Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 40 PrimaPrima ... 2834353637383940 UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 590

Discussione: Gherson HT

Ma le foto delle targhe, dove son finite?

Volevo farle vedere ad uno oltreoceano..

Vabbuò, se ti va, fagliele vedere tu, così lo fai un pò rosicare..
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=885964

Walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Non ho capito, ti riferisci a queste?
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...4&postcount=18

Sarebbero sparite da AVS?
    <<< Gherson HT >>>

no, nella tua presentazione..
    Mi ricordo che avevi messo due foto, le migliori, per le due targhe, in primo post......le hai tolte?

Hai visto che bella la ultima star wars ? nella tua sala sarebbe stata benissimo... (tranqui, non te la propongo! Ci vuole una vita per farla, e costa quanto una PS3 )

walk on
    sasadf

Uhm, secondo me ti confondi, non credo di aver modificato il primo post in tal senso, ho sempre lasciato il link alla storia2 nella lista delle elettroniche varie, secondo post.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

ok, ricordavo male...

Ricordavo che avevi fatto un paio di ottimi scatti, e che li avevi fatti elaborare per migliorarli...

Ma non avevi detto che volevi aggiungere qualcosina di nuovo?
    Tranquillo, non potrò accontentarti molto presto, , ho un arretrato mostruoso di targhe da evadere agli amici del forum

walk on
    sasadf

Vai tranquillo che quando decidero' di aggiungere qualche targa sarai il primo a saperlo
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

sala meravigliosa, incredibilmente meravigliosa

dire che e' un piccolo cinema in casa e' dir poco...questo e' HOMECINEMAnel vero senso della parola.

Ho quasi finito il posto per il software, un problema che non avevo considerato al tempo della costruzione:

La soluzione potrebbe essere quella di proseguire con le nicchie su entrambi i lati dietro al divano, dispendiosa sia di tempo che di denaro.
    Oppure terminare la struttura del vpr fino a terra, con nicchie "consultabili" anche nel retro, anche questa discretamente dispendiosa.
    La cosa migliore sarebbe smettere di comprare software, svendere i dvd per rimpiazzarli con i bd, cose di questo genere
    <<< Gherson HT >>>

Qualcosa del genere...
    Soluzione 1:

Soluzione 2:

Che ne pensate?
    <<< Gherson HT >>>

e quando poi riempirai anche quelle?

@ gherson
    Sapresti dirmi il codice colore del blu che hai usato per il tuo splendido HT, te ne sarei grato.
    Ultima modifica di PAOLINO64; 30-07-2009 alle 10:09
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Togliere tutti i dvd che hai già visto e sistemarli in uno scatolone per fare spazio ai supporti HD ?

@ Mimmo e Fab:
    Avete ragione, non tocco nulla e gestisco lo spazio che ho e stop.
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    Sapresti dirmi il codice colore del blu che hai usato per il tuo splendido HT, te ne sarei grato.
    Ti rispondo con un copia incolla di MP che ho inviato ad altro utente, che mi chiedeva la stessa cosa:

Sono andato a controllare nel ripostiglio e purtroppo il codice non c'e' piu, mi e' rimasto un solo barattolino da 0,75 dove c'e' scritto semplicemente "base blu".

Ho usato a suo tempo barattoli da 14 litri, avevano un codice scritto a pennarello sopra (corrispondente a quello scelto da me a catalogo) che evidentemente non hanno scritto in quelli piccolini, per i ritocchi... potrebbe essere un problema anche per me se in futuro dovessi rifare una parete intera, o forse andando nel negozio con un campione riescono a rifarlo uguale, chissa'.

Comunque la marca e' "DUCOTONE", altro non so, mi spiace.
    Sappi che tale tinta, ma vale per tutti i colori scuri (per non parlar del nero) e' assolutamente tanto splendida quanto delicata, nel senso che NON si puo' toccare con le mani, nemmeno minimamente, in quanto si lasciano le "impronte", facilmente visibili in controluce.
    C'e' chi ha risolto dandoci sopra un trasparente, dove ci puoi spruzzare e lavare con qualsiasi prodotto, ma in quel caso si perde, IMHO, tutta la bellezza dell'effetto opaco, quindi vellutato.
    Io l'ho usato solo nelle nicchie interne porta dvd e nella struttura porta vpr, per ovvi motivi, ma non lo farei mai nelle pareti.
    Non so se esistono altri prodotti senza quel problema, dubito ma magari informati, il ducotone e' davvero problematico in quel senso.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Pagina 38 di 40 PrimaPrima ... 2834353637383940 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •