|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: LilloAV home theather
-
24-06-2006, 23:17 #16
caro AnnihilAS, Marantz è sempre stato il mio marchio preferito
Per idiffusori mi rendo conto che la posizione non è il massimo, ma non ho altra scelta come puoi vedere dalla fotoma 40 cm dalla parete post ci sono e anche se le Totem hanno il reflex posteriore non noto rigonfiamenti in basso, anche perchè il locale è grande. Inoltre l'angolo sx è "quasi" replicato a dx, anche se dalla foto non si vede, sicchè la simmetria non è compromessa.
E poi c'è il waf che incombe!
Grazie per i complimenti!!ampli a/v: Marantz SR4400, vpr: Epson tw600, cd player: Cambridge Audio 640C V2.0, sacd-dvd player: Marantz dv8300, ampli2ch: Marantz pm17 mkII, turntable: Marantz tt15s1, tuner: Sansui tu7700, diffusori Totem staaf, cavi: Qed e Cambridge Audio, altre sorgenti: skybox hd, PS3
-
27-06-2006, 12:54 #17
Complimenti ed info telo
Ciao Lillo,
molti complimenti per la tua realizzazione davvero sobria.
Vorrei chiederti delle info sul telo....
Quelle che vedo nell'angolo in alto destra (dove finisce l'extra drop)
sono delle pieghe? Se si potresti postare qualche foto più ravvicinata?
Scusa se lo chiedo ma ultimamente ho qualche "problemino" con il mio
telo.
Saluti
\DomenicoVPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre
-
27-06-2006, 14:03 #18
Ciao Domenico!
Qelle che vedi sono proprio delle pieghe, e se guardi bene ci sono anche nell'angolo sx. Il fatto strano è che sono apparse circa 3 mesi dopo l'installazione e non arrivano al bordo inferiore del telo ma interessano solo i primi 30 cm in alto, come se nella parte superiore il telo si fosse "ristretto" in senso orizzontale.
Ti posterò delle foto più ravvicinate, intanto vedo se riesco a farmelo sostituire: in un telo da oltre 800€ sono decisamente inaccettabiliampli a/v: Marantz SR4400, vpr: Epson tw600, cd player: Cambridge Audio 640C V2.0, sacd-dvd player: Marantz dv8300, ampli2ch: Marantz pm17 mkII, turntable: Marantz tt15s1, tuner: Sansui tu7700, diffusori Totem staaf, cavi: Qed e Cambridge Audio, altre sorgenti: skybox hd, PS3
-
27-06-2006, 19:38 #19
Bello, molto bello, sobrio come non piace a me che sono assolutamente barocco e ridondante, ma è innegabile che sia pulito e bello
UN consiglio: Io il centrale, invece che sull'ampli AV(), lo vedrei moolto meglio sulla mensola sopra le elettroniche!! L'altezza tweeter non sarebbe un problema, ed avvicineresti alquanto il centrale al telo molto alto....
NOn me lo dire, tanto già lo so, il WAF disapprova!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-06-2006, 15:51 #20
Eh si Sasà, direi che non abbiamo esattamente gli stessi gusti
, ma il mondo è bello perché è vario
Tornando al centrale, la tua proposta era la mia idea originaria, ma poi come puoi vedere dalla fotoil telo finirebbe per coprirlo con relativi problemi di risposta in frequenza non credi? Un'altra soluzione sarebbe quella di fissarlo alla parete sotto la mensola con le apposite staffette in dotazione. Cosa mi consigli?
ampli a/v: Marantz SR4400, vpr: Epson tw600, cd player: Cambridge Audio 640C V2.0, sacd-dvd player: Marantz dv8300, ampli2ch: Marantz pm17 mkII, turntable: Marantz tt15s1, tuner: Sansui tu7700, diffusori Totem staaf, cavi: Qed e Cambridge Audio, altre sorgenti: skybox hd, PS3
-
28-06-2006, 17:19 #21
vai di staffa alla parte, molto più chic!!
Però in tal caso, attento ai ms di ritardo, visto che andrebbe ad essere arretrato rispetto alle frontali: ma l'ampli AV ha il setup per aumentare o diminuire tale parametro e far tornare tutto a posto!
Non sarebbe male nemmeno una mensoletta
IN entrambe i casi, avrai anche l'ulteriore problema di mascherare il filo che andrà ad appoggiarsi sulla parete....
Se la stessa parete è però pitturata, ed hai ancora della relativa vernice, ci son dei cavi di qualità ottima, "real flat" mi pare si chiamino, che si stendono sulla parete, e poi li puoi pitturare, cosìcchè la pulizia sarebbe estrema
walk on
-
28-06-2006, 17:32 #22
PErchè non ti iscrivi anche tu nella gallery competition delle living?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53527
Penso che meriti davvero il tuo theater....
walk on
-
28-06-2006, 18:23 #23
Grazie dei consigli Sasà, appena ho un attimo farò il lavoretto
Pensavo di appenderlo appena sotto la mensola, in modo da nascondere il cavo anch'esso sotto la mensola e quindi scendere dietro il mobile bianco, così mantenendo lo stesso cavo non si vedrebbe nulla per la gioia della mia ragazza(anche se ultimamente si legge DVHT e Audio Review al posto di Anna e Donna Moderna
)
Ops non avevo visto il thread del concorso, corro subito ad iscrivermi!ampli a/v: Marantz SR4400, vpr: Epson tw600, cd player: Cambridge Audio 640C V2.0, sacd-dvd player: Marantz dv8300, ampli2ch: Marantz pm17 mkII, turntable: Marantz tt15s1, tuner: Sansui tu7700, diffusori Totem staaf, cavi: Qed e Cambridge Audio, altre sorgenti: skybox hd, PS3
-
28-06-2006, 18:40 #24
@ Mammabella:
Hai ragione, sono altini e... vicinitutta colpa dell'elettricista che ha messo le scatole dove ha voluto lui
ma vedrò di rimediare, fortunatamente la parete è in cartongesso quindi spostarle non sarà difficile
ampli a/v: Marantz SR4400, vpr: Epson tw600, cd player: Cambridge Audio 640C V2.0, sacd-dvd player: Marantz dv8300, ampli2ch: Marantz pm17 mkII, turntable: Marantz tt15s1, tuner: Sansui tu7700, diffusori Totem staaf, cavi: Qed e Cambridge Audio, altre sorgenti: skybox hd, PS3