Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 181

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    ...sarebbe davvero interessante poter sapere, anche in modo approsimativo, quanti € ci dobbiamo mettere da parte! complimenti

Fammi fare un po' di calcoli: è da quando avevo 15 anni che ci lavoro (alcuni componenti sono proprio di quell'epoca .. altri sono stati venduti per acquistarne altri etc.) ... ora ne ho 40 (di anni) ... mi ci vuole un po', così non mi viene proprio ..
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Bella la sala HT e per i componenti: vergognati

Edit - dopo aver visto le collezioni di dischi vari aggiungo: porconeehhhh

Complimenti

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    ..Edit - dopo aver visto le collezioni di dischi vari aggiungo: porconeehhhh
    ...
    Uh! in senso buono, spero .. anche perchè xrated non ce li ho messi
    Grazie per l'apprezzamento!
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Nei primi post del 3d sono sparite alcune foto. E' normale?
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Citazione Originariamente scritto da kyse
    Nei primi post del 3d sono sparite alcune foto...
    No, non è normale, è imageshack che a volte (anzi: spesso) "si perde" qualche immagine nel suo database. Lo ho corretto, grazie della segnalazione!

pero'.... un problema nel tuo impianto c'e'
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    e' talmente perfetto con puoi appgradarlo

Ciao

Citazione Originariamente scritto da MDL
    .e' talmente perfetto con puoi appgradarlo

Tropo buono
    Però non sono d'accordo, come dice il vecchio detto popolare "al meglio e al peggio non c'è mai fine"

e allora ....
    per te la vedo brutta

Ssssh! Che se ti sente mia moglie
    Ultima modifica di MDL; 28-02-2008 alle 08:46

Complimenti, soprattutto per... la sordina Humes & Berg visibile nella prima foto

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Per "che"?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Per "che"?

Eeeeh

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Per "che"?
    Nella prima foto del thread, sulla sinistra, è visibile un leggio con un ripiano intermedio. Su di esso mi sembra di scorgere una sordina per tromba o trombone della marca Humes & Berg. O vedo male?

Ciao, Marcello

P.S. E c'è anche un astuccio di una tromba Bach...
    Ultima modifica di Toro Seduto; 28-02-2008 alle 11:54
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    ...Su di esso mi sembra di scorgere una sordina per tromba o trombone della marca Humes & Berg. O vedo male?
    Si, ottima vista: è per tromba, una Humes & Berg modello "Glenn Miller Tuxedo Plunger" .. ce ne sono altre, di diverso tipo, fuori dall'inquadratura
    Se non ricordo male ne avevamo già parlato in passato .. trombettista anche te, vero?

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Se non ricordo male ne avevamo già parlato in passato .. trombettista anche te, vero?
    Purtroppo ex-trombettista. Sì, è vero, ricordo una discussione sull'argomento ma a distanza di tempo non ricordo chi partecipò.
    Tromba a parte, complimenti anche allo splendido impianto.

Ciao, Marcello

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •