|
|
Risultati da 76 a 90 di 664
Discussione: New Faser Theater
-
08-11-2006, 13:50 #76
Certo che un bel FULL HD....
il 700 ormai....resta troppo indietro rispetto al resto della signature....
(scherzo, faccio la serpe per farti fare la pazzia di stazza che in 24 ore gli ho fatto scucire i soldi per partecipare al CO buy
)
Complimentoni!!
Non vedo l'ora di vedere tutto impilato!!
Ti devo proprio fare una targa "FASER THEATER, PARASOUND ADDICTED!!"
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-11-2006, 13:53 #77
Ste, DEVO assolutamente risolvere alcuni problemi in famiglia prima di pensare all'allestimento definitivo del NFT
Credo che i lavori non potranno iniziare prima di natale
Fab
-
08-11-2006, 15:12 #78
@sasà
bella quella "P" rossa: ma è normale che rimane sempre accesa, anche se l'ampli è spento?
-
08-11-2006, 17:30 #79
Si in Stand by resta di un rosso meno acceso: io l'ho messa dentro al Monster, e quando non uso stacco tutto!!!
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-11-2006, 17:31 #80
Domando io a te: ma ti è successo che qualche volta, comandando l'accensione, sentissi lo switch di accensione, ma l'ampli restasse spento?!?
Io anche per più di qualche volta: è come se si accendesse davvero solo se riceve segnale in entrata.
EPPOI ROSICO; il mio c'ha uno scippo proprio sulla faccia! IL TUO E' PERFETTO!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-11-2006, 06:16 #81
Non saprei risponderti sasà : per ora non lo ha ancora fatto
Ti tengo informato comunque...
Comunque, sembra appena comprato : non presenta nessun graffio/segno
Fab
-
11-04-2007, 07:39 #82
Ripresi i lavori ...
...al NFT
Sono finalmente riuscito a liberare la stanza che verrà adibita a "New Faser Theater" : misura 630x360cm per una altezza di 230 cm circa.
Si tratta di un ex garage chiuso da un basculante in legno massiccio il quale verrà mascherato da una pesante tenda.
Il termosifone verrà smontato per far posto ad uno climatizzatore a parete.
Ieri è venuto l'elettricista che mi dovrà predisporre le tracce per l'impianto elettrico, per la cablatura dei diffusori e dei cavi a/v. Nel frattempo sto trattando un paio di zone dall'umidità dell'inverno (la casa è disabitata dalla scorsa estate).
L'illuminazione (a faretti e led), così come lo schermo verrà completamente gestita da telecomando. Ovviamente il tutto verra dipinto di blu scuro
Ad oggi si presenta così:
Fatemi gli auguri
Fabrizio
-
11-04-2007, 07:45 #83
Originariamente scritto da belfiore
Se ti serve una mano, quando piazzerai le elettroniche .... chiama
Stefano
-
11-04-2007, 08:23 #84
Sì, chiama anche me...
Anche quando ti servirà una mano per ... ascoltare l'impianto e trovarci i difetti.
-
11-04-2007, 21:01 #85
Se c'è da dare una mano a criticare
In bocca al lupo per l'avventura
-
12-04-2007, 14:30 #86
La conformazione della stanza mi obbliga a "centrare" i back surround in questo modo :
Eventuali consigli e/o alternative visto che il tutto è ancora...sul pennarello?
Al centro della parete in fotografia verrà applicato a soffitto il Vpr : Basta l'hdmi nel corrugato verso il VP50 o ci passo qualcos'altro?
Fabrizio
-
12-04-2007, 14:37 #87
Originariamente scritto da belfiore
Magari un Cat5 per la rete e un doppino per l'accensione in remoto di qualche altra diavoleria che potrà venirti in mente; se poi riesci a mettere anche un altro corrugato libero e' ancora meglio.
Quando montai ad esempio il mio catafalco (ormai il crt cosi si chiama) l'HDMI non esisteva ancora ma fortunatamente grazie ai consigli di un amico mi sono ritrovato un bel corrugato da 32 libero
Considera inoltre che molti VPR tipo l'HD1 hanno 2 ingressi HDMI
Ciao e buon lavoro
Mimmo
-
12-04-2007, 14:41 #88
Originariamente scritto da MDL
Ciao e buon lavoro
Mimmo
Fab
-
12-04-2007, 16:02 #89
sempre se sei in vena di consigli....
e perchè non anche un cavo component dentro il corrugato?!?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-04-2007, 19:05 #90iaiopasq Guest
I surround che hai disegnato sono dipolari o normali?
Puoi mettere giù un disegno in pianta? Con divano e tutto?
Perchè mi sembrano troppo indietro quei side surround...