|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Philips pronto con prontoedit, installazione?
-
18-03-2007, 14:44 #1
Senior Member
Philips pronto con prontoedit, installazione?
Salve, ho acquistato un philips pronto ru890 usato, ho scaricato alcuni files ccf per il marantz sr7200 dal sito remotecentral ed anche il programma ProntoEdit. Ora, installato il programma ProntoEdit e collegato l'ru890 al computer con il cavo in dotazione apro il programma ProntoEdit, scarico nel programma tramite 'Open Configuration' la configurazione .ccf del marantz. Ma poi quando provo a fara il 'Download into Rc DEVICE' il programma non vā oltre pechč pare che non riconosca il telecomando connesso al coimputer. Ho sbagliato qualcosa? come devo procedere? Grazie
-
19-03-2007, 15:15 #2
Advanced Member
- Localitā
- Palermo
Ci sono alcune regole da seguire per il collegamento via porta seriale.
Intanto la porta deve essere necessariamente la COM1. Poi bisogna che sia settata con i parametri giusti (velocitā, paritā, etc...), che non ricordo a memoria, ma sono riportati nelle istruzioni di ProntoEdit, o anche su RemoteCentral.
Michele
-
19-03-2007, 19:18 #3
Il telecomando deve essere attivo. Dai dei piccoli tocchi sullo schermo fino a che non parte il download.
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2