Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: La mia saletta

sala

Molto bella, complimenti tutto integrato alla perfezione,a volte è difficile ottenere un risultato accettabile quando si ha a che fare con l'ambiente domestico.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Eccola come promesso di sera con i faretti accesi (ovviamente regolabili da un elettrico che ci si può aspettare altrimenti) tanto per fare un po' lo sborone.....

Chiaramente foto senza flash x fare risaltare.

Ok adesso giù legnate nei denti me le merito

Ciauz
    Max

Complimenti, bell'arredamento e STUPENDO effetto illuminazione, ottimo lavoro ed ottima scelta
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Grazie, per metterli sono state bestemmie....

amg ti ho inviato una mail alla tua casella per l'oppo, se riesci a dargli un occhio.

Ciao
    Max

Citazione Originariamente scritto da metalmax
    amg ti ho inviato una mail alla tua casella per l'oppo, se riesci a dargli un occhio.
    Ok letta e risposto, ora tra l'altro o MP un po' liberi

Riguardo all'impianto luci lo hai fatto tu o un tecnico?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

L'ha fatto un tecnico che poi sarei sempre io visto che lo faccio di lavoro eheheheh però a faretto 300 pezzi esclusa la Zanicchi (chi ha orecchie x intendere..)

Grazie x la risp.
    ti ho ririsposto

Max

metalmax...complimenti....davvero una bella installazione...devo dire che è ben integrata...mi piace parecchio!
    l'unica cosa come già evidenziato...è il plasma...che forse doveva stare un pò più sù...!
    il resto...sembra piccolo il centrale rispetto alle due frontalone...!!!!

bè...complimenti...
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Eccola come promesso di sera con i faretti accesi...
    Molto molto molto molto bella...

Davvero... il muro di pietra a vista è il mio sogno, in particolare per l'ambiente cinema (a poterlo avere, ovviamente... )...

@ Metal ....complimenti x il gusto d'insieme .veramente elegante e piacevole ......(il vostro falegname )

@ OBI ..se il tuo sogno è la pietra a vista , ti assicuro che è più semplice di quanto tu possa immaginare (mia sorella vendo rivestimenti x interni )
    ........esistono coperture da applicare di almeno 10 /15 tipi differenti e l'effetto è assolutamente inimmaginabile ..facile messa in opera e spesa contenuta .........

Grazie a tutti, il muro con sotto i faretti è sempre stato il mio pallino, cmq è pietra ricostuita non natural basta applicarla con un po' di colla.

L'altezza del plasma.... a dire il vero stando svaccati sul divano bhe mi pare che sia ad altezza occhio bho forse sono strabico io

Buona notte a tutti
    Max

Grazie a tutti, il muro con sotto i faretti è sempre stato il mio pallino, cmq è pietra ricostuita non natural basta applicarla con un po' di colla.
    Anche il mio.... )

la mia è come quella che trovate sul sito di AVD (la 1a)

http://www.avd.it/_it/immagini.html

...solo che è curva

Con 4 faretti dimerizzati che la illuminano dal basso

L'unico appunto che ti posso fare è che io (IMHO) al tuo posto l'avrei fatta tutta (la parete)
    Ultima modifica di Luzni; 21-03-2006 alle 10:45

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •