Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 91

non ha la stessa funzione di un UPS, il quale si preoccupa essenzialmente di continuare ad erogare corrente quando dalla centrale non arriva più.

IL MPC si preoccupa di ripulire il segnale elettrico dalle spurie provenienti da altri elettrodomestici della casa, e di rendere la corrente sempre precisa e senza sbalzi di frequenza....

Spero di non aver detto fesserie..
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    non ha la stessa funzione di un UPS, il quale si preoccupa essenzialmente di continuare ad erogare corrente quando dalla centrale non arriva più.
    La conosco la differenza eh

IL MPC si preoccupa di ripulire il segnale elettrico dalle spurie provenienti da altri elettrodomestici della casa, e di rendere la corrente sempre precisa e senza sbalzi di frequenza....
    Spero di non aver detto fesserie..
    Cosa che dovrebbe fare comunque un ups serio... o no?
    Martino

non credo proprio agli stessi livelli....

letto cosa dicono nel sito ufficiale Monstercable?!?

Al di là di tutto, l'HTS2600 è maledettamente più figo di qualunque UPS al mondo!!

letto cosa dicono nel sito ufficiale Monstercable?!?
    Be dai, è come chiedere all'oste se il suo vino è buono

Al di là di tutto, l'HTS2600 è maledettamente più figo di qualunque UPS al mondo!!
    Ecco, su questo possiamo essere d'accordo, ma hai notato che prezzo che ha?
    Martino

NO, se compri in Germania, non ce n'è!!

Io 390 € spedito a casa mia: pagamento via Paypal (quindi zero commissioni, e garanzia pure in caso di mancata spedizione....PAYPAL è il futuro )

Questo impianto è patetico! La sezione audio è tremenda: gli alti sono distorti, le medie confuse e i bassi inesistenti. Il video è, impossibile ma vero, peggio: lo schermo di un cellulare di 10 anni fa si vede meglio.

NATURALMENTE SCHERZO!!!

Conosco Anni da una vita e, se mi posso permettere, l'ho iniziato io all' home-theater, con la visione sul mio impiantino di Primo Contatto. Da li non e' stato più lo stesso... la febbre dell'HT lo avevo colto e, almeno fino ad ora, nonlo ha ancora abbandonato, anzi...

E ricordo le discussioni ancora più vecchie di quell'episodio sparti-acque di quando mi chiedeva 'Perchè le casse posteriori sull'armadio non vanno bene?' ... e io li pazientemente a spiegare... quanto tempo è passato!

E guardate dove è arrivato ora! Impianto perfetto, equilibrato ed esteticamente piacevole. Collezione di DVD invidiabile e ora pure il VP! Mi devi invitareeeeee!!!

Impressioni

Un grosso complimento a Pierangelo, che se lo merita veramente. Ieri sera io, DarioDb e Pierangelo, dopo una buona pizza, abbiamo potuto finalmente visitare l' HannihilAs Theatre e vedere all'opera le ultime apparecchiature arrivate, mò posto le mie impressioni
    Parliamo del videoproiettore, il panny100, si è rivelato proprio un gioiellino, regalandoci 2 ore e passa di divertimento, con un'ottima qualità video, senza contare che non era ancora perfettamente settato, in attesa della staffa che lo posizionerà attaccato alla trave del locale. Personalmente sono rimasto di sasso per tutta la durata del film, SW ep3, sia perchè non lo avevo ancora visto, sia perchè mi aspettavo una resa minore, rimembravo ancora la qualità dei vpr lcd di qualche anno fa, e invece la parte video è stata strepitosa, ottima scelta! Per migliorare ulteriormente la resa di questa sezione occorrerebbe tinteggiare la sala, per lo meno quella parte di sala, di un colore scuro, per ovviare all'intensa luminosità del vpr. Anche la parte audio non è stata da meno, il finale ci ha regalato momenti di audio notevoli, senza dubbio un salto di qualità rispetto all'amplificazione dello Yamaha, sicuramente l'accoppiata Rotel+Celestion funziona in modo meraviglioso! Un appunto mi devo fare, quando vado in casa di amici a visitare la sala ht, dovrei mettere il paraocchi e guardare solo il film, stavolta m'hanno fregato le targhe originali della Dolby e Dts appese alla parete, mi sono fatto prendere dalla smania di averle anche io e stamane le ho acquistate, con grave colpo alle mie finanze
    Martino

Solo quelle?!?!?

