|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Dubbio Cavo VGA per proiettore.
-
14-03-2006, 10:35 #1
Dubbio Cavo VGA per proiettore.
Salve a tutti,
ho un proiettore Sanyo Z4 e volevo collegarlo anche con il cavo VGA al computer.
Il mio problema è che il cavo a disposizione già installato è di 10 fili, sono collegati tutti i piedini che usa il Sanyo, meno il numero 11 (Massa/-).
Qualcuno sa dirmi se quel piedino è necessario?
Il cavo VGA ha già la massa separata per ogni piedino Rosso/Verde/blu.... forse se ne può fare a meno?
Grazie,
Stexx
-
16-03-2006, 09:47 #2
.... non ci credo
sì, non ci credo!!
Nessuno sa rispondermi??? Possibile?
.... forza uno sforzo, qualcuno che capisce di collegamenti VGA ci deve pur essere.
Bye.
-
16-03-2006, 09:51 #3
-
16-03-2006, 15:42 #4
...
Sì, grazie mammabella... ma avevo già letto.
Nessuno di quei collegamenti usa il pin 11, ma sullo schema dello Z4 c'è scritto (Massa/-).
Il Massa/- mi fa intuire che è opzionale, volevo esserna sicuro.
Se qualcuno mi può confermare questa cosa gli sarei grato.
BYE
-
16-03-2006, 16:05 #5
Ma il cavo è autocostruito?.
Di sicuro lo Z4 usa un cavo vga standard, nella peggiore delle ipotesi, dovesse mancare un collegamento non si vedrà e basta.
Stefano
-
17-03-2006, 09:28 #6
... Sì, autocostruito
Sì, è autocostruito.
Tra l'altro già è installato. Purtroppo mi sono accorto solo dopo che lo Z4 porta anche l'11 collegato o opzionale.
Ho fatto una prova e l'immagine si vede, ..... oddio si vede male, ma il cavo è di 15 metri.
Comunque il mio timore era cheil piedino 11 non collegato, potesse creare problemi al proiettore.
Cambiare il cavo è un grosso problema... e spero di non doverlo fare.
Sul fatto che si vede male, spero di risolvere con uno splitter che rigenera il segnale fino a 65m.
La domanda resta, l'assenza della massa sul piedino 11, può creare problemi?
bye.