Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Cablaggio appartamento - parte 2 - Voip

Ciao a tutti ,
    sto per affrontare la seconda parte della proficua discussione che ho iniziato tempo fa nella sezione AV club ....
    Allora, grazie ai consigli di tutti sto per terminare il cablaggio di casa: ho cablato l'appartamento cat6 con 5 prese con una gigabit.
    Sto attendendo lo switch (dalle ultime mie decisioni il patch panel l'ho eliminato, dato che non vedo tanti vantaggi).
    A questo punto nasce la domanda per che cosa ho fatto tutto sto impianto?
    Bhe a parte il fatto di avere una lan in casa, vorrei essere predisposto per i servizi dell' imminente (secondo me) futuro: iptv, voip, etc...
    Come prima applicazione vorrei usare il voip: obiettivo? risparmiare
    Allora partiamo dal presupposto che io non ho attualmente linea voce in casa ed abito zona pisa.
    Che faccio ora?
    Penso che come prima cosa io debba attivare una linea adsl flat.
    Ho sentito parlare tanto di linee dati senza voce: tenete presente sempre l'obbiettivo .... ----> vorrei non dare alcun soldo a mamma telecom se mi conviene.
    Cosa mi consigliate di fare?
    1) Quale operatore devo usare?
    2) Che dite di parla.it? Quello che non mi piace è che ti danno un router loro....
    Come vedete ho parecchia confusione in testa.
    Chi inizia ad aiutarmi?
    Ciao
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Inizio io .....
    Ho trovato questo articolo ottimo:
    http://www.ebruni.it/docs/abbandonare_telecom/
    Il che seguendo i link porta ad:
    http://www.serviziovoip.it/prod.voipkitnophone.php
    Che ne pensate?
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •