|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Philips Pronto RU970 questo sconosciuto.......
-
27-10-2006, 08:15 #1
Junior Member
Philips Pronto RU970 questo sconosciuto.......
Ciao a tutti e grazie anticipato a quelli che mi sapranno dare un consiglio.
Ho acquistato da poco l'aggeggio nominato nel titolo. Ho capito che per personalizzarlo bisogna crearsi i simboli a piacimento e poi programmarli. La mia domanda è: che programma mi permette di crearmi i vari simboli e poterli salvare con estensione CCF?
Grazie e attendo delucidazioni!!!!!!
Ciao a tutti.
-
28-10-2006, 13:17 #2
Ciao,
innazitutto complimenti per l'acquisto, io sono un felice possessore di Pronto RU-890 (il primissimo modello) da ormai 5 anni e ne sono sempre rimasto iper-soddisfatto.
E' da un po' che non tocco la configurazione del mio Pronto, comunque se ben ricordo i CCF sono i file di configurazione del telecomando, che crei con il sotware Pronto Edit, disponibile sul sito ufficiale: http://www.pronto.philips.com.
Questo software ti permette di definire con assoluta liberta' la struttura dei menu', il loro contenuto (i vari pulsanti) e la navigazione tra i diversi menu'.
Per i pulsanti, puoi usare quelli predefiniti (che pero' in genere sono bruttini, o almeno, quelli del mio telecomando a me non piacevano) oppure scaricarne altri di tuo gradimento da Internet. Per il formato di immagini supportato dal tuo telecomando, fai riferimento al manuale di istruzioni. Ad esempio, se non ricordo male, il mio supporta bmp e jpeg a scala di grigio (non ricordo quanti livelli).
Come punto di partenza, posso consigliarti di andare sul sito http://www.remotecentral.com , scaricarti un paio di configurazioni del tuo telecomando fatte da qualche altro utente, importarle in Pronto Edit e giochicchiarci un po', giusto per prenderci la mano. Se ne trovi una che ti piace molto in termini di layout / design, puoi ovviamente usarla come base per la tua (io ho fatto cosi').
Spero di esserti stato utile!
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
31-10-2006, 00:49 #3
Junior Member
Grazie mille per i consigli!!!!
Adesso sto iniziando a capirci qualcosa ma penso che prima di crearmi una configurazione personalizzata ci metterò qualche mesetto!!!!
Grazie e rimango sempre in attesa di qualche dritta.
Grazie a tutti, ciao.TV lcd Samsung le40r51B; DVD-recorder Panasonic DMR-EH50; Ampli Onkyo TX-SR601; Dolby surround 5.1 Infinity.