Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: La mia saletta

sala

Molto bella, complimenti tutto integrato alla perfezione,a volte è difficile ottenere un risultato accettabile quando si ha a che fare con l'ambiente domestico.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Eccola come promesso di sera con i faretti accesi (ovviamente regolabili da un elettrico che ci si può aspettare altrimenti) tanto per fare un po' lo sborone.....

Chiaramente foto senza flash x fare risaltare.

Ok adesso giù legnate nei denti me le merito

Ciauz
    Max

Complimenti, bell'arredamento e STUPENDO effetto illuminazione, ottimo lavoro ed ottima scelta
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Grazie, per metterli sono state bestemmie....

amg ti ho inviato una mail alla tua casella per l'oppo, se riesci a dargli un occhio.

Ciao
    Max

Citazione Originariamente scritto da metalmax
    amg ti ho inviato una mail alla tua casella per l'oppo, se riesci a dargli un occhio.
    Ok letta e risposto, ora tra l'altro o MP un po' liberi

Riguardo all'impianto luci lo hai fatto tu o un tecnico?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

L'ha fatto un tecnico che poi sarei sempre io visto che lo faccio di lavoro eheheheh però a faretto 300 pezzi esclusa la Zanicchi (chi ha orecchie x intendere..)

Grazie x la risp.
    ti ho ririsposto

Max

metalmax...complimenti....davvero una bella installazione...devo dire che è ben integrata...mi piace parecchio!
    l'unica cosa come già evidenziato...è il plasma...che forse doveva stare un pò più sù...!
    il resto...sembra piccolo il centrale rispetto alle due frontalone...!!!!

bè...complimenti...
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Eccola come promesso di sera con i faretti accesi...
    Molto molto molto molto bella...

Davvero... il muro di pietra a vista è il mio sogno, in particolare per l'ambiente cinema (a poterlo avere, ovviamente... )...

@ Metal ....complimenti x il gusto d'insieme .veramente elegante e piacevole ......(il vostro falegname )

@ OBI ..se il tuo sogno è la pietra a vista , ti assicuro che è più semplice di quanto tu possa immaginare (mia sorella vendo rivestimenti x interni )
    ........esistono coperture da applicare di almeno 10 /15 tipi differenti e l'effetto è assolutamente inimmaginabile ..facile messa in opera e spesa contenuta .........

Grazie a tutti, il muro con sotto i faretti è sempre stato il mio pallino, cmq è pietra ricostuita non natural basta applicarla con un po' di colla.

L'altezza del plasma.... a dire il vero stando svaccati sul divano bhe mi pare che sia ad altezza occhio bho forse sono strabico io

Buona notte a tutti
    Max

Grazie a tutti, il muro con sotto i faretti è sempre stato il mio pallino, cmq è pietra ricostuita non natural basta applicarla con un po' di colla.
    Anche il mio.... )

la mia è come quella che trovate sul sito di AVD (la 1a)

http://www.avd.it/_it/immagini.html

...solo che è curva

Con 4 faretti dimerizzati che la illuminano dal basso

L'unico appunto che ti posso fare è che io (IMHO) al tuo posto l'avrei fatta tutta (la parete)
    Ultima modifica di Luzni; 21-03-2006 alle 10:45

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •