Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 78 di 78

Grazie per la risposta!
    Preferisco comunque farmelo io, non è affatto un problema.. e poi sono piu sicuro con le cose fatte da me che da terzi...
    Intanto ho comprato tutto tranne l'induttanza di filtro che non sono riuscito a trovare.. spero di non dover ricorrere ad RS che è davvero fuori dal mondo

Jonathan
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Niente da fare
    Dopo aver realizzato la linea elettrica dedicata direttamente dal contatore allo Stabilizzatore i problemi di calo di tensione non si sono minimamente attenuati, anzi dopo un intervento dell'Enel la situazione e' sensibilmente peggiorata...ora con un assorbimento di 14-15 Ampere (condizionatore+impianto audio/video senza VPR) (lo stab misura tensione in ingresso e in uscita e assorbimento di corrente) la tensione in ingresso allo stab e' di 130-140 Volts!
    Fino a questo limite lo stab riesce a fare il suo dovere, ma non appena accendo il VPR l'assorbimento arriva sui 17 Ampere e a quel punto scatta il contatore...
    Mi sa che dovro' fare la voce grossa con L'enel (Avvocato?)
    Ciao

richiesta immagini dei post, ormai purtroppo non più visualizzabili

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Come promesso eccovi lo schema del filtro di rete cui avevo accennato precedentemente dandone una sommaria descrizione.

Ho pensato di farlo modulare, così che chi è interessato può scegliere la complessità (e il costo) che più gli aggrada, potendo sempre ampliare la realizzazione in tempi successivi.

Ho aggiunto, quale bonus, un modulo per l'..........[CUT]
    Salve Nordata, sono nuovo qui sul forum e come prima cosa vorrei complimentarmi con e con tutti quelli che hanno partecipato a questo post più di 10 anni fa'....
    ho letto le 6 pagine in quanto vorrei realizzare il filtro che hai postato, ma alcuni "jpg" mi dice che la pagina non è più disponibile...
    gentilmente potresti postare o inviarmi via mail (rosariomangano91@gmail.com) le immagini dei post ?:
    grazie

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •