Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Niente, niente, Zaphod mi aveva consigliato una parete posteriore simile, ma io non l'ho realizzata

Per la pittura... il pennello, ricordati il pennello, altrimenti come la dai sui muri?
    Ah ah ah e si il pennello... ma anche 4 o 6 robuste braccia per farla nel giro di un giorno... ih ih ih.

A propostito, il colore del muro in questo momento è rosa (bleh, i vecchi padroni di casa avevano la stanza da letto), basta pitturare sopra il nuovo colore ed è tutto ok oppure devo mettere sotto un protettivo o qualcosa?

Leonardo

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Dai Martino, potevi almeno farlo il bar curvo dietro la sala

... e continiano gli acquisti, ho acquistato il sub Velodyne CHT-10, speriamo che sia abbastanza buono...

@Zaphod
    Purtroppo ho finito i soldi, d'ora in poi vedrò i dvd mangiando pane e cipolle

@provolone
    La marca è ottima, ora non ti resta che posizionarlo con attenzione per farlo rendere in modo ottimale.
    Martino

Argh...
    Quando mai passerò da te per un film dovrò portare la maschera antigas
    allora

Schizzo della futura disposizione

Ti consiglio vivamente di predisporre alimentazione e corrugato per cavo di segnale del sub su tutte le 4 pareti, non e' detto che dove hai deciso di metterlo tu sia il posto corretto
    Martino

Il disegno è, anche vagamente, in scala?
    Cioè, stai mettendo il telo sul lato lungo?

Se guardi nei messaggi precedenti vedrai che è una sua precisa scelta, io avevo consigliato una sistemazione girata a 90 gradi a sinistra, ma provolonesiculo ha preferito questa soluzione.
    Martino

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Il disegno è, anche vagamente, in scala?
    Molto molto vagamente, specialmente per quanto riguarda divano e vari oggettini

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Cioè, stai mettendo il telo sul lato lungo?
    Il lato lungo in realtà non esiste visto che la stanza in realtà è quadrata (non considerando il piccolo spazio aperto che cmq verrà chiuso con una grossa tenda pesante)

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    io avevo consigliato una sistemazione girata a 90 gradi a sinistra, ma provolonesiculo ha preferito questa soluzione.
    Il mio dubbio è se questa scelta avrà ripercussioni sulla qualità dell'audio...
    Ultima modifica di provolonesiculo; 17-05-2007 alle 08:08

Ah, se è una scelta allora... (sono un pò distratto ultimamente)

Io avrei fatto come suggeriva Kwisatz comunque, ricavando il rack
    delle elettroniche di fronte alla porta d'ingresso (ma bisognerebbe vedere
    in scala come sta)

i lavori continuano, lentamente, ma continuano!

benissimo... il lavori vanno avanti incessantemente, abbiamo fatto tutti gli scassi per passare tutti i cavi audio, i cavi elettrici e quant'altro e sono in attesa di fare la messa in opera del controsoffitto...

RAGAZZI A CHE ALTEZZA DEVO FARLO? 2.5 mt va bene oppure bisogna fare qualche calcolo in base alle misure della stanza? Please urgono consigli!!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Dai un'occhiata qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=16

Purtroppo i valori sono sempre dati in relazione all'altezza e non viceversa, quindi devi fare qualche calcolo/prova.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    ... quindi devi fare qualche calcolo/prova.

Ciao
    O mio dio!!! E come faccio a fare delle prove con un controsoffitto? Se non va bene lo faccio rifare?

Essendo abbastanza piccola (360x350 circa) parto dal presupposto che la stanza HA delle date dimensioni che per forza di cose non possono essere cambiate, l'unica cosa "modificabile" è l'altezza del tetto.

Ragazzi chi mi aiuta? non ci sto a capire niente ormai...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •