Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    7

    Consiglio su HT o quasi


    Ciao a tutti.
    Non linciatemi per la domanda che sto per farvi.

    A breve traslocherò in un nuovo appartamento dove, anche per questioni di spazio acquistero un TV LCD (da definire).
    Molto probabilmente dovrò eliminare il mio affezionato e perfettamente funzionante impianto stereo, sempre per problemi di spazio.
    Vorrei almeno recuperare il mio attuale Sub attivo Sound Dinamics THS 1000 (vecchietto ma funzionante) dato che i diffusori Onkio sono destinati ad essere eliminati, sempre per lo spazio e perchè da quando ho sostituito i tweeter non sono più gli stessi.
    La domanda è questa:
    esiste un sintoampli HT, capace di leggere cd/dvd (altezza non superiore ai 14 cm ) e dei diffusori da poter abbinare al mio sub con dimensioni di circa 15x20x15 cm? Se desiderassi creare un "accrocchio HT" con altri 2 diffusori posteriori?

    L'idea è quella di avere un impianto HT senza grandi pretese e un impiantino stereo che possa soddisfare le neccessità di ascolto di un orecchio NON fino, ma saltuariamente pretenzioso in potenza.

    La musica che ascolto è Pop, Rock, Hard Rock, già non facilmente abbinabile a diffusori piccoli, mentre le necessità HT sono veramente di base.

    Ringrazio chiunque riesca a tirarci fuori un'informazione utile...

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924

    Dovresti accontentarti di quei sistemi all in one economici che lasciano parecchio a desiderare. Se pure non hai un orecchio fino, passando da un impianto stereo ad uno di questi sistemi, il minimo che ti possa capitare è un gran mal di testa.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •