|
|
Risultati da 46 a 60 di 91
Discussione: AnnihilAS Theater - Work in Progress
-
30-10-2006, 20:40 #46
DIO MIO!!!
Quella testa messa così è inquietante
Fa impressione!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
30-10-2006, 22:36 #47
Originariamente scritto da sasadf
Io lo trovo molto rassicurante invece, e poi c'è sempre il Maestro Yoda a tenerlo a bada! (vedi foto in qualche post sopra)
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
03-11-2006, 16:10 #48
Targa THX
Arrivata oggi dalla Crande Cemania, la targa ufficiale THX!
Domani la appenderò alla parete vicino alla DTS e alla Dolby, però non sono riuscito a resistere e ho scattato queste due foto:
Davanti al Rotel, giusto per far capire le dimensioni:
Coccolata dal Maestro Yoda:
A presto con le foto della sistemazione definitiva delle tre targhe!
Ciao,
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
03-11-2006, 18:07 #49
Sia ben chiaro, così come ce l'hai è carina, MA ORAMAI CE L'HANNO UN PO' TUTTI .... E' TROPPO ORDINARIA !!!!
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-11-2006, 23:11 #50
Beh però qui sul forum questa non ce l'ha nessuno, almeno che io sappia
Ciao,
-
04-11-2006, 09:21 #51
si ma qui dentro c'è gente che copia!!
Quindi io per evitare il rischio mi risparmierei di farla vedere troppo nel dettaglio!!!
Poi si rischia che ti rubino l'idea, il marchio, il progetto, il brevetto, il dettaglio, la topa e la fracagna....
E PURE IL PELUCHE DI YODA!!
-
04-11-2006, 12:23 #52
Aggiornamento thread...
Ho appena finito di aggiornare la presentazione del mio theater, modificando descrizione e foto dei primi tre post del thread, quindi che aspettate? Andate a vedere e commentate!
Ciao,
-
26-11-2006, 13:30 #53
Indeciso riguardo i prossimi upgrade... Consigli?
Ciao ragazzi,
oggi mentre stavo godendomi un po' l'impianto ho iniziato a pensare ai prossimi upgrade
Diciamo che ho abbastanza chiaro quello che vorrei prendere, ossia:
1) condizionatore di rete Belkin PF-30 (link),
che si trova in germania a un ottimo prezzo (178 euro + s.s.)
2) Switch HDMI, in previsione di quando avrò più di una sorgente con uscita HDMI. Pensavo ad uno switch Octava, ma se avete suggerimenti...
3) Pre Rotel RSP-1068 (link) per mandare in pensione lo Yamaha. Dato che vorrei evitare di svenarmi, sarebbe mia intenzione comprarlo usato, sempre che riesca a trovarlo
4) PS3 (oltre che per giocare, soprattutto come lettore blu ray).
Veniamo alle domande:
1) Che ne dite degli upgrade che ho pensato? Condividete oppure avete suggerimenti alternativi?
2) Meglio prendere Belkin e switch subito (o nel breve termine) oppure mettere da parte i dindi per Rotel e PS3?
3) Tra preamplificatore e PS3, a cosa dareste la precedenza?
Ciao e grazie mille a tutti,
-
26-11-2006, 14:12 #54
Per il Belkin, concordo . Io stò valutando le offerte per il PF40 oppure il monter power 2600. Certo che il Italia sono tutte troppo care e manco Ebay offre molto
Lo switch l'ho preso da poco e ti confermo la qualità dell'Octava.
Per il pre voglio aspettare che escano i nuovi con le connessioni HDMI ed perfettamente compatibili con le nuove codifiche. Ma magari si trova l'ottima occasione e la tabella di marcia viene scombussolata
Stefano
-
27-11-2006, 09:39 #55
Originariamente scritto da AnnihilAS
E' realmente utile?
Direi che lo acquistassi, il livello dell'impianto audio sarebbe proprio notevoleMartino
-
27-11-2006, 14:26 #56
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
-
27-11-2006, 23:22 #57
Last but not least, è molto cool e trendy
Comunque, non ho intenzione di svenarmi, quindi attenderò un'occasione
P.S.: ti aspetto lunedì allora!
Ciao,
-
27-11-2006, 23:28 #58
, ti ricordo questi tuoi post, in cui, nei giorni successivi all'acquisto del Monster Power Center, mettevi in dubbio la sua utilità:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=217
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=223
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=225
Come la mettiamo?
Ciao,
-
28-11-2006, 01:47 #59
La metttiamo che sono irruento impaziente e perentorio nelle mie affermazioni: ed è per questo che alcuni non mi sopportano...Io vedo o bianco o nere, le varie sfumature di grigio mi sfuggono all'inizio, salvo poi, con calma ripassarci sopra e rivalutare il tutto..
Ne vuoi una prova fresca....Vai al thread del Mitsu HC5000 a pagina 51: nel primo post di questa pagina, vedrai un iratissimo Sasadf che massacrerà senza appello il prodotto, salvo passarci qualche ora assieme e rivedere completamente le proprie considerazioni....
Sono fatto così, la diplomazia non è il mio forte: ciò che vedo e penso, dico...che scemo!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-11-2006, 09:27 #60
Te lo chiedo perchè stavo pensando di metterne uno, ovviamente che restituisca una perfetta onda sinusoidale, che copra ampli, htpc e vpr.
Però ieri non sono riuscito a contattare Dario, proverò staseraMartino