|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Mobile per impiantistica home theatre
-
28-12-2005, 12:34 #1
Junior Member
Mobile per impiantistica home theatre
Un saluto a tutti,
tra breve cambierò abitazione e vorrei evitare problemi familiariper i troppi cavi a "vista" dell'impianto home theatre.
Sono alla ricerca di un mobile adatto per l'home theatre per una parete di 4 metri circa, il tv è un lcd 42", poi ho il sintoamplificatore, lettore DVD, skybox e humax5100,le casse ho intenzione di cambiarle, quindi volendo potrei adattarle al mobile, sapete indicarmi siti internet dove tra le altre cose ci sono mobili "adatti" allo scopo?
Grazie1000 per le vostre segnalazioni.
-
28-12-2005, 12:47 #2
Prova a vedere questo.
-
28-12-2005, 15:59 #3
Junior Member
Grazie1000 cobracalde,
molto bello, veramente un ottimo prodotto, ho mandato a richiedere il listino prezzi.......speriamo "volino" bassoanche se, visto la componentistica, penso che ci voglia un bel po di €urozzi
Altri siti su questa falsariga?
Grazie
-
28-12-2005, 16:03 #4
Prova ovviamente a sfogliare tutto il sito della Vismara.. ci sono anche altre soluzioni.
Guarda anche questo. E' un sito tedesco (ma essendo ricco di immagini si capisce facilmente). Vende molte marche di mobili per Hi-Fi e AV. Se trovi qualcosa di interessante puoi chiedere una quotazione oppure ricercare il sito della marca e vedere se è venduto in Italia.
Io ne ho visto uno su quel sito circa un anno fa.. e alla fine me lo sono costruito paro paro...
-
28-12-2005, 18:14 #5
Junior Member
Grazie ancora cobracalde,
ottimo anche il sito tedesco. L'idea di farselo da soli, magari con l'aiuto di un artigiano del mobile, non è male...... ci faccio sicuramente un pensierino....