Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 78

Wow interessantissimo. Se me ne capita uno te lo farò sapere. Let's test.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

luny74 ha scritto:
    gattomom,innanzitutto ti ringrazio per le preziose informazioni che ci stai dando, veramente utili...

Sò che ti stò chiedendo molto, ma non potresti postare qualche foto del cablaggio delle elettroniche con il condizionatore di rete ?

Mi sarebbe veramente di aiuto.

Grazie e scusa per il disturbo

Luigi.
    postrei molto volentieri le immagini del cablaggio effettuato, purtroppo non possiedo una fotocamera digitale, ne ho amici che la possiedono.
    Cmq, da quando la consorella HI-FI di di digital video pubblicò il mitico articolo sulle interazioni deboli, ho cominciato a curare la geometria del cablaggio di potenza, di segnale e di alimentazione.
    Se sei interessato ad approfondire il discorso, posso spedirti delle fotocopie relative agli articoli sulle interazioni deboli.
    Lavastoviglie Rex, Frigo Indesit, Scopa
    elettrica Ariston, congelatore preso d'occasione.

Marco Rosanova ha scritto:
    Concordo: è l'unica soluzione definitiva.
    Potresti darmi qualche informazione in più su questi ups? Qualche sito in italiano da visitare?
    Gazie ciao

Non ricordo se ne abbiamo gia parlato, ma sono diventato molto diffidente riguardo ai condizionatori di rete da quando ho misurato, a monte e a valle di un modello esoterico, le armoniche.
    La rete denunciava una moderata presenza delle prime armoniche di ordine dispari, tipici disturbi introdotti da inverter e motori vari, che non solo non venivano attenuate ma, per un ordine, addirittura aumentavano.
    Se un condizionatore non filtra le armoniche, che sono il disturbo più comune presente nelle reti elettriche, non saprei quale altra funzione potrebbe giustificarne l'acquisto.
    E' vero che la mia prova ha riguardato un solo modello di una sola ditta, in due esemplari, ma il tarlo rimane!

gattomom ha scritto:
    postrei molto volentieri le immagini del cablaggio effettuato, purtroppo non possiedo una fotocamera digitale, ne ho amici che la possiedono.
    Cmq, da quando la consorella HI-FI di di digital video pubblicò il mitico articolo sulle interazioni deboli, ho cominciato a curare la geometria del cablaggio di potenza, di segnale e di alimentazione.
    Se sei interessato ad approfondire il discorso, posso spedirti delle fotocopie relative agli articoli sulle interazioni deboli.
    Grazie gattomom, mi sarbbero veramente utili....

Ti mando un PM.

Luigi.

Ho notato che accendendo il cabre, e precisamente il canale A (dove ho collegato le sorgenti), se il televisore è acceso, quest'ultimo risulta disturbato, cioè per un'attimo scompare l'immagine, o addirittura cambia canale. Chi sa dirmi come mai? Emidio, dall'alto della tua competenza hai qualche soluzione?

gattomom ha scritto:
    Hai quotato il mio post senza scrivere nulla: uno sbaglio o dovevo capire qualche cosa?
    Cordialità!

Marco Rosanova

Uno sbaglio

mi son riletto un pò tutti i post sui condizionatori/stabilizzatori di rete

insomma anche qui non esiste una soluzione buona per tutti

senza troppe pretese, volendo filtrare un pò i disturbi di rete...

qui:

http://www.metasystem.it/ns6/menun6.htm

vedete qualcosa di decente? ho l'occasione di acquistare a prezzi di favore

alternative?

grazie

gattomom:
    ....Cmq, da quando la consorella HI-FI di di digital video pubblicò il mitico articolo sulle interazioni deboli, ho cominciato a curare la geometria del cablaggio di potenza, di segnale e di alimentazione.
    Anche a me anche a me por favor.
    Mutias gratias.

mi sa che prendo quello più esagerato così vado sul sicuro...

...sicuro?

Ma che problemi di disturbi hai? Meno c'è e meglio è.
    Ciao Mirko

Impianto

quando spengo un interruttore della luce il pre a volte sgancia la portante AC3 e l'immagine del crt fa un piccolo ondeggiamento di una frazione di secondo

non é bello!

a parte che il pre non mi interessa più perché sto usando la scheda audio del pc... proteggerei anche i finali e il vpr durante i temporali, dico male?

Ai fini qualitativi non ha importanza, la sicurezza è un'altra cosa. Se hai il problema del collegamento in digitale fai bene a trovare una soluzione.
    Ciao Mirko

Impianto

Mirko io ho 5 casse pagate 349 euro, per ora ho messo da parte il fine qualitativo, nella parte video sono più interessato, infatti mi disturba il fatto che l'arco voltaico di un interruttore e altre possibili cause (capita anche se nessuno tocca niente) possa interferire con la proiezione, per l'audio ho risolto, mi chiedo cosa debba avere un ups per darmi il meglio...

onda sinusoidale...ecc?

se volessi collegarci anche i finali audio di quanti watt avrei bisogno?

1 x NAD C270 230V 1.8 A
    3 x NAD 912 230V 1 A
    CRT SIM2 420 270 W max

qui c'é un sacco di UPS prodotti a reggio emilia, non in cina, se vi interessa posso comprare a prezzi più che ottimi

http://www.metasystem.it

thx

Lanzo hai un MP

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •