Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 370

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    Grande Martino!!
    Non vedo l'ora di venire a vedere dal vivo!
    Ciao,

Pierangelo
    Ciao Pierangelo, dove abito lo sai, non hai che da prendere la macchina e venire su da me
    Magari si potrebbe fare un miniraduno bergamasco, ovviamente aperto a chi vorrà intervenire ... che ne dici?
    Martino

Una domanda aleggia sovrana nella mia mente,
    tralasciando la parte arredamento ed audio, che sicuramente da ciò
    che leggo verrà trattata a regola d'arte, quale VPR hai intenzione di mettere in questo popò di saletta......
    o meglio ripropongo la domanda vai sul Digitale o resti nell'analogico?????
    DLP/LCD o CRT ???????
    curiosità impervia, anche perchè se scegli di ammalarti di tritubite
    acuta qualche consiglio buono potrei anche dartelo

saluti

Marçelo

Citazione Originariamente scritto da Marçelo
    DLP/LCD o CRT ???????
    A meno che Martino abbia cambiato idea ultimamente, credo proprio andrà su un tritubo
    Ciao,

Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Oltre ai complimenti e all'invidia a 1000, qui battiamo un record "storico":
    sfido a trovare qualche altro reportage su sale HT che iniziano col PRATO!!!
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da Marçelo
    Una domanda aleggia sovrana nella mia mente,
    tralasciando la parte arredamento ed audio, che sicuramente da ciò
    che leggo verrà trattata a regola d'arte, quale VPR hai intenzione di mettere in questo popò di saletta......
    DLP/LCD o CRT ???????
    curiosità impervia, anche perchè se scegli di ammalarti di tritubite
    acuta qualche consiglio buono potrei anche dartelo
    Carissimo Marçelo, tu sfondi una porta aperta!
    Mi sono ammalato di tritubite 2 anni orsono, e da allora la malattia non è che peggiorata!
    Ti dirò che ogni tanto, al pensiero del tempo che mi occorrerà per sistemare e tarare cotanta macchina, mi assale la tentazione di sistemarmi con un digitale, lcd o dlp che sia, ma appena entro nel forum dei vpr crt mi vengono le palpitazioni e mi ritrovo a sbavare su queste meravigliose macchine, per cui ho deciso che si... è proprio amore!!!
    Terrò presente la tua offerta, di buoni consigli ne ho estremamente bisogno, visto che sono un neofita. Anticipo, magari, anche la tua prossima domanda: visto che sono intenzionato a fare uno schermo con base di 3 mt in 16/9 (la sala è solo per il cinema, non ammetto satellite e compari ) penso che prenderò almeno un 8", ma su questo influirà anche la disponibilità di valuta alla fine dei lavori
    Martino

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    A meno che Martino abbia cambiato idea ultimamente, credo proprio andrà su un tritubo
    Ciao,

Pierangelo
    Come ho risposto a Marçelo non c'è dubbio
    L'unico dubbio sarà la marca, il modello e le dimensioni dei tubi
    Martino

Ciao a tutti,volevo chiedere una cosa.A casa mia è previsto un ampliamento comprensivo di sala cinema che ho previsto di fare della misura di 6x5x2,40.Vi chiedo se l'altezza di 2,40 può andare bene o devo variarla?????????

Citazione Originariamente scritto da poz
    Ciao a tutti,volevo chiedere una cosa.A casa mia è previsto un ampliamento comprensivo di sala cinema che ho previsto di fare della misura di 6x5x2,40.Vi chiedo se l'altezza di 2,40 può andare bene o devo variarla?????????
    Occorre vedere se puoi alzarla la sala, prima chiedi al tuo geometra/architetto se puoi farlo, se puoi, credo che sia meglio un'altezza maggiore.
    Martino

Ciao, grazie per avermi risposto e complimenti per ciò che stai predisponendo.Penso che fare la saletta con un altezza maggiore sia solo questione di soldi e di fare lo scavo più in profondità.Ma tu mi sai spiegare perchè sarebbe preferibile un'altezza superiore ai 2,40??????

Citazione Originariamente scritto da poz
    Ciao, grazie per avermi risposto e complimenti per ciò che stai predisponendo.Penso che fare la saletta con un altezza maggiore sia solo questione di soldi e di fare lo scavo più in profondità.Ma tu mi sai spiegare perchè sarebbe preferibile un'altezza superiore ai 2,40??????
    Che sia una questione solo di soldi non è vero, molto dipende dalla disponibilità di volumetria edificabile che puoi/vuoi usare. Mi spiego: se la volumetria edificabile del lotto dove hai costruito la casa è già stata utilizzata completamente, dovrai rassegnarti a fare locali tecnici sottoterra alti mt 2,40, se invece ne hai di disponibile, puoi costruire anche fuori terra per un'altezza maggiore. Per quanto riguarda la preferibilità ad un'altezza maggiore, penso che aiuti per quanto riguarda le risonanze generate da un soffitto così basso e il conseguente trattamento acustico da considerare, ma non sono un'esperto, ci vorrebbe qualcuno più ferrato di me
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 25-01-2006 alle 09:38
    Martino

Grazie e c'è nessuno esperto che possa spiegare perchè sia preferibile un'altezza maggiore di 2,40?????????????

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Carissimo Marçelo, tu sfondi una porta aperta!
    Mi sono ammalato di tritubite 2 anni orsono, e da allora la malattia non è che peggiorata!
    ti ho mandato un M.P. quando hai tempo dacci un occhio

Marçelo

accidenti... il mio sogno... partire da un foglio bianco per realizzare il cinema ideale....
    Che dire complimenti e buon lavoro

WOWWW......
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

che dire...............

sembra venire su' proprio bene......

buon lavoro..........

aggiornaci con nuove foto...

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •