|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Rocco Patriarca e DVHT
-
02-04-2002, 16:39 #16Originariamente inviato da Rocco
Innanzitutto chiedo scusa per il ritardo per questo mio post, ritardo completamente da attribuire a quel gran ##@@!!## di Emidio che mi ha "sbloccato" solo oggi...
Vedo però che stai già recuperando benissimo
Emidio
-
04-04-2002, 03:34 #17
Per quello che può valere, il solito contributo da 1 cent: Rocco è una delle persone più oneste e professionalmente preparate che conosca in questo ambito, scrive a mio parere benissimo e vorrei che intervenisse di più su DVHT, ci vede e ci sente perfettamente ed è molto affidabile (cosa che non tutti i redattori delle riviste sono...
).
Può avere sbagliato come qualunque essere umano a scrivere quella cosa del Limo Pro (dopo averlo ancora oggi rivisto sul Cine 8 insieme a Romano e Lino, credo non ci siano dubbi sia una vera ciofega, sempre rapportato al prezzo), che probabilmente gli è stata suggerita dal proprietario (mie illazioni).
Ma quanti hanno le palle per scrivere cose tipo "Non vorrei aver scritto la baggianata del Limo Pro"?
Non sta a me difenderlo, ma se qualcuno lo insulta lo prendo a cazzotti, anche da Cuba....
Stanno in altre zone quelli che dovrebbero essere invitati a fare pubblica ammenda e pentimento...
Ciao,
Andrea
-
04-04-2002, 10:13 #18Originariamente inviato da Andrea Manuti
(dopo averlo ancora oggi rivisto sul Cine 8 insieme a Romano e Lino,Cordialità!
Marco Rosanova