|
|
Risultati da 196 a 210 di 449
Discussione: <ObiWanKenobi HT> (ovvero, il mio salotto di casa)
-
22-10-2006, 12:39 #196
Ecco la sequenza della messa in opera.
Si parte dalla parete vuota e gli attrezzi del mestiere pronti (Passo 1),
e (Passo 2) si posiziona l'opera più imponente: L'esalogia di Star Wars, qui in versione Black invece che Blue...
1.2.
Poi (Passo 3) si aggiunge l'accesa (secondo me bellissima) Kill Bill Plaque, e (Passo 4) l'inedita particolarissima Vertical Mirror Multi Plaque, in cui ci sono (dall'alto in basso) le locandine di X-Men 1, 2 e 3, di MIB 1 e 2 e della quadrilogia di Alien.
3.4.
Ed infine le ultime due: la Lord Of The Rings (Passo 5), e la Matrix Trilogy (Passo 6), a completare la parete.
5.6.
Che ne dite?Ultima modifica di obiwankenobi; 22-10-2006 alle 13:08
-
22-10-2006, 12:41 #197
Una visione della parete completa da altra angolazione:
(Sì, a terra c'è ancora la polvere prodotta dal trapano. Avevo fretta di fare le foto...
)
...e la foto da cui ho elaborato la "copertina" iniziale:
.Ultima modifica di obiwankenobi; 22-10-2006 alle 13:13
-
22-10-2006, 12:41 #198Copertina finale
(Sullo sfondo il divano e la colonna del plasma)
Fine
(Grazie Sasà)
Ultima modifica di obiwankenobi; 22-10-2006 alle 13:15
-
22-10-2006, 13:22 #199
BELLISSIMA PRESENTAZIONE
Magari nel post qui sopra(quello che contiene la chiusura), potresti mettere una particolareggiata per ognuna delle 5 opere....
Del resto almeno un paio sono degli inediti assoluti, e qualcuno potrebbe essere molto curioso, no?!
(tanto non chiedetemelo neppure: queste son opere ultra uniche fatte per un amico, e non si replicano)
Io non so come la pensi, ma a me come le hai sistemate piace da morire!!
Sono contentissimo della scelta cromatica fatta a tavolino, son le cornici perfette coi colori perfetti.....abbiam fatto proprio un ottimo lavoro
Dovete sapere, amici lettori, che la porta di ingresso del mirabolante e plurivotato OBIWAN theater è posto quasi di fronte alle targhe.
L'archetto che si intravede in foto , è proprio il limite tra l'ingresso di casa ed il corridoio.
Detto ciò, qualora fossi un amico invitato da Obi a cena e per un film nel dopocena, accolto in una casa per me nuova e tutta da scoprire, essere accolto da una parata simile, ed in previsione della fruzione filmica che a breve avrò in quella casa, non potrei sentirmi accolto meglio, e non potrei che pensare che il padrone di casa, non solo ha buon gusto e stile nell'arredare, ma che ha anche una cultura cinematografica immensa,e che ha anche degli ottimi gusti!!!
Proprio nell'ottica del visitatore di primo pelo nell'obiwankenoby Theater, secondo me altro scatto originale, sarebbe proprio uno preso dall'uscio di casa, appena usciti dall'ascensore....Ultima modifica di sasadf; 22-10-2006 alle 13:33
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-10-2006, 13:28 #200
Originariamente scritto da sasadf
Non preoccuparti, ci avevo già pensato.
Sto elaborando le foto, e qualcuna devo rifarla, perchè non è venuta bene.
-
22-10-2006, 13:32 #201
Complimenti vivissimi sia a te che a mastro sasà, tutto eccellente come al solito!!!
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
22-10-2006, 13:34 #202
AH!! Ovviamente aspetto le altre foto sulla mia mail, così nella presentazione dei nuovi capitoli della storia delle targhe avrai la posizione che meriti
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-10-2006, 13:35 #203
Un "lavoretto" per un totale di un centinaio di immagini
Molto belle, anche se non hai messo primi piani ravvicinati conosco i prodotti pregiati di sasadf&c.
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
22-10-2006, 13:39 #204
125 Frames per l'esattezza
Assieme all'opera svolta per il Marcoferri Theater e per l'RX360theater, questa è una delle più complete mai svolte sinora...RealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-10-2006, 13:44 #205
La qualita' delle targhe (stampa e rifinitura) di cui sopra e' identica a quella delle mie 2 A3?
Immagino di si e in quel caso devono essere davvero spettacolari.
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
22-10-2006, 13:47 #206
targhe
Che dire, un lavoro eccellente che merita un riposo assoluto, da parte di Salvatore e ad obi complimenti per il nuovo incarico di Moderatore.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
22-10-2006, 13:48 #207
Originariamente scritto da Greenhornet
-
22-10-2006, 13:52 #208
Originariamente scritto da gherson
Aggiungici delle mounting board che solo per essere impaginate così son costate almeno una 50 di ore da Parte di Massimiliano, altrettante da parte mia per la stampa, per scegliere l'impaginazione e per la successiva installazione da parte mia, e delle cornici che a Marsilio son costate davvero una somma considerevole(seppur scontate al 30% sennò ci entrava pure un Marantz9600 in co buy), puoi avere una idea minima, di quello che solamente la visione dal vivo può garantirti....
La Mirror plaque, ad esempio, ha incastonati tre specchi per separare le varie serie di film in essa implementati...
Questi particolari, ed altre chicche si noteranno nelle particolareggiate:
il problema è che è stato fatto largo uso di carta specchiata argentata (una carta sottilissima a specchio con uno strato di pochi micron in argento, la quale dà stampe tridimensionali e cangianti: una sciccheria che hanno solo alcune targhe, visto il costo per la sua produzione, ad. es. la Star Wars V di green hornet o le AF del recente spinoff di Highlander), la quale proprio per questa sua caratteristica di assorbimento della luce esterna, è difficilissima da imprimere nelle fotoRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-10-2006, 14:03 #209
Advanced Member
Complimenti a entrambi!!!!! davvero stupende!!!!!
Chissà se anche il mio theater un giorno potrà ospitare opere del genere?
Mi metto in coda Sasà
Ciao
Ps. Obi scusa la mia curiosità, ma cos'è quel' oggetto in quella cornice rettangolare appesa sopra al mobile con la foto?TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"
-
22-10-2006, 14:08 #210
Originariamente scritto da Kevlar
Originariamente scritto da Kevlar
Si usava per la caccia e come strumento da lavoro (ovviamente il mio è una riproduzione).
Acquistato nei dintorni di Alice Springs nel 2002.