Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Forza dateci dentro con i commenti. Ciao Nicola

Ambiente molto curato! complimenti! soprattutto per il fatto che avete realizzato il tutto da soli...

Qualche appunto:

Avanzerei di qualche decina di cm, per quanto possibile, i due frontali...

Inoltre, per deformazione professionale, ho notato nella vista posteriore una piastrella del pavimento non posata a regola d'arte...

altra immagine

Prima di tutto grandi complimenti per la tua installazione, si vede che hai dell'ingegno!

I telecomandi ... manca quello del denon 3805 ... aimè in assistenza
    Azz, anche tu fai parte di quei tanti che hanno prob col il telecomando del 3805, incrocio le dita

Il sub sarà cambiato a settembre con l'ASW 600 (l'attuale è ASW300).
    Ottima scelta
    <<< Gherson HT >>>

Complimenti,
    veramente una bella soluzione di integrazione nell'ambiente domestico, in particolare, anche se non perfettamente mascherata, la soluzione del vano VPR e dello schermo a scomparsa...
    ...riconosco, a parte la mitica Tivoli (grande apparecchio!!!), il Teac che credo sia la V5000 (o è la V3000?) che ho pure io... almeno da una decina d'anni, o sbaglio?
    Ciao
    Francesco

La piastra è una TEAC V 3000 acquistata nell'aprile del '91.
    Mi dispiaceva troppo metterla da parte.
    Ciao Nicola

complimenti per il DIY

ma ti volevo chiedere; lo schermo non e' un po' troppo in alto ? Non soffri dell'effetto "prima fila al cinema" ?

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Ti spiego il divano non ha una seduta a 90° ma lo schienale è fatto di cuscini quindi si è rivolti + verso l'alto, ecco xchè è + in alto il telo.
    Ciao Nicola

la cazzimma del napoletano
    complimenti , manca solo un raduno per un massacro da prima fila
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Complimenti Nicola e soprattutto complimenti a tuo padre
    Per essere un ambiente non dedicato hai trovato alcune soluzioni veramente carine, soprattutto quella del proiettore.
    Trovo invece, come ti è gia stato fatto notare un po' impropria la posizione dei frontali così attaccati alle pareti....
    Comunque buon divertimento e buon cinema!!!

Bravo Bravo Bravo il risultato mi piace un sacco ben integrato il tutto unica cosa se pemesso IMHO i diffusori un po piu avanzati (credo senza innescare risse in famiglia)

comunque mi piace un sacco ambiente caldo ben curato
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Vi aspettavo + numerosi a commentare la mia installazione ed a dare suggerimenti ... adesso le vacanze sono finite dateci dentro.
    Vi aspetto.
    Ciao Nicola

njcoco ha scritto:
    Vi aspettavo + numerosi a commentare la mia installazione ed a dare suggerimenti ... adesso le vacanze sono finite dateci dentro.
    Vi aspetto.
    Ciao Nicola
    in effetti mi era sfuggito il tuo lavoro.

complimenti all'equipe di realizzazione

l'ambiente è ben curato ed arredato con gusto.

per la parte audio mi associo a Cobralcade per quanto riguarda la collocazione dei diffusori....qualche decina di centimetri dovrebbe sebza dubbio migliorare le cose.

Ben fatto!
    Oltre all'appunto sui diffusori, vorrei porre una domanda com'è la temperatura del proiettore in quel vano?

ciao
    Giuseppe
    Sorgenti: marantz CD63Mk2, Sony MDS-JB920, PC*; pre: Musical Fidelity E20; crossover: Behringer DCX2496; finali:2 Musical Fidelity E30; diffusori: autocostruiti componenti Peerless.
    *PC: Athlon64 3400, dissipatore Zalman CNPS7700-CU, MB asus K8V-se DLX, RAM 1024MB PC3200, ATI Radeon 9600pro 256MB, audio: M-Audio FW410, case Enermax, HD Maxtor 120GB S-ata

Commenti positivi, Nicola, anche perché condivido da sempre che l'HT vada inserito in un ambiente "vissuto" e non in uno spazio necessariamente dedicato.
    Tra le note tecniche concordo con chi suggerice di avanzare leggermente le torri DM-60x frontali.
    Simpatica la Tivoli Model One in mezzo a cotanti apparati...
    Complimenti per la realizzazione, improntata ad un concetto di realizzabilità nel proprio ambiente e nel coinvolgimento e condivisione della famiglia (in partenza scettica... come nella maggior parte dei casi...).
    C.
    Ultima modifica di ciesse; 05-09-2005 alle 11:15
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •