Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    446

    Philips pronto con prontoedit, installazione?


    Salve, ho acquistato un philips pronto ru890 usato, ho scaricato alcuni files ccf per il marantz sr7200 dal sito remotecentral ed anche il programma ProntoEdit. Ora, installato il programma ProntoEdit e collegato l'ru890 al computer con il cavo in dotazione apro il programma ProntoEdit, scarico nel programma tramite 'Open Configuration' la configurazione .ccf del marantz. Ma poi quando provo a fara il 'Download into Rc DEVICE' il programma non vā oltre pechč pare che non riconosca il telecomando connesso al coimputer. Ho sbagliato qualcosa? come devo procedere? Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    1.410
    Ci sono alcune regole da seguire per il collegamento via porta seriale.

    Intanto la porta deve essere necessariamente la COM1. Poi bisogna che sia settata con i parametri giusti (velocitā, paritā, etc...), che non ricordo a memoria, ma sono riportati nelle istruzioni di ProntoEdit, o anche su RemoteCentral.

    Michele

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Localitā
    Aosta
    Messaggi
    790

    Il telecomando deve essere attivo. Dai dei piccoli tocchi sullo schermo fino a che non parte il download.

    Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •