|
|
Risultati da 31 a 45 di 91
Discussione: AnnihilAS Theater - Work in Progress
-
03-09-2006, 19:25 #31
Nuovo arrivo...
Una foto giusto per mostrare il nuovo gadget che va a fare compagnia a maschera e spada laser di Darth Vader tra i cimeli di SW che fanno compagnia al mio impianto...
Ecco in tutto il suo splendore la replica 1:1 in edizione limitata (ovviamente Master Replicas) della spada laser di Darth Sidious!
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
04-09-2006, 00:37 #32
eccezionale!!
e dove l'hai messa?
A distanza di tanto tempo, ti gusta ancora la targa? l'hai più risistemata?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-09-2006, 07:36 #33
Originariamente scritto da AnnihilAS
Veramente bella, una curiosità, la vetrinetta ti è stata data insieme al gadget oppure te la sei costruita da te?
Te lo chiedo perchè anche io avrei qualche gadget da sistemare...Martino
-
04-09-2006, 08:10 #34
Originariamente scritto da sasadf
Certo che la targa mi gusta ancora, e' sempre bellissima!! Non ho ancora avuto il tempo di portare a sistemare la cornice, anche se devo dire che piu' la tengo appesa, piu' mi sembra che vada bene cosi', vedremo!
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Ciao,
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
04-09-2006, 09:16 #35
Troppo da fare... cercherò il modo di costruirmele!Martino
-
04-09-2006, 11:08 #36
una vetrinetta è facile da costruire....basta conoscere un vetraio bravo e te la fa anche più scenografica!!
tutto sta nel tempo e nella ricerca di contenere i costi!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-10-2006, 23:33 #37
Ultimi arrivi...
Aggiornamento di metà ottobre per celebrare l'arrivo del videoproiettore, il Panasonic PT-AX100E! Al momento il bimbo non è ancora nella sua collocazione definitiva (devo far venire il fabbro per prendere le misure per la staffa che appenderò alla trave che attraversa camera mia parallelamente allo schermo), ma questo non mi ha impedito di trovargli una sistemazione di fortuna (appoggiato sul suo scatolone sopra la mia scrivania) e provarlo con qualche film
Le prime impressioni sono MOLTO positive, le immagini sono davvero fantastiche, se poi penso a quanto l'ho pagato non posso che ringraziare il giorno in cui l'ho ordinato
Due aspetti particolarmente positivi sono poi:
1) l'assenza di vertical banding. Mi era capitato di vederne sul Sanyo Z4, ma qui non lo vedo per nulla
2) zanzariera invisibile. Per vedere i pixel devo avvicinarmi moltissimo allo schermo, dal punto di visione (2.5 metri di distanza circa, lo schermo ha base 2.03 metri) l'immagine è perfetta.
Inoltre, dal punto di visione l'immagine riempie il mio campo visivo creando un coinvolgimento molto cinema-like, senza però affaticarmi o costringermi a muovere continuamente la testa da una parte all'altra (il famoso effetto partita da tennis). Insomma, se non si fosse ancora capito, sono molto soddisfatto
Oltre al proiettore, sono entrati a far parte della famiglia:
- Gruppo di continuità AEC Star T1 da 1000 VA, a cui collegherò il VPR
- Targhe Dolby Digital e DTS originali da cinema, che appenderò probabilmente sopra lo schermo. In ogni caso, suggerimenti riguardo il loro posizionamento sono bene accetti
Posterei qualche foto, ma al momento le batterie della mia digitale sono kaputt, per cui rimando a uno dei prossimi giorni!!
Ciao,
PierangeloUltima modifica di AnnihilAS; 20-10-2006 alle 08:12
Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
-
20-10-2006, 07:51 #38
Ora aspetto solo l'invito per ammirare cotanto lusso
Complimenti ancora!
P.s. martedì pomeriggio vado in quel di Milano a smontare la contropiastra del Barco, così anche io ne faccio fare una su misura
P.p.s. Le targhe le metterei sulle pareti laterali, sopra lo schermo potrebbero dare fastidio se hanno parti lucide riflettenti...Ultima modifica di KwisatzHaderach; 20-10-2006 alle 13:37
Martino
-
20-10-2006, 23:58 #39
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Ho sentito anche Dario in questi giorni, dovremmo vederci a breve... Ti terrò aggiornato!
Ciao,
-
21-10-2006, 00:12 #40
Qualche foto scattata pochi minuti fa, giusto per immortalare i nuovi arrivi...
Prima di tutto, ecco il Panasonic nella sua sistemazione provvisoria...
L'UPS:
Le targhe Dolby Digital e DTS originali da cinema:
Infine, una foto del regalo di compleanno che alcuni miei amici mi hanno fatto l'estate scorsa, lo zainetto / pupazzo del mitico Maestro Yoda!
Ciao,
-
30-10-2006, 18:58 #41
Aggiornamento
Oggi è arrivata la staffa (che farò modificare dal fabbro per adattarla al mio ambiente). Per dare un'idea, la staffa è questa.
Ho appeso le targhe Dolby e DTS alla parete laterale sinistra, seguendo il consiglio del buon Martino, ma prima di postare foto aspetto che mi arrivi un'altra chicca (recuperata come al solito su eBay): la targa originale THX che era disponibile qualche anno fa sul sito ufficiale! Così la collezione sarà completa
Giusto qualche immagine della targa in arrivo:
Queste due mostrano i particolari della targa e sono un po' grossine, per cui metto solo il link:
http://i35.photobucket.com/albums/d1...1/510ed4cb.jpg
http://i35.photobucket.com/albums/d1...1/5ac2d894.jpg
Ciao,
-
30-10-2006, 19:17 #42
Tutto molto bello...
Però quel "certified products", mica mi sfagiola tanto..
(Sarebbe simpatico metterlo sulla tazza del bagno della propria sala cinematografica, vicino allo sciacquone...)
Ultima modifica di sasadf; 30-10-2006 alle 19:58
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-10-2006, 19:42 #43
Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
-
30-10-2006, 20:00 #44
Ancora stiamo aspettando di vedere dove hai messo la master replicas della spada di Darth Sidious....
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-10-2006, 20:12 #45Il mio impianto HT: AnnihilAS HT