Solo quelle?!?!?
    Tranqui, che c'ho da farti fare un lavorettino a te...
    Una delle tue targhe la voglio... devo solo decidere quale, ho visto quella che hai fatto a Pierangelo e sono rimasto a bocca aperta qualità spaziale...
    Martino

Citazione Originariamente scritto da Drachetto
    Questo impianto è patetico! La sezione audio è tremenda: gli alti sono distorti, le medie confuse e i bassi inesistenti. Il video è, impossibile ma vero, peggio: lo schermo di un cellulare di 10 anni fa si vede meglio.

NATURALMENTE SCHERZO!!!
    Ovvio che scherzi, altrimenti cosa dovresti dire di quei woofer sfondati che ti ritrovi al posto delle casse?
    Ovviamente, si scherza

Conosco Anni da una vita e, se mi posso permettere, l'ho iniziato io all' home-theater, con la visione sul mio impiantino di Primo Contatto. Da li non e' stato più lo stesso... la febbre dell'HT lo avevo colto e, almeno fino ad ora, nonlo ha ancora abbandonato, anzi...
    Eh, ne è passata di acqua sotto i ponti, ma la febbre invece di diminuire è aumentata sempre di più!!

E ricordo le discussioni ancora più vecchie di quell'episodio sparti-acque di quando mi chiedeva 'Perchè le casse posteriori sull'armadio non vanno bene?' ... e io li pazientemente a spiegare... quanto tempo è passato!
    Shhhhh non raccontarle certe cose...

Mi devi invitareeeeee!!!
    Quando vuoi, basta che prenoti l'eurostar e mi avvisi in tempo!

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Parliamo del videoproiettore, il panny100, si è rivelato proprio un gioiellino

[CUT]

rimembravo ancora la qualità dei vpr lcd di qualche anno fa, e invece la parte video è stata strepitosa, ottima scelta!
    Fa piacere leggere un commento come questo da un tritubista convinto

Per migliorare ulteriormente la resa di questa sezione occorrerebbe tinteggiare la sala, per lo meno quella parte di sala, di un colore scuro, per ovviare all'intensa luminosità del vpr.
    Su questo hai perfettamente ragione, ed infatti già ci avevo pensato: la tinteggiatura della stanza però dovrà attendere fino alla prossima primavera, perchè d'inverno la vedo dura ad asciugarsi

Anche la parte audio non è stata da meno, il finale ci ha regalato momenti di audio notevoli, senza dubbio un salto di qualità rispetto all'amplificazione dello Yamaha, sicuramente l'accoppiata Rotel+Celestion funziona in modo meraviglioso!
    Anche io sono rimasto fin da subito molto soddisfatto per la resa dell'accoppiata Rotel - Celestion, ora non vedo l'ora di completare l'upgrade con il pre!!!

Ciao,
    Pierangelo
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    Anche io sono rimasto fin da subito molto soddisfatto per la resa dell'accoppiata Rotel - Celestion, ora non vedo l'ora di completare l'upgrade con il pre!!!
    Pierangelo

Non posso che confermare il buon lavoro di Pierangelo, (sono stato da lui non molto tempo fa a ritirare la targa Dolby) nell'allestimento della cameretta/saletta dedicata, dove ho constatato l'ottima resa
    dei componenti audio-video.

Se ti può interessare sono incappato in questo:
    http://www.afdigitale.it/Annunci_gua...id=1626&tipo=0
    sarebbe, secondo mio giudizio il compagno ideale al tuo finale Rotel.

A dimenticavo, grazie al tuo gentile omaggio, finalmente ho provato qualche emozione,
    che a momentaneamente calmato la mia voglia di upgradite.

Ciao Roby
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Prima di tutto, grazie per i complimenti
    In secondo luogo, sei un diavolo tentatore , il prezzo del Rotel RSP 1066 che mi hai segnalato è allettante, ma per stavolta lascio per due motivi:

1) è nero, mentre io per una questione puramente estetica lo vorrei silver (come il finale)
    2) preferirei l' RSP 1068

grazie mille comunque per la segnalazione, se ti capitasse di vedere ancora qualcosa del genere su forum / mercatini non mancare di segnalarmelo!!

Ciao,
    Pierangelo

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    Prima di tutto, grazie per i complimenti
    In secondo luogo, sei un diavolo tentatore ,
    Ciao,
    Pierangelo

Io diavolo tentatore non dai.....

Sto con le antenne alzate per l'RSP 1068.

Ciao Roby
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

aggiornamenti estetici nell'annihilas home theater

Approfitto per riportare su uno dei miei Theater figliocci.

Allora caro Pierangelo, per una serie di coincidenze che non ti sto qui a raccontare, ho qui per te le due targhe da te agognate per completare la tua SUPER collezione delle targhe Home Theater.

A breve per i curiosi, vedrete un Annihilas Theater super Accessoriato

In Mp altri dettagli.

walk on
    sasadf

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •