita HDMI)
    - sinto-amplificatore (Onkyo/altro)
    - PS3
    - Altoparlanti (preferibilmente in configurazione 2.1)

Ho qualche problema ad immaginarmi come collegare il tutto, se utilizzassi come pre-ampli il nuovo Onkyo TX-SR605
    potrei utilizzare unicamente connessione HDMI per collegare DVD recorder, TV e PS3?

Un'alternativa più economica potrebbe essere il sistema Sony HT SS 1100 (che ha 2 ingressi HDMI); è possibile ottenere
    con questo sistema una configurazione simile a quella specificata (collegando il DVR recorder all'ampli usando magari un ingresso AV normale)?

La terza opzione prevede l'utilizzo delle casse logitech Z5450 (con posteriori Wireless).

Ogni suggerimento sarà bene accetto.

Grazie,
    Andrea.

Up.

Nessun suggerimento?

Ciao,

io ho l'Onkyo 605 collegato al mio TV LCD in HDMI che mi gestisce tranquillamente la PS3.

Praticamente lo puoi usare come concentratore di prese, e il 605 ne ha diverse: 2 HDMI e mi sembra altre 2 componenent + altre s-video etc...nelle 2 HDMI ci potresti mettere la PS3 e il DVD recorder che menzionavi.

Guardati comunque le specifiche o questo topic dove si parla del 605.
    Questo ampli ha davvero un'infinità di impostazioni oltre anche alla personalizzazione delle connessioni che è molto utile :-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •