|
|
Risultati da 31 a 45 di 93
Discussione: la piccola botte del pela
-
12-03-2006, 12:14 #31
Cosa dire? Mi piace tutto!!!!
Davanti delle Costellation ci starebbero meglio (soprattutto per il centrale) ma andiamo gia bene!
Una domanda, com'è quello Yamahone con le Chario?Sono tornato bambino.
-
12-03-2006, 12:17 #32
Originariamente scritto da Highlander
avrai fatto delle prove per capire cosa di più ti aggradava,
io purtoppo avevo dei problemi logistici e più di così non potevo fare.
ciaopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
12-03-2006, 12:23 #33
Originariamente scritto da nemo30
pensi che non abbia provato?
sapessi com'è la storia.
lo yamahone con le chario per il mio modesto parere è azzeccatissima.
ps.sono in fermento non vedo l'ora che esca il nuovo bestione.
ciao
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
12-03-2006, 12:36 #34
Originariamente scritto da Highlander
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
12-03-2006, 12:46 #35
Originariamente scritto da pela73
Hai provato il Phoenix?Sono tornato bambino.
-
12-03-2006, 12:52 #36
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=433Sono tornato bambino.
-
12-03-2006, 13:05 #37
l'ax1 da una bella mano ma la chario con il t38 per me ha fatto 13,
è davvero un gran bel componente.
ciaopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
12-03-2006, 13:20 #38
prima di tutto GRAZIE x il bel pomeriggio trascorso a casa di PELA ....componentisctica al di sopra di ogni sospetto e risultato di conseguenza ........
ringrazio x la presenza e la bella chiaccherata anche Nidios ....visto x la prima volta (gran persona anche lui)
in effetti il fattore WAF è veramente notevole.il sogno di TANTI
BEATO TE !!!!
l'impianto beh che dire ....quando oggi ho acceso il mio avrei voluto spegnere subito
bello bello sia la parte audio che quella video (d'altra parte con un proiettore del genere .....) ho visto sale cinematografiche con qualità sicuramente più scadente !!! e questo la dice lunga
audio veramente coinvolgente e grazie ai vicini con problemi d'udito , anche pieno di sensazioni FISICHE !!!
un saluto e un ringraziamento per l'accoglienza alla mogliettina
a prestooooooooooo
-
12-03-2006, 13:21 #39
Originariamente scritto da Girmi
Da quando l'ho provato non ne posso piu' fare a meno !
-
12-03-2006, 13:35 #40
Concordo!!!Sono tornato bambino.
-
12-03-2006, 13:35 #41
Originariamente scritto da zcaioca
sono contento che ti sia piaciuto
quando vuoi la porta è sempre aperta.
un saluto anche da marzia
-
12-03-2006, 13:58 #42
Non l'ho mai sentito con altri diffusori, ma con le Triangle è sontuoso...grazie, Nemo, per i complimenti a circa un mese di distanza....detto da te che sei veramente un ragazzo sincero come mai ne ho conosciuti, vuol dire che è la sacrosanta verità.
Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
12-03-2006, 14:49 #43
Mirko so che segui Yamaha, a quando l'uscita del nuovo Yamahaone?
VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI
-
12-03-2006, 15:13 #44
Non ti posso lasciare 12 ore che hai già 3 pagine di post...
Posso tranquillamente confermare la bellezza della stanza ma anche
di un ascolto veramente godibile, vorrei inoltre evidenziare il rendimento
del suo Sub... praticamente come piace a me: veloce, corposo e deciso.
Se mi permette Mirko, faccio presente che la casa non sarà quella definitiva ma nonostante tutto l'ha attrezata a puntino.
Ogni tanto mi parla di quello che vorrebbe fare in un nuovo appartamento,
immagino cosa ne viene fuori dopo aver visto la botte dal vino buono.
Un saluto a zcaioca, sorpresa piacevole che mi ha fatto rendere conto
come sono ignurant sulle esperienze d'ascolto audio...
Ciao da Fabio
-
12-03-2006, 15:32 #45
Non sembrano degli Hiper, o molto più probabilmente esistono più modelli di quanti ne conosca
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.