|
|
Risultati da 61 a 75 di 91
Discussione: AnnihilAS Theater - Work in Progress
-
28-11-2006, 10:23 #61
non ha la stessa funzione di un UPS, il quale si preoccupa essenzialmente di continuare ad erogare corrente quando dalla centrale non arriva più.
IL MPC si preoccupa di ripulire il segnale elettrico dalle spurie provenienti da altri elettrodomestici della casa, e di rendere la corrente sempre precisa e senza sbalzi di frequenza....
Spero di non aver detto fesserie..RealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-11-2006, 10:32 #62
Originariamente scritto da sasadf
Martino
-
28-11-2006, 11:00 #63
non credo proprio agli stessi livelli....
letto cosa dicono nel sito ufficiale Monstercable?!?
Al di là di tutto, l'HTS2600 è maledettamente più figo di qualunque UPS al mondo!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-11-2006, 11:11 #64
Martino
-
28-11-2006, 12:17 #65
NO, se compri in Germania, non ce n'è!!
Io 390 € spedito a casa mia: pagamento via Paypal(quindi zero commissioni, e garanzia pure in caso di mancata spedizione....PAYPAL è il futuro
)
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-12-2006, 11:20 #66
Questo impianto è patetico! La sezione audio è tremenda: gli alti sono distorti, le medie confuse e i bassi inesistenti. Il video è, impossibile ma vero, peggio: lo schermo di un cellulare di 10 anni fa si vede meglio.
NATURALMENTE SCHERZO!!!
Conosco Anni da una vita e, se mi posso permettere, l'ho iniziato io all' home-theater, con la visione sul mio impiantino di Primo Contatto. Da li non e' stato più lo stesso... la febbre dell'HT lo avevo colto e, almeno fino ad ora, nonlo ha ancora abbandonato, anzi...
E ricordo le discussioni ancora più vecchie di quell'episodio sparti-acque di quando mi chiedeva 'Perchè le casse posteriori sull'armadio non vanno bene?' ... e io li pazientemente a spiegare... quanto tempo è passato!
E guardate dove è arrivato ora! Impianto perfetto, equilibrato ed esteticamente piacevole. Collezione di DVD invidiabile e ora pure il VP! Mi devi invitareeeeee!!!
-
05-12-2006, 09:04 #67
Impressioni
Un grosso complimento a Pierangelo, che se lo merita veramente.
Ieri sera io, DarioDb e Pierangelo, dopo una buona pizza, abbiamo potuto finalmente visitare l' HannihilAs Theatre e vedere all'opera le ultime apparecchiature arrivate, mò posto le mie impressioni
Parliamo del videoproiettore, il panny100, si è rivelato proprio un gioiellino, regalandoci 2 ore e passa di divertimento, con un'ottima qualità video, senza contare che non era ancora perfettamente settato, in attesa della staffa che lo posizionerà attaccato alla trave del locale. Personalmente sono rimasto di sasso per tutta la durata del film, SW ep3, sia perchè non lo avevo ancora visto, sia perchè mi aspettavo una resa minore, rimembravo ancora la qualità dei vpr lcd di qualche anno fa, e invece la parte video è stata strepitosa, ottima scelta! Per migliorare ulteriormente la resa di questa sezione occorrerebbe tinteggiare la sala, per lo meno quella parte di sala, di un colore scuro, per ovviare all'intensa luminosità del vpr. Anche la parte audio non è stata da meno, il finale ci ha regalato momenti di audio notevoli, senza dubbio un salto di qualità rispetto all'amplificazione dello Yamaha, sicuramente l'accoppiata Rotel+Celestion funziona in modo meraviglioso! Un appunto mi devo fare, quando vado in casa di amici a visitare la sala ht, dovrei mettere il paraocchi e guardare solo il film, stavolta m'hanno fregato le targhe originali della Dolby e Dts appese alla parete, mi sono fatto prendere dalla smania di averle anche io e stamane le ho acquistate, con grave colpo alle mie finanzeMartino
-
05-12-2006, 10:43 #68
Solo quelle?!?!?
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-12-2006, 10:58 #69
Una delle tue targhe la voglio... devo solo decidere quale, ho visto quella che hai fatto a Pierangelo e sono rimasto a bocca apertaqualità spaziale...
Martino
-
05-12-2006, 19:59 #70
Originariamente scritto da Drachetto
Ovviamente, si scherza
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
05-12-2006, 20:04 #71
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Ciao,
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
07-12-2006, 19:12 #72
Originariamente scritto da AnnihilAS
Non posso che confermare il buon lavoro di Pierangelo, (sono stato da lui non molto tempo fa a ritirare la targa Dolby) nell'allestimento della cameretta/saletta dedicata, dove ho constatato l'ottima resa
dei componenti audio-video.
Se ti può interessare sono incappato in questo:
http://www.afdigitale.it/Annunci_gua...id=1626&tipo=0
sarebbe, secondo mio giudizio il compagno ideale al tuo finale Rotel.
A dimenticavo, grazie al tuo gentile omaggio, finalmente ho provato qualche emozione,
che a momentaneamente calmato la mia voglia di upgradite.
Ciao RobyVpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525
-
08-12-2006, 11:10 #73
Prima di tutto, grazie per i complimenti
In secondo luogo, sei un diavolo tentatore, il prezzo del Rotel RSP 1066 che mi hai segnalato è allettante, ma per stavolta lascio per due motivi:
1) è nero, mentre io per una questione puramente estetica lo vorrei silver (come il finale)
2) preferirei l' RSP 1068
grazie mille comunque per la segnalazione, se ti capitasse di vedere ancora qualcosa del genere su forum / mercatini non mancare di segnalarmelo!!
Ciao,
-
08-12-2006, 16:15 #74
Originariamente scritto da AnnihilAS
Io diavolo tentatore non dai.....
Sto con le antenne alzate per l'RSP 1068.
Ciao RobyVpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525
-
27-02-2007, 20:36 #75
aggiornamenti estetici nell'annihilas home theater
Approfitto per riportare su uno dei miei Theater figliocci.
Allora caro Pierangelo, per una serie di coincidenze che non ti sto qui a raccontare, ho qui per te le due targhe da te agognate per completare la tua SUPER collezione delle targhe Home Theater.
A breve per i curiosi, vedrete un Annihilas Theater super Accessoriato
In Mp altri dettagli.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online