Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Danilo Ronchi ha scritto:
Per quello che riguarda il materiale di coibentazione acustica, i classici piramidali... faranno anche figo, ma non servono ad una beneamata mazza... l'unica cosa che servirebbe veramente sono una coppia di tube traps per togliere un po' di cosa ai bassi...
nemo30 ha scritto:
Non capisco perché parli di coibentazione, comunque un qualche trattamento per le prime riflessioni non lo riterresti opportuno, in questo caso ma in generale?
Danilo Ronchi ha scritto:
ehm... ho scritto coibentazione per la fretta![]()
il trattamento per le prime riflessioni dipende dalla stanza, non va fatto a priori, imho, e soprattutto non lo farei mai con un piramidale... inoltre se il soffitto è inclinato non lo farei mai sul soffitto in generale... ma ogni caso va studiato a se...
Si rischia di abbattere troppo...
nemo30 ha scritto:
Guarda il piramidale non l'avevo neanche nominato.L'inclinatura del soffitto non si vede ma pensavo che il fatto che fosse basso potesse essere un fattore di accentuzione delle riflessioni verso l'alto.
Guarda non è certo la mia materia sono solo delle considerazioni che riporto così come le ho pensate e come la mia esperienza mi detta.
Danilo Ronchi ha scritto:
ognuno parla per esperienze, scusa se ti sono sembrato aggressivo, non era mia intenzione davvero!!!


