Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 63

Danik sei stato molto tecnico, molto preciso e circostanziato... insomma ti meriti un bel 9, degno del Cip in grande forma.
    Stazza il tuo Stazza-theater è un disastro.
    L'unica cosa che si salva è il foulard mollemente adagiato sul divano...insomma il tocco di classe di quella santa donna di tua moglie.... per il resto ....ricambiare tutto... io mi farò carico di acquistare le tue elettroniche usate in blocco per una cifra DUCL.
    ciao

devo dire che è davvero bello questo StazzaTheatre....! Mi piace parecchio la colonna del piacere... un pò meno quelle pareti bianche...ma tutto sommato è ok...!

complimenti per il tuo DIY.....!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Forse non te l'hanno ancora fatto notare, ma credo sia onesto essere sinceri fino in fondo:

le pareti sono troppo bianche! :

Complimenti, davvero un fantastico luogo di piacere...

che dire................strepitoso!!!!

sei davvero bravo nell'autocostruzione
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Un lavoro con i contro....stazza!

Davvero una goduria, complimentoni.

Ora permettimi un paio di domandine:

- Vista la sala dedicata (anche se comunque di concezione living) perche optare per il 4 Formati anziché un fisso con mascheratura?

- Forse mi sono perso qualcosa (o forse è vero che non capisco un cavolo) ma il processore video è quel "coso" tutto nero senza niente davanti o l'elettronica in testa a tutto..o ancora quello è il decoder HD??? E poi.....il Pio 989...dov'è???
    Sono tornato bambino.

Staza veramente un CINEMA con i contro fiocchi.....

Mi che gelosiaaaaaaa

Rispondiamo in ordine:

DANIK: essendo un sistema 7.1 i surround laterali dovrebbero essere in quella posizione. il nastrone è fisssato solo per un lato alla stadia in AL e l'angolazione rispetto al muro può essere cambiata. ho comunque un limite fisico dato dalla porta sul lato sinistro proprio in prossimitò di uno dei due diffusori. se noti la costruzione dei surround ricalca quella di un dipolo, dove l'emissione dei woofer è a 45° e quella del nastro, regolabile.

SPAIDER: apprezzo la tua disponibilità ad acquistare lo smembrato StazzaCinema, sono commosso da tanta solidarietà

M3TROLINO: grazie

ANTONIO1969: grazie

NEMO30: la scelta del 4 formati è stata determinata dal fatto che avendo un camino, temevo che uno schermo fisso si potesse danneggiare col calore, grazie per i complimenti

CIOSSE: ancora grazie

MASSIMOAN: te possino!

Ah!

Mi raccomando: StazzaCinema

lo StazzaTheatre lo lasciamo agli Albionici e lo StazzaTheater agli 'mmericani

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    Ah!

Mi raccomando: StazzaCinema
    Stazza l'autarchico

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    - Forse mi sono perso qualcosa (o forse è vero che non capisco un cavolo) ma il processore video è quel "coso" tutto nero senza niente davanti o l'elettronica in testa a tutto..o ancora quello è il decoder HD??? E poi.....il Pio 989...dov'è???
    Stazza, ti prego dimmi che non sono rimbambito!!!
    Sono tornato bambino.

no, non ti sei rimbambito

il procio video è quella robetta nera antiestetica

il Pio 989 l'ho ma non è inserito nel sistema, bensì nel mercatino

Cattivone!
    Sono tornato bambino.

Davvero molto bello, conplimenti!!
    Resta la cuirosità su come si sente il tutto.

PS: ultimamente ho fatto la conoscenza di Aghemo e mi ha messo in testa un certo n. di tarli... mi sa che ti contatto in p.m..

Armando

Citazione Originariamente scritto da Lokutus.a
    PS: ultimamente ho fatto la conoscenza di Aghemo e mi ha messo in testa un certo n. di tarli... mi sa che ti contatto in p.m..
    L'aghemite si manifesta generalmente con una virulenta forma di upgradite...

L'hai letto il link alla recensione dell'Adcom?

Stazza ti faccio i miei complimenti!!! perchè oltre alla qualità dei componenti che mi immagino sia degna di nota(non sono affatto esperto di autocostruzione), sei riuscito anche a raggiungere un ottimo compromesso con l'estetica, che secondo me non è poco.
    Solo una curiosità sulle 2 torri: ma hanno tweeter multipli? perchè dalle foto non riesco a capirlo bene; poi il centrale è splendido e poderoso, e le elettroniche da urlo
    Per il resto davvero un'ottima sala, però mi aggiungo agli altri nel consigliarti di scurire un pò le pareti

Ciao
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •