|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio su HT o quasi
-
13-06-2007, 19:46 #1
Junior Member
Consiglio su HT o quasi
Ciao a tutti.
Non linciatemi per la domanda che sto per farvi.
A breve traslocherò in un nuovo appartamento dove, anche per questioni di spazio acquistero un TV LCD (da definire).
Molto probabilmente dovrò eliminare il mio affezionato e perfettamente funzionante impianto stereo, sempre per problemi di spazio.
Vorrei almeno recuperare il mio attuale Sub attivo Sound Dinamics THS 1000 (vecchietto ma funzionante) dato che i diffusori Onkio sono destinati ad essere eliminati, sempre per lo spazio e perchè da quando ho sostituito i tweeter non sono più gli stessi.
La domanda è questa:
esiste un sintoampli HT, capace di leggere cd/dvd (altezza non superiore ai 14 cm) e dei diffusori da poter abbinare al mio sub con dimensioni di circa 15x20x15 cm? Se desiderassi creare un "accrocchio HT" con altri 2 diffusori posteriori?
L'idea è quella di avere un impianto HT senza grandi pretese e un impiantino stereo che possa soddisfare le neccessità di ascolto di un orecchio NON fino, ma saltuariamente pretenzioso in potenza.
La musica che ascolto è Pop, Rock, Hard Rock, già non facilmente abbinabile a diffusori piccoli, mentre le necessità HT sono veramente di base.
Ringrazio chiunque riesca a tirarci fuori un'informazione utile...
-
14-06-2007, 07:12 #2
Dovresti accontentarti di quei sistemi all in one economici che lasciano parecchio a desiderare. Se pure non hai un orecchio fino, passando da un impianto stereo ad uno di questi sistemi, il minimo che ti possa capitare è un gran mal di testa.