Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 93

Cosa dire? Mi piace tutto!!!!

Davanti delle Costellation ci starebbero meglio (soprattutto per il centrale) ma andiamo gia bene!

Una domanda, com'è quello Yamahone con le Chario?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Mirko, credimi ... non e' tanto una questione di gusti, quanto che la sensazione di "Cinema" la ricavi piu' dall'altezza dell'immagine che dalla larghezza.
    Purtroppo, sui formati 2:35:1 e 2:40:1, l'altezza si riduce molto e quindi, IMHO, il miglior compromesso e' avere una immagine decentemente alta su questi formati. Ne consegue che la base diventa grandina ...
    caspita ci credo,
    avrai fatto delle prove per capire cosa di più ti aggradava,
    io purtoppo avevo dei problemi logistici e più di così non potevo fare.
    ciao
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Cosa dire? Mi piace tutto!!!!

Davanti delle Costellation ci starebbero meglio (soprattutto per il centrale) ma andiamo gia bene!

Una domanda, com'è quello Yamahone con le Chario?
    ciao nemo,

pensi che non abbia provato?
    sapessi com'è la storia.
    lo yamahone con le chario per il mio modesto parere è azzeccatissima.
    ps.sono in fermento non vedo l'ora che esca il nuovo bestione.

ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Io con un Vpr a cui tiro il collo ... vedo un 264cm di base da 360cm di distanza
    Roberto, sarà mica per questo che dormi così poco
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da pela73
    pensi che non abbia provato?
    sapessi com'è la storia.
    lo yamahone con le chario per il mio modesto parere è azzeccatissima.
    ps.sono in fermento non vedo l'ora che esca il nuovo bestione.
    Ho sentito lo Yamaha un mesetto fa a casa di burgy e se ti vai a leggere i miei commenti capisci che ho la bava alla bocca!

Hai provato il Phoenix?
    Sono tornato bambino.

Ho sentito lo Yamaha un mesetto fa a casa di burgy e se ti vai a leggere i miei commenti capisci che ho la bava alla bocca!
    Ecco il link:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=433
    Sono tornato bambino.

Hai provato il Phoenix?
    l'ho provato l'ho provato,
    l'ax1 da una bella mano ma la chario con il t38 per me ha fatto 13,
    è davvero un gran bel componente.
    ciao

prima di tutto GRAZIE x il bel pomeriggio trascorso a casa di PELA ....componentisctica al di sopra di ogni sospetto e risultato di conseguenza ........
    ringrazio x la presenza e la bella chiaccherata anche Nidios ....visto x la prima volta (gran persona anche lui )

in effetti il fattore WAF è veramente notevole .il sogno di TANTI BEATO TE !!!!

l'impianto beh che dire ....quando oggi ho acceso il mio avrei voluto spegnere subito

bello bello sia la parte audio che quella video (d'altra parte con un proiettore del genere .....) ho visto sale cinematografiche con qualità sicuramente più scadente !!! e questo la dice lunga

audio veramente coinvolgente e grazie ai vicini con problemi d'udito , anche pieno di sensazioni FISICHE !!!

un saluto e un ringraziamento per l'accoglienza alla mogliettina

a prestooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Roberto, sarà mica per questo che dormi così poco
    Gia' ... Da quando l'ho provato non ne posso piu' fare a meno !

...ma la chario con il t38 per me ha fatto 13,

Concordo!!!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da zcaioca
    prima di tutto GRAZIE x il bel pomeriggio trascorso a casa di PELA ....componentisctica al di sopra di ogni sospetto e risultato di conseguenza ........
    ringrazio x la presenza e la bella chiaccherata anche Nidios ....visto x la prima volta (gran persona anche lui )

in effetti il fattore WAF è veramente notevole .il sogno di TANTI BEATO TE !!!!

l'impianto beh che dire ....quando oggi ho acceso il mio avrei voluto spegnere subito

bello bello sia la parte audio che quella video (d'altra parte con un proiettore del genere .....) ho visto sale cinematografiche con qualità sicuramente più scadente !!! e questo la dice lunga

audio veramente coinvolgente e grazie ai vicini con problemi d'udito , anche pieno di sensazioni FISICHE !!!

un saluto e un ringraziamento per l'accoglienza alla mogliettina

a prestooooooooooo
    claudio grazie a te della visita,
    sono contento che ti sia piaciuto
    quando vuoi la porta è sempre aperta.
    un saluto anche da marzia
    ciao

Hai provato il Phoenix?
    Eheheheheh.....in effetti ho fatto un affarone con lo Yamahone!!!!

Non l'ho mai sentito con altri diffusori, ma con le Triangle è sontuoso...grazie, Nemo, per i complimenti a circa un mese di distanza....detto da te che sei veramente un ragazzo sincero come mai ne ho conosciuti, vuol dire che è la sacrosanta verità.

Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Mirko so che segui Yamaha, a quando l'uscita del nuovo Yamahaone?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Non ti posso lasciare 12 ore che hai già 3 pagine di post...

Posso tranquillamente confermare la bellezza della stanza ma anche
    di un ascolto veramente godibile, vorrei inoltre evidenziare il rendimento
    del suo Sub... praticamente come piace a me: veloce, corposo e deciso.

Se mi permette Mirko, faccio presente che la casa non sarà quella definitiva ma nonostante tutto l'ha attrezata a puntino.
    Ogni tanto mi parla di quello che vorrebbe fare in un nuovo appartamento,
    immagino cosa ne viene fuori dopo aver visto la botte dal vino buono.

Un saluto a zcaioca, sorpresa piacevole che mi ha fatto rendere conto
    come sono ignurant sulle esperienze d'ascolto audio...

Ciao da Fabio

dimmi dov'è la tuo dubbio.
    Non riesco a capire che modelli sono.
    Non sembrano degli Hiper, o molto più probabilmente esistono più modelli di quanti ne conosca
    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •