Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 449

Ok, non segnalerò la violazione del regolamento ai supermod
    A buon rendere
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Ok, non segnalerò la violazione del regolamento ai supermod
    In questo forum non esistono supermod. Solo mod normali e un solo e unico EmiDio.

Ad ogni modo nel regolamento c'è scritto che non si può sindacare l'operatore dei Moderatori in pubblico, ma solo in privato.
    Quindi, calmati o ti becchi una sospensione.

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Ma non c'era il limite delle foto 800x600?
    Ho sistemato le foto, secondo le regole corrette.

La Lord Of The Rings:

Vista complessiva:

(Cliccare sulla foto sopra per vedere l'immagine a piena dimensione)
    (Ehm... la scopa che si vede riflessa è stata posizionata appositamente per far notare la qualità delle stampe )

Particolari:

Due particolari delle Action Figures:

Ultima modifica di obiwankenobi; 31-10-2006 alle 17:29

Ecco come accumuli tutti sti post...

P.S.: complimenti alle targhe... forse un pelino invasive...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ecco come accumuli tutti sti post...
    P.S.: complimenti alle targhe... forse un pelino invasive...
    Tutta invidia la tua.

La Star Wars:

Vista complessiva (è mooooolto grande):

(Cliccare sulla foto sopra per vedere l'immagine a piena dimensione)

Particolari:

Vista frontale:

....

Due particolari delle Action Figures:

....

(Quello nella foto di sinistra sono io )

Quell'uomo è un mito.....
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Obi... ... ammazza quante targhe .

Di un pò: Sasà è venuto con un "camioncino" o te le ha spedite assicurandole per un valore sporpositato ?

Scherzi a parte: complimenti. Prima o poi verrò ad ammirarle di persona così, con l'occasione, facciamo finalmente digerire qualche sacd al tuo 3910 .

Ciao. Mario
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Prima o poi verrò ad ammirarle di persona così, con l'occasione, facciamo finalmente digerire qualche sacd al tuo 3910
    Con molto piacere.

Foto Bellissimissime

Che mi gratificano alquanto per il superlavoro svolto per te

Grazie infinite!!

E non stare a sentire Cobracalde, che è affetto da una profonda DAP!! ( )
    RealSasaDF Theater 2 is back online

targhe

Tutte bellissime complimenti vivissimi a salvatore.
    p.s.fra non molto la mia LOTR.
    Rimani in standby.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Sto facendo Kevlar, resta immediatamente in coda Fabrizio Belfiore: anche dvdluca aspetta la JBl Passion, poi Streethawk la BTTF III e la LOTR, Slippo la BTTF IV, Rob.Highlander la CSW II.....

Impazzirò!!

@Obi: apro un 3d nel sasadf world in cui raccolgo in maniera più organica tutta la tua opera, ormai sparsa disordinatamente un pò in questo thread un pò nella storia2.....merita
    RealSasaDF Theater 2 is back online

targa

La pazienza è dei jedi.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...., Rob.Highlander la CSW II.....
    ....
    Grazie sasa ... anche se ripensandoci, te la restituiro' tra un paio d'anni
    Si, perche' li, in quel punto e con la stessa tecnica ci voglio mettere l'esalogia di Harry Potter, purtroppo ancora ferma al quanto capitolo ....

P.S. sasa ... te lo dico in modo amichevole ma perentorio, sul 3D di un caro Moderatore ..... Da oggi ti "diffido" ad utilizzare per altre persone, parti, idee, soluzioni che ti passo nelle realizzazioni delle mie Targhe.
    Ogni elemento o picture modificata etc ... vedi anche Mappa LOTR deve essere considerata da Te un elemento a "cera persa"

Spero che comprendi cio' che voglio dire, senza per questo voler alzare alcun flame. Cio' che viene dalle mie esigenze e dai miei pensieri gradirei che fosse implementato SOLO sulla mia realizzazione.

Sono stato piuttosto stretto nel passarti file che mi riguardavano, proprio perche' avevo il timore che questo accedesse.....

Ora Marsilio e' un amico, no problems, ma per il futuro ad es ... dopo che avrai fatto le stampe delle mie 3 Locandine di LOTR, gradirei che cancellassi i 9 file.
    Grazie
    Roberto

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